- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Poggibonsese
-
3 - 2
- San gimignanosport
POGGIBONSESE A: Zamboni, Vezzaro, Bambi, Dainelli, Bonechi, Ghita, De Luca, Pucci, Amoroso, Marrucci, Sozio, Bartalini, Cesarano, Volentieri, Bacciottini. All.: Taurone.
SANGIMIGNANO: Colomboli, Lavi, Bianchi, Tavanti, Sardelli, Giovenco, Guerranti, Rossi, Gravina, Cianciolo, Gigli, Prefaut. All.: Salucci.
RETI: Volentieri, Cesarano, Bartalini, Giovenco, Rossi.
NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 2-1
Prima vittoria nel girone per la Poggibonsese che sul proprio campo prevale sul Sangimignano al termine di una bella partita. Il vantaggio della formazione guidata da mister Taurone è immediato con Cesarano che sfrutta alla perfezione una indecisione della difesa ospite per insaccare l'1-0. La risposta dei ragazzi di mister Salucci è efficace e porta al pareggio firmato da Rossi. Nel secondo parziale l'equilibrio e le sostituzioni impediscono che il punteggio cambi. Si va all'ultima frazione con i padroni di casa scatenati che tornano avanti grazie al gol di Volentieri. La reazione del Sangimignano è di nuovo immediata e conduce al nuovo pareggio ad opera di Giovenco. Siamo quasi allo scadere quando Bartalini segna il gol del 3-2 dopo una traversa colpita da Cesarano. Finisce con il successo dei ragazzi di mister Taurone per 3-2. Calciatorepiù: Cesarano (Poggibonsese), segna e si rende protagonista di tante azioni offensive.
POGGIBONSESE A: Zamboni, Vezzaro, Bambi, Dainelli, Bonechi, Ghita, De Luca, Pucci, Amoroso, Marrucci, Sozio, Bartalini, Cesarano, Volentieri, Bacciottini. All.: Taurone.<br >SANGIMIGNANO: Colomboli, Lavi, Bianchi, Tavanti, Sardelli, Giovenco, Guerranti, Rossi, Gravina, Cianciolo, Gigli, Prefaut. All.: Salucci.<br >
RETI: Volentieri, Cesarano, Bartalini, Giovenco, Rossi.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 2-1
Prima vittoria nel girone per la Poggibonsese che sul proprio campo prevale sul Sangimignano al termine di una bella partita. Il vantaggio della formazione guidata da mister Taurone è immediato con Cesarano che sfrutta alla perfezione una indecisione della difesa ospite per insaccare l'1-0. La risposta dei ragazzi di mister Salucci è efficace e porta al pareggio firmato da Rossi. Nel secondo parziale l'equilibrio e le sostituzioni impediscono che il punteggio cambi. Si va all'ultima frazione con i padroni di casa scatenati che tornano avanti grazie al gol di Volentieri. La reazione del Sangimignano è di nuovo immediata e conduce al nuovo pareggio ad opera di Giovenco. Siamo quasi allo scadere quando Bartalini segna il gol del 3-2 dopo una traversa colpita da Cesarano. Finisce con il successo dei ragazzi di mister Taurone per 3-2. <b>Calciatorepiù: Cesarano</b> (Poggibonsese), segna e si rende protagonista di tante azioni offensive.