- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Virtus Archiano
-
1 - 0
- Audax Montevarchi
V.ARCHIANO: Zignani, Bruschini, Cordovani, Acuti, Vitale ,Ferrini S., Romagnoli, Chianucci, Beoni, Fabrizi, Tacconi A disp: Casetti, Crescini, Moneti, Sanavivi, Morrocchi, Rishubb. All.: Andrea Terrasi.
AUDA. MONTEVARCHI B: Pretini, Bartoli, Rida, Novi, Pappalardo, Magnani, Artini, Beniamini, Cairo, Zoghbani, Mele. A disp: Brogi, Ciobanu, Elfateh, Di Mella, Pioni, Rosi, Rustemi. All.: Marco Nardi.
ARBITRO: Cerofolini di Arezzo.
RETE: Fabrizi.
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 0-0.
L'ultima giornata del girone di andata vede di fronte Virtus Archiano e Audax Montevarchi.
Il match fin dai primi minuti ha ritmi elevati,ed entrambe le formazioni cercano di imporre il proprio gioco a centrocampo dando vita ad una partita combattuta e divertente. Nascono diverse occasioni per portarsi in vantaggio per entrambe le parti ma nessuno riesce a concretizzarle. La più ghiotta è per i padroni di casa al 18': calcio d'angolo, Fabrizi mette una palla insidiosa nell'area piccola, Pretini è abile a difendere la sua zona e a respingerla fuori dall'area dove viene raccolta da Acuti. Il centrocampista fa partire un destro potente indirizzato sotto al traversa ma il numero 1 ospite ci arriva quel tanto che consente al pallone di finire sulla traversa. Il primo tempo si conclude 0-0. Anche il secondo tempo si gioca su ritmi alti: al 5' minuto Beoni si trova di fronte a Pretini che con una bella parata gli nega la gioia del gol. La replica dell'Audax non tarda ad arrivare: gli ospiti hanno un' occasione d'oro con Mele che al limite dell'area, dopo aver superato in dribbling il suo marcatore, con un pallonetto supera anche Casetti in uscita. La palla sta per finire in fondo alla rete quando arriva Cordovani e compie un importante salvataggio sulla linea. Al 13' l'episodio chiave del match: Romagnoli va via in velocità ad un difensore rosso-blu, continua la sua discesa sulla fascia fino alla linea di fondo e mette dietro una palla precisa per i piedi di Fabrizi, che tira di prima e segna il gol decisivo che consegna ai padroni di casa la seconda frazione per 1-0. Il terzo tempo mister Nardi sbilancia la squadra in avanti nel tentativo di trovare il pareggio ma i padroni di casa si difendono bene dagli attacchi avversari. Al 5' minuti ecco l'occasione che l'Audax Montevarchi aspettava: Cairo riceve un pallone da centrocampo, parte in velocità, supera il suo marcatore e si trova a tu per tu con Zignani. Lascia partire un tiro potente e preciso alla sinistra del portiere che con un colpo di reni compie una vera e propria prodezza e salva il risultato. L'azione successiva è l'Archiano a provare a chiudere il match con Beoni che scende bene sulla destra, supera un difensore e fa partire un diagonale che però si spegne di poco a lato. Il terzo tempo termina 0-0 e consente ai padroni di casa di aggiudicarsi i 3 punti. Al comunale di Soci si è vista una partita davvero bella, con molte occasioni da gol. Entrambe le formazioni hanno espresso un gioco offensivo ed aggressivo ma sempre e comunque nel rispetto dal Fair-play.
CALCIATORIPIU': Romagnoli e Fabrizi (Virtus Archiano). Autori di un'ottima prestazione e del gol decisivo. Pretini (Audax Montevarchi). Una sicurezza tra i pali.
V.ARCHIANO: Zignani, Bruschini, Cordovani, Acuti, Vitale ,Ferrini S., Romagnoli, Chianucci, Beoni, Fabrizi, Tacconi A disp: Casetti, Crescini, Moneti, Sanavivi, Morrocchi, Rishubb. All.: Andrea Terrasi.<br >AUDA. MONTEVARCHI B: Pretini, Bartoli, Rida, Novi, Pappalardo, Magnani, Artini, Beniamini, Cairo, Zoghbani, Mele. A disp: Brogi, Ciobanu, Elfateh, Di Mella, Pioni, Rosi, Rustemi. All.: Marco Nardi.<br >
ARBITRO: Cerofolini di Arezzo.<br >
RETE: Fabrizi.<br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 0-0.
L'ultima giornata del girone di andata vede di fronte Virtus Archiano e Audax Montevarchi.<br >Il match fin dai primi minuti ha ritmi elevati,ed entrambe le formazioni cercano di imporre il proprio gioco a centrocampo dando vita ad una partita combattuta e divertente. Nascono diverse occasioni per portarsi in vantaggio per entrambe le parti ma nessuno riesce a concretizzarle. La più ghiotta è per i padroni di casa al 18': calcio d'angolo, Fabrizi mette una palla insidiosa nell'area piccola, Pretini è abile a difendere la sua zona e a respingerla fuori dall'area dove viene raccolta da Acuti. Il centrocampista fa partire un destro potente indirizzato sotto al traversa ma il numero 1 ospite ci arriva quel tanto che consente al pallone di finire sulla traversa. Il primo tempo si conclude 0-0. Anche il secondo tempo si gioca su ritmi alti: al 5' minuto Beoni si trova di fronte a Pretini che con una bella parata gli nega la gioia del gol. La replica dell'Audax non tarda ad arrivare: gli ospiti hanno un' occasione d'oro con Mele che al limite dell'area, dopo aver superato in dribbling il suo marcatore, con un pallonetto supera anche Casetti in uscita. La palla sta per finire in fondo alla rete quando arriva Cordovani e compie un importante salvataggio sulla linea. Al 13' l'episodio chiave del match: Romagnoli va via in velocità ad un difensore rosso-blu, continua la sua discesa sulla fascia fino alla linea di fondo e mette dietro una palla precisa per i piedi di Fabrizi, che tira di prima e segna il gol decisivo che consegna ai padroni di casa la seconda frazione per 1-0. Il terzo tempo mister Nardi sbilancia la squadra in avanti nel tentativo di trovare il pareggio ma i padroni di casa si difendono bene dagli attacchi avversari. Al 5' minuti ecco l'occasione che l'Audax Montevarchi aspettava: Cairo riceve un pallone da centrocampo, parte in velocità, supera il suo marcatore e si trova a tu per tu con Zignani. Lascia partire un tiro potente e preciso alla sinistra del portiere che con un colpo di reni compie una vera e propria prodezza e salva il risultato. L'azione successiva è l'Archiano a provare a chiudere il match con Beoni che scende bene sulla destra, supera un difensore e fa partire un diagonale che però si spegne di poco a lato. Il terzo tempo termina 0-0 e consente ai padroni di casa di aggiudicarsi i 3 punti. Al comunale di Soci si è vista una partita davvero bella, con molte occasioni da gol. Entrambe le formazioni hanno espresso un gioco offensivo ed aggressivo ma sempre e comunque nel rispetto dal Fair-play. <br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: Romagnoli e Fabrizi (Virtus Archiano). Autori di un'ottima prestazione e del gol decisivo. <b>Pretini</b> (Audax Montevarchi). Una sicurezza tra i pali.