• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • O RANGE CHIMERA AREZZO
  • 0 - 7
  • Falterona


O'RANGE CHIMERA: Ginestroni, Marziali, Bianchi, Carloni, Ezzarouali, Porcellotti, Fucci, Chini, Alves, Turchi, Pezzati. A disp.: Amro, Scatizzi, Iacobelli.
FALTERONA: Ghirelli, Rialti, Caleri Occhiolini, Cicali, Cenni, Mattoni, Versari, Giannotti, Deskaj, Corazzesi. A disp.: Morelli, Mercante, Ragazzini, Bellini, Cargi, Tommasi.

ARBITRO: Cherici di Arezzo.

RETI: Giannotti 2, Versari 2, Deskaj, Mattoni, Tommasi.
PARZIALI: p.t. 4-0; s.t. 0-0; t.t. 3-0.



Partita senza storia quella tra Chimera e Falterona, dove gli ospiti sono stati padroni del gioco per l'intero incontro. Già al 5' Giannotti porta in vantaggio il Falterona, con un tocco ravvicinato dopo una respinta del portiere su tiro di Corazzesi. Al 10' arriva il secondo gol ad opera di Versari dopo una bella azione personale, e 2 minuti dopo è la volta di Deskaj che tira dal limite e insacca di destro alla sinistra del portiere. Al 16' arriva la doppietta di Giannotti, che tocca in rete dopo aver vinto un rimpallo con il portiere. Il secondo tempo vede ancora il Falterona all'attacco, costruire numerose palle da gol, la più clamorosa con Bellini che, solo a tu per tu con il portiere, calcia incredibilmente alto, senza però arrivare al gol. Nel terzo tempo arrivano le altre 3 marcature anche se al 1' minuto Corazzesi è sfortunato con il suo tiro, che colpisce il palo; ma al 4' arriva anche la doppietta di Versari, che ancora una volta segna su azione personale. A metà tempo arriva il 6' gol con Mattoni, in comproprietà con un difensore; al 15' è Tommasi a siglare la settima marcatura, con un tiro a spiovere che supera il pur bravo portiere locale. Dopo una sconfitta e due pareggi, il Falterona torna alla vittoria, tre punti importanti per il morale e, soprattutto, arrivati dopo una buona prestazione. Per il Chimera ancora una sconfitta, ma dobbiamo dare atto ai ragazzi di mister Spartà di aver onorato l'impegno fino alla fine.

O'RANGE CHIMERA: Ginestroni, Marziali, Bianchi, Carloni, Ezzarouali, Porcellotti, Fucci, Chini, Alves, Turchi, Pezzati. A disp.: Amro, Scatizzi, Iacobelli.<br >FALTERONA: Ghirelli, Rialti, Caleri Occhiolini, Cicali, Cenni, Mattoni, Versari, Giannotti, Deskaj, Corazzesi. A disp.: Morelli, Mercante, Ragazzini, Bellini, Cargi, Tommasi.<br > ARBITRO: Cherici di Arezzo. <br > RETI: Giannotti 2, Versari 2, Deskaj, Mattoni, Tommasi.<br >PARZIALI: p.t. 4-0; s.t. 0-0; t.t. 3-0. Partita senza storia quella tra Chimera e Falterona, dove gli ospiti sono stati padroni del gioco per l'intero incontro. Gi&agrave; al 5' Giannotti porta in vantaggio il Falterona, con un tocco ravvicinato dopo una respinta del portiere su tiro di Corazzesi. Al 10' arriva il secondo gol ad opera di Versari dopo una bella azione personale, e 2 minuti dopo &egrave; la volta di Deskaj che tira dal limite e insacca di destro alla sinistra del portiere. Al 16' arriva la doppietta di Giannotti, che tocca in rete dopo aver vinto un rimpallo con il portiere. Il secondo tempo vede ancora il Falterona all'attacco, costruire numerose palle da gol, la pi&ugrave; clamorosa con Bellini che, solo a tu per tu con il portiere, calcia incredibilmente alto, senza per&ograve; arrivare al gol. Nel terzo tempo arrivano le altre 3 marcature anche se al 1' minuto Corazzesi &egrave; sfortunato con il suo tiro, che colpisce il palo; ma al 4' arriva anche la doppietta di Versari, che ancora una volta segna su azione personale. A met&agrave; tempo arriva il 6' gol con Mattoni, in compropriet&agrave; con un difensore; al 15' &egrave; Tommasi a siglare la settima marcatura, con un tiro a spiovere che supera il pur bravo portiere locale. Dopo una sconfitta e due pareggi, il Falterona torna alla vittoria, tre punti importanti per il morale e, soprattutto, arrivati dopo una buona prestazione. Per il Chimera ancora una sconfitta, ma dobbiamo dare atto ai ragazzi di mister Spart&agrave; di aver onorato l'impegno fino alla fine.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI