- Allievi B GIR.H
- Club Sportivo Firenze
-
4 - 4
- Sancat
CS FIRENZE: Finoia, Burberi, Bani, Guerra, Fattori, Scarti, Palloni, Fusini, Giudici, Loreto, Pallante. A disp.: Pericoli, Militello, Casciani, Pjetra, Andorlini, Bartolini. All.: Sergi.
SANCAT: Spinella, Maglulo, Caroppo, Grazzini, Ferrini, Casetti, Norfini, Chelazzi, Ceccato, Amerini. A disp.: Poli, Ieri, Cammi, Michelozzi, Mori. All.: Onorari.
ARBITRO: Tomassini di Firenze.
RETI: Chelazzi 2, Giudici, Ceccato, Fusini 2, Casetti, Bartolini.
Gol e tante emozioni nel match andato in scena alle Cascine tra C.S. Firenze e Sancat. Le due compagini terminano la gara con un pareggio pirotecnico caratterizzato da ben otto gol segnati. Giornata positiva per gli attacchi, meno per le difese. Pronti via si parte. I biancorossi in avvio di gara stentano a contrastare le offensive della squadra ospite che arriva molte volte e pericolosamente davanti alla loro area di rigore. La manovra tambureggiante della Sancat, con il passare del tempo, si rivela efficace perché sono gli ospiti a portarsi in vantaggio per primi con un bel tiro da fuori area di Chelazzi che prende la mira e spedisce la sfera all'angolino alto. Il Club Sportivo accusa la partenza sprint dei ragazzi di mister Onorari, decisamente più pimpanti in apertura. I biancoblù confermano il momento positivo con la seconda rete del match siglata da Ceccato in ripartenza, sugli sviluppi di un bell'invito in profondità di Chelozzi. La Sancat gestisce ora il possesso palla e al 30' segna ancora con Chelozzi che, servito dentro l'area da Casetti, non deve fare altro che prendere la mira e calciare il pallone in porta. Gara completamente in discesa per la squadra ospite che gestisce senza affanno le sorti del match. Nei minuti finali però i biancorossi hanno una reazione e, dopo aver tentato qualche incursione, accorciano le distanze con Giudici. Si va poi al riposo sul 3-1. Fino ad ora una Sancat in gran forma ha avuto ragione del C.S. che però ha dimostrato di essere ancora in partita. Nela ripresa gli ospiti si adagiano forse troppo sul risultato e ciò favorisce la fuoriuscita dei biancorossi, rientrati in campo con spirito diverso. Fusini e Giudici bussano con due tentativi da fuori area alla port difesa da Spinella, senza però suscitare grossi problemi. La strada intrapresa dal Club Sportivo però è quella giusta perché Fusini, con un fendente da fuori area, sigla il 3-2. La seconda rete mette i biancorossi sulle ali dell'entusiasmo e, pochi istanti dopo, arriva anche il secondo gol di Fusini che fissa sul 3-3 il risultato grazie ad un bel tiro in diagonale. L'entusiasmo però fa abbassare la guardia in difesa ai locali che subiscono il ritorno di fiamma della Sancat che ripassa nuovamente in vantaggio con il rasoterra vincente di Casetti. Gli ospiti ora hanno dalla loro il favore del vantaggio e del tempo, ma il Cs non demorde e con grande spirito torna ad attaccare. I minuti però passano e ci si avvicina allo scadere, quando per i biancorossi, in una delle ultime azioni, completano la seconda rimonta con Bartolini che spinge in mischia la palla in porta. Pochi istanti dopo arriva il triplice fischio che pone fine ad un match molto movimentato. Un grande plauso va a tutte e due le squadre, nessuna delle due contendenti meritava infatti di perdere questa gara.
Calciatoripiù: Giudici, Fusini, Bartolini (Cs Firenze), Collettivo Sancat.
CS FIRENZE: Finoia, Burberi, Bani, Guerra, Fattori, Scarti, Palloni, Fusini, Giudici, Loreto, Pallante. A disp.: Pericoli, Militello, Casciani, Pjetra, Andorlini, Bartolini. All.: Sergi.<br >SANCAT: Spinella, Maglulo, Caroppo, Grazzini, Ferrini, Casetti, Norfini, Chelazzi, Ceccato, Amerini. A disp.: Poli, Ieri, Cammi, Michelozzi, Mori. All.: Onorari.<br >
ARBITRO: Tomassini di Firenze.<br >
RETI: Chelazzi 2, Giudici, Ceccato, Fusini 2, Casetti, Bartolini.
Gol e tante emozioni nel match andato in scena alle Cascine tra C.S. Firenze e Sancat. Le due compagini terminano la gara con un pareggio pirotecnico caratterizzato da ben otto gol segnati. Giornata positiva per gli attacchi, meno per le difese. Pronti via si parte. I biancorossi in avvio di gara stentano a contrastare le offensive della squadra ospite che arriva molte volte e pericolosamente davanti alla loro area di rigore. La manovra tambureggiante della Sancat, con il passare del tempo, si rivela efficace perché sono gli ospiti a portarsi in vantaggio per primi con un bel tiro da fuori area di Chelazzi che prende la mira e spedisce la sfera all'angolino alto. Il Club Sportivo accusa la partenza sprint dei ragazzi di mister Onorari, decisamente più pimpanti in apertura. I biancoblù confermano il momento positivo con la seconda rete del match siglata da Ceccato in ripartenza, sugli sviluppi di un bell'invito in profondità di Chelozzi. La Sancat gestisce ora il possesso palla e al 30' segna ancora con Chelozzi che, servito dentro l'area da Casetti, non deve fare altro che prendere la mira e calciare il pallone in porta. Gara completamente in discesa per la squadra ospite che gestisce senza affanno le sorti del match. Nei minuti finali però i biancorossi hanno una reazione e, dopo aver tentato qualche incursione, accorciano le distanze con Giudici. Si va poi al riposo sul 3-1. Fino ad ora una Sancat in gran forma ha avuto ragione del C.S. che però ha dimostrato di essere ancora in partita. Nela ripresa gli ospiti si adagiano forse troppo sul risultato e ciò favorisce la fuoriuscita dei biancorossi, rientrati in campo con spirito diverso. Fusini e Giudici bussano con due tentativi da fuori area alla port difesa da Spinella, senza però suscitare grossi problemi. La strada intrapresa dal Club Sportivo però è quella giusta perché Fusini, con un fendente da fuori area, sigla il 3-2. La seconda rete mette i biancorossi sulle ali dell'entusiasmo e, pochi istanti dopo, arriva anche il secondo gol di Fusini che fissa sul 3-3 il risultato grazie ad un bel tiro in diagonale. L'entusiasmo però fa abbassare la guardia in difesa ai locali che subiscono il ritorno di fiamma della Sancat che ripassa nuovamente in vantaggio con il rasoterra vincente di Casetti. Gli ospiti ora hanno dalla loro il favore del vantaggio e del tempo, ma il Cs non demorde e con grande spirito torna ad attaccare. I minuti però passano e ci si avvicina allo scadere, quando per i biancorossi, in una delle ultime azioni, completano la seconda rimonta con Bartolini che spinge in mischia la palla in porta. Pochi istanti dopo arriva il triplice fischio che pone fine ad un match molto movimentato. Un grande plauso va a tutte e due le squadre, nessuna delle due contendenti meritava infatti di perdere questa gara. <b>
Calciatoripiù: Giudici, Fusini, Bartolini </b>(Cs Firenze), <b>Collettivo Sancat.</b>