- Allievi B GIR.H
- Fiesole Calcio
-
3 - 2
- Virtus Gambassi
FIESOLE: Aglietti, Volpi, Bottai, Angiolucci, Vagaggini, Marigo, Giammarchi, Bonanni, Randazzo, Pugi, Forgione. A disp.: Vanni, Gueye, Myazaki, Checchi, Scana, Geddes, Falsetti. All.: Francesco Magrini.
VIRTUS GAMBASSI: Nobile, Garofalo, Martini, Siracusa, Loffredo Alessandro, Loffredo Luca, Zagone, Giusti, Pucci, Luciano, Romagnoli. A disp.: Caneschi, Hoxha, Jaupi, Gambelli, Nobile. All.: Fabio Fabrizi.
ARBITRO: Edoardo Martino Cellai di Firenze.
RETI: Bonanni, Bottai, Myazaki, Loffredo Luca, Luciano
na bella partita, fatta di continui botta e risposta e colpi di scena: la gara tra Fiesole e Virtus Gambassi è molto divertente e alla fine la spunta la formazione di casa, che passa grazie ad un gol di scarto segnato negli ultimi minuti di gara. È stata una partita molto equilibrata, tra due compagini che si sono affrontate a viso aperto dall'inizio alla fine: a fare la differenza è stata la voglia e la determinazione del Fiesole, che non ha mollato, ha voluto i tre punti e alla fine li ha ottenuti. La partita è stata molto movimentata, e ha visto inizialmente andare in vantaggio i padroni di casa: Randazzo recupera palla a centrocampo, si spinge in avanti e vede in mezzo all'area Bonanni, che non ci pensa due volte e al momento dell'impatto riesce a spedire il pallone proprio in fondo alla rete. Il Gambassi però non demorde, e non si fa intimorire dal gol dei padroni di casa: infatti qualche minuto dopo la formazione ospite reagisce alla grande e non solo pareggia i conti grazie alla rete di Loffredo Luca, riesce addirittura ad andare in vantaggio con Luciano. Alla fine del primo tempo la situazione che si era svilupparono dopo il fischio iniziale si ribalta completamente e adesso sorride al Gambassi. Nella ripresa il Fiesole tenta il tutto per tutto, alza il baricentro e prova a portare dalla sua i tre punti: i cambi di mister Magrini saranno decisivi per le sorti del match, perché è grazie proprio alla determinazione dei subentrati che la partita volgerà in favore dei padroni di casa. Bottai fa il 2-2 e rinfocola le speranze dei padroni di casa, e a pochi minuti dalla fine, quando tutti ormai pensano ad un pareggio ormai deciso, ecco che Myazaki prende il pallone e segna il 3-2. Ormai non c'è più tempo per giocare ancora e per rimettere in parità la partita per il Gambassi, che si deve arrendere al verdetto del campo, che assegna i tre punti alla determinazione e all'audacia del Fiesole.
Calciatoripiù: Myazaki, Marigo (Fiesole).
FIESOLE: Aglietti, Volpi, Bottai, Angiolucci, Vagaggini, Marigo, Giammarchi, Bonanni, Randazzo, Pugi, Forgione. A disp.: Vanni, Gueye, Myazaki, Checchi, Scana, Geddes, Falsetti. All.: Francesco Magrini.<br >VIRTUS GAMBASSI: Nobile, Garofalo, Martini, Siracusa, Loffredo Alessandro, Loffredo Luca, Zagone, Giusti, Pucci, Luciano, Romagnoli. A disp.: Caneschi, Hoxha, Jaupi, Gambelli, Nobile. All.: Fabio Fabrizi.<br >
ARBITRO: Edoardo Martino Cellai di Firenze.<br >
RETI: Bonanni, Bottai, Myazaki, Loffredo Luca, Luciano
na bella partita, fatta di continui botta e risposta e colpi di scena: la gara tra Fiesole e Virtus Gambassi è molto divertente e alla fine la spunta la formazione di casa, che passa grazie ad un gol di scarto segnato negli ultimi minuti di gara. È stata una partita molto equilibrata, tra due compagini che si sono affrontate a viso aperto dall'inizio alla fine: a fare la differenza è stata la voglia e la determinazione del Fiesole, che non ha mollato, ha voluto i tre punti e alla fine li ha ottenuti. La partita è stata molto movimentata, e ha visto inizialmente andare in vantaggio i padroni di casa: Randazzo recupera palla a centrocampo, si spinge in avanti e vede in mezzo all'area Bonanni, che non ci pensa due volte e al momento dell'impatto riesce a spedire il pallone proprio in fondo alla rete. Il Gambassi però non demorde, e non si fa intimorire dal gol dei padroni di casa: infatti qualche minuto dopo la formazione ospite reagisce alla grande e non solo pareggia i conti grazie alla rete di Loffredo Luca, riesce addirittura ad andare in vantaggio con Luciano. Alla fine del primo tempo la situazione che si era svilupparono dopo il fischio iniziale si ribalta completamente e adesso sorride al Gambassi. Nella ripresa il Fiesole tenta il tutto per tutto, alza il baricentro e prova a portare dalla sua i tre punti: i cambi di mister Magrini saranno decisivi per le sorti del match, perché è grazie proprio alla determinazione dei subentrati che la partita volgerà in favore dei padroni di casa. Bottai fa il 2-2 e rinfocola le speranze dei padroni di casa, e a pochi minuti dalla fine, quando tutti ormai pensano ad un pareggio ormai deciso, ecco che Myazaki prende il pallone e segna il 3-2. Ormai non c'è più tempo per giocare ancora e per rimettere in parità la partita per il Gambassi, che si deve arrendere al verdetto del campo, che assegna i tre punti alla determinazione e all'audacia del Fiesole.<br ><b>
Calciatoripiù: Myazaki, Marigo </b>(Fiesole).