- Allievi B GIR.H
- Virtus Gambassi
-
3 - 0
- Folgor Calenzano
VIRTUS GAMBASSI TERME: Bennato, Garofalo, Martini, Siracusa, Loffredo Alessandro, Loffredo Luca, Zagone, Giusti, Pucci, Luciano, Romagnoli. A disp.: Caneschi, Oxha, Jaupi, Gambelli, Nobile. All.: Fabio Fabrizi.
FOLGOR CALENZANO: Pedini, Tatavitto Domenico, Ion, Balocchi, Lo Verde, Bonci, Boddi, Pini, Calamai, Benelli, Tatavitto Francesco. A disp.: Morelli, Alioto. All.: Luciano Facchini.
ARBITRO: Tarantetti di Pontedera.
RETI: Loffredo Luca, Gambelli, Loffredo Alessandro.
Dopo il successo prestigioso nel derby con il Certaldo, la squadra di Fabrizi si ripete, nobilitando il proprio campionato e superando in maniera netta una Folgor Calenzano deludente e irriconoscibile. La superiorità dei padroni di casa contro un avversario inesistente è stata costante nel corso del confronto e nella prima frazione la squadra di Fabrizi è passata in vantaggio dopo un'incursione e un tiro di Loffredo Alessandro respinto dall'estremo avversario, sulla respinta è intervenuto Loffredo Luca e ha messo il pallone in rete. Il primo tempo è trascorso nel segno dei padroni di casa, superiori in campo e vicini al raddoppio in alcune occasioni. Senza grinta gli avversari che raramente si sono fatti pericolosi dalle parti di Bennato. Nella ripresa il Virtus Gambassi Terme ha amministrato il vantaggio e prima su azione di angolo è arrivato il raddoppio di Gambelli con palla che ha picchiato nel palo e ha terminato la sua corsa in rete. A rendere il punteggio sempre più nel segno dei padroni di casa ci ha pensato Loffredo Alessandro che è volato in contropiede e ha realizzato il 3-0 con cui si è chiuso il confronto. Decisamente inesistente e priva di mordente la reazione della squadra calenzanese in crisi di gioco e di risultati e con un gruppo privo di compattezza. Fra i migliori nella squadra di Fabrizi segnaliamo Loffredo Luca e Loffredo Alessandro ma tutto il gruppo locale ha ben giocato e ha regalato una bella soddisfazione alla dirigenza del Gambassi Terme. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Loffredo Luca, Loffredo Alessandro (Virtus Gambassi Terme).
Alfa
VIRTUS GAMBASSI TERME: Bennato, Garofalo, Martini, Siracusa, Loffredo Alessandro, Loffredo Luca, Zagone, Giusti, Pucci, Luciano, Romagnoli. A disp.: Caneschi, Oxha, Jaupi, Gambelli, Nobile. All.: Fabio Fabrizi.<br >FOLGOR CALENZANO: Pedini, Tatavitto Domenico, Ion, Balocchi, Lo Verde, Bonci, Boddi, Pini, Calamai, Benelli, Tatavitto Francesco. A disp.: Morelli, Alioto. All.: Luciano Facchini.<br >
ARBITRO: Tarantetti di Pontedera.<br >
RETI: Loffredo Luca, Gambelli, Loffredo Alessandro.
Dopo il successo prestigioso nel derby con il Certaldo, la squadra di Fabrizi si ripete, nobilitando il proprio campionato e superando in maniera netta una Folgor Calenzano deludente e irriconoscibile. La superiorità dei padroni di casa contro un avversario inesistente è stata costante nel corso del confronto e nella prima frazione la squadra di Fabrizi è passata in vantaggio dopo un'incursione e un tiro di Loffredo Alessandro respinto dall'estremo avversario, sulla respinta è intervenuto Loffredo Luca e ha messo il pallone in rete. Il primo tempo è trascorso nel segno dei padroni di casa, superiori in campo e vicini al raddoppio in alcune occasioni. Senza grinta gli avversari che raramente si sono fatti pericolosi dalle parti di Bennato. Nella ripresa il Virtus Gambassi Terme ha amministrato il vantaggio e prima su azione di angolo è arrivato il raddoppio di Gambelli con palla che ha picchiato nel palo e ha terminato la sua corsa in rete. A rendere il punteggio sempre più nel segno dei padroni di casa ci ha pensato Loffredo Alessandro che è volato in contropiede e ha realizzato il 3-0 con cui si è chiuso il confronto. Decisamente inesistente e priva di mordente la reazione della squadra calenzanese in crisi di gioco e di risultati e con un gruppo privo di compattezza. Fra i migliori nella squadra di Fabrizi segnaliamo Loffredo Luca e Loffredo Alessandro ma tutto il gruppo locale ha ben giocato e ha regalato una bella soddisfazione alla dirigenza del Gambassi Terme. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.<br ><b>
Calciatoripiù: Loffredo Luca, Loffredo Alessandro </b>(Virtus Gambassi Terme).
Alfa