- Allievi B GIR.H
- Bagno a Ripoli
-
6 - 1
- Pol. Novoli
BAGNO A RIPOLI: Paoletti, Barbieri, Danti, Berti, Ciullini, Ceccherini, Pinzani, Orlandi, Cecchi, Rindi, Ceccarelli. A disp.: Bardazzi D., Pecori, Armenti, Berni. All.: Iannarella.
NOVOLI: Cecchi, Alberti, Morganti, Frati, Garro, Vitiello, Apostolo, Geri, Chini, Crema, Mestanza. A disp.: Mimmo. All.: Del Panta.
ARBITRO: Monti di Firenze.
RETI: Rindi 2, Pinzani, Danti, Cecchi 2, Mimmo.
Rotonda vittoria del Bagno a Ripoli che batte il Novoli per 6-1. Partita che fino alla metà del primo tempo era in equilibrio totale. Al 31' però Rindi viene atterrato in area conquistando così prima e trasformando poi il rigore che rompe gli equilibri. Da qui in avanti i padroni di casa prendono il sopravvento. Al termine della prima frazione arriva il raddoppio firmato da Pinani che batte il portiere con un bel tiro al volo. Si apre la ripresa e dopo dieci minuti Danti mette a segno il 3-0 concludendo a rete una bella azione manovrata della squadra. Prova a rientrare in partita la squadra di casa con una doppia occasione di Crema e Chini che dal limite provano a battere il portiere ma senza successo. Verso la metà del secondo tempo i padroni di casa mettono a segno tre gol fino al termine della partita con Rindi e la doppietta di Cecchi. Allo scadere arriva il definitivo 6-1 con Mimmo che ribadisce a rete una respinta corta del portiere.
Calciatoripiù: Cecchi, Crema e Chini (Novoli).
BAGNO A RIPOLI: Paoletti, Barbieri, Danti, Berti, Ciullini, Ceccherini, Pinzani, Orlandi, Cecchi, Rindi, Ceccarelli. A disp.: Bardazzi D., Pecori, Armenti, Berni. All.: Iannarella.<br >NOVOLI: Cecchi, Alberti, Morganti, Frati, Garro, Vitiello, Apostolo, Geri, Chini, Crema, Mestanza. A disp.: Mimmo. All.: Del Panta.<br >
ARBITRO: Monti di Firenze.<br >
RETI: Rindi 2, Pinzani, Danti, Cecchi 2, Mimmo.
Rotonda vittoria del Bagno a Ripoli che batte il Novoli per 6-1. Partita che fino alla metà del primo tempo era in equilibrio totale. Al 31' però Rindi viene atterrato in area conquistando così prima e trasformando poi il rigore che rompe gli equilibri. Da qui in avanti i padroni di casa prendono il sopravvento. Al termine della prima frazione arriva il raddoppio firmato da Pinani che batte il portiere con un bel tiro al volo. Si apre la ripresa e dopo dieci minuti Danti mette a segno il 3-0 concludendo a rete una bella azione manovrata della squadra. Prova a rientrare in partita la squadra di casa con una doppia occasione di Crema e Chini che dal limite provano a battere il portiere ma senza successo. Verso la metà del secondo tempo i padroni di casa mettono a segno tre gol fino al termine della partita con Rindi e la doppietta di Cecchi. Allo scadere arriva il definitivo 6-1 con Mimmo che ribadisce a rete una respinta corta del portiere. <b>
Calciatoripiù: Cecchi, Crema</b> e <b>Chini</b> (Novoli).