- Pulcini B 2 fase GIR.C
- Seano 1948
-
4 - 1
- Viaccia
SEANO 1948: Nardi, Di Blasi, Michelozzi, Lombardi, Simeone, Biagi, Bettarel, Oliva, Manfredi, Ferrari. All.: Facchini.
VIACCIA C.: Scaperrotta, Masini, Staino, Posillico, Mazurco, Biondi, Gjuraj. All.: Belli
RETI: Di Blasi, Ferroni 3, Gjuraj.
NOTE. Parziali: 1-0; 1-0; 2-1
Il Seano con quattro reti ha la meglio sul Viaccia che si presenta alla partita con sette giocatori precisi. Prima palla gol è per i locali con Lombardi che si libera sulla sinistra e prova il tiro sul secondo palo dove Ferroni è in ritardo e non impatta la palla. Qualche minuto dopo è ancora il Seano a farsi pericoloso con tra Ferrari e Simeone con il numero quindici che prova il tiro con la palla che termina di poco fuori. Il Viaccia prova ad attaccare facendo affidamento a contropiede ma Biondi e Gjuraj non inquadrano la porta. Al 9' il Seano passa in vantaggio: azione offensiva del Viaccia che porta al tiro Gjuraj, Nardi respinge e l'azione prosegue palla che arriva a Lombardi che serve a centro area Di Blasi che non sbaglia. Sul finire di primo tempo ospiti che provano a trovare il pareggio con un diagonale di Gjuraj che termina di poco a lato alla destra di Nardi. Termina il primo tempo con la squadra allenata da mister Lucchini avanti di una rete e che gioca bene in fase d'attacco, Viaccia che prova ad impensierire la difesa con contropiedi veloci. Seconda frazione che inizia con la squadra di mister Belli in avanti: Gjuraj ruba palla a un difensore e prova il diagonale che però termina la corsa contro il palo e poi la palla viene raccolta dal portiere. Nel momento migliore degli ospiti il Seano trova la seconda rete: Ferroni lavora un buon pallone qualche metro fuori dall'area, resiste alla carica di un difensore, riesce a girarsi e a trovare una traiettoria che non lascia scampo a Scaperrotta. Sul finire del secondo tempo ospiti vicino al gol con uno scambio in velocità tra Biondi e Giuraj palla di ritorno per il numero 11 che però non riesce a calciare. Termina anche il secondo tempo e Seano che si porta sul 2-0 con un gran tiro dalla distanza di Ferroni, Viaccia più propositivo in avanti anche se non riesce a trovare la rete. Terza frazione che si apre gli ospiti che segnano il gol che riapre la partita: Biondi serve in profondità Gjuraj che salta un difensore e piazza il pallone alle spalle di Nardi. Il Seano non accusa il colpo e ripristina subito il distacco con Ferroni che mette dentro da due passi su assist di Bettarel e pochi minuti dopo trova anche la rete del 4-1 con un tiro da fuori area di Simeone che non lascia scampo a Scaperrotta. Termina anche il terzo tempo di una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, Viaccia che nel terzo tempo accusa maggiormente la stanchezza e facilità l'azioni offensive del Seano.
Calciatoripiù: Ferroni (Seano) giocatore rapido presente in tutte le zone del campo, trova il gol con un gran tiro. Biondi (Viaccia) prova ad impensierire la difesa con le sue giocate.
Giovanni Caligiuri
SEANO 1948: Nardi, Di Blasi, Michelozzi, Lombardi, Simeone, Biagi, Bettarel, Oliva, Manfredi, Ferrari. All.: Facchini.<br >VIACCIA C.: Scaperrotta, Masini, Staino, Posillico, Mazurco, Biondi, Gjuraj. All.: Belli<br >
RETI: Di Blasi, Ferroni 3, Gjuraj.<br >NOTE. Parziali: 1-0; 1-0; 2-1
Il Seano con quattro reti ha la meglio sul Viaccia che si presenta alla partita con sette giocatori precisi. Prima palla gol è per i locali con Lombardi che si libera sulla sinistra e prova il tiro sul secondo palo dove Ferroni è in ritardo e non impatta la palla. Qualche minuto dopo è ancora il Seano a farsi pericoloso con tra Ferrari e Simeone con il numero quindici che prova il tiro con la palla che termina di poco fuori. Il Viaccia prova ad attaccare facendo affidamento a contropiede ma Biondi e Gjuraj non inquadrano la porta. Al 9' il Seano passa in vantaggio: azione offensiva del Viaccia che porta al tiro Gjuraj, Nardi respinge e l'azione prosegue palla che arriva a Lombardi che serve a centro area Di Blasi che non sbaglia. Sul finire di primo tempo ospiti che provano a trovare il pareggio con un diagonale di Gjuraj che termina di poco a lato alla destra di Nardi. Termina il primo tempo con la squadra allenata da mister Lucchini avanti di una rete e che gioca bene in fase d'attacco, Viaccia che prova ad impensierire la difesa con contropiedi veloci. Seconda frazione che inizia con la squadra di mister Belli in avanti: Gjuraj ruba palla a un difensore e prova il diagonale che però termina la corsa contro il palo e poi la palla viene raccolta dal portiere. Nel momento migliore degli ospiti il Seano trova la seconda rete: Ferroni lavora un buon pallone qualche metro fuori dall'area, resiste alla carica di un difensore, riesce a girarsi e a trovare una traiettoria che non lascia scampo a Scaperrotta. Sul finire del secondo tempo ospiti vicino al gol con uno scambio in velocità tra Biondi e Giuraj palla di ritorno per il numero 11 che però non riesce a calciare. Termina anche il secondo tempo e Seano che si porta sul 2-0 con un gran tiro dalla distanza di Ferroni, Viaccia più propositivo in avanti anche se non riesce a trovare la rete. Terza frazione che si apre gli ospiti che segnano il gol che riapre la partita: Biondi serve in profondità Gjuraj che salta un difensore e piazza il pallone alle spalle di Nardi. Il Seano non accusa il colpo e ripristina subito il distacco con Ferroni che mette dentro da due passi su assist di Bettarel e pochi minuti dopo trova anche la rete del 4-1 con un tiro da fuori area di Simeone che non lascia scampo a Scaperrotta. Termina anche il terzo tempo di una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, Viaccia che nel terzo tempo accusa maggiormente la stanchezza e facilità l'azioni offensive del Seano. <b>
Calciatoripiù: Ferroni </b>(Seano) giocatore rapido presente in tutte le zone del campo, trova il gol con un gran tiro. <b>Biondi </b>(Viaccia) prova ad impensierire la difesa con le sue giocate.
Giovanni Caligiuri