- Pulcini B 2 fase GIR.C
- Maliseti Tobbianese
-
4 - 4
- Seano 1948
MALISETI TOBB.: Alan, Bregza, Carniato, Casalini, D'Aguì, De Stefano, Devollaj, Di Maggio, Ferro, Kasiri, Ludovico. All.: Oloferne.
SEANO 1948: Benucci, Bettarel, Bigi, Di Biasi, Ferroni, Lombardi, Manfredi, Michelozzi, Nardi, Oliva, Rocconi, Simeone. All.: Luciano Facchini.
RETI: Di Stefano 4, Nardi, Ferroni, Simeone, Benucci.
NOTE. Parziali: 1-2, 1-1, 2-1
Match bellissimo tra Maliseti Tobb. e Seano, conclusosi con un pirotecnico 4-4. E' un continuo botta e risposta tra la squadra di casa e quella di Facchini. Al vantaggio iniziale del Seano, nel secondo parziale le due formazioni continuano a tallonarsi. L'ultimo tempo riserva ancora mille emozioni, con i padroni di casa che riescono a recuperare fino al 4-4 finale. Calciatorepiù. Nei locali su tutti spicca la prestazione del bomber di giornata De Stefano: una quaterna da ricordare.
MALISETI TOBB.: Alan, Bregza, Carniato, Casalini, D'Aguì, De Stefano, Devollaj, Di Maggio, Ferro, Kasiri, Ludovico. All.: Oloferne.<br >SEANO 1948: Benucci, Bettarel, Bigi, Di Biasi, Ferroni, Lombardi, Manfredi, Michelozzi, Nardi, Oliva, Rocconi, Simeone. All.: Luciano Facchini.<br >
RETI: Di Stefano 4, Nardi, Ferroni, Simeone, Benucci.<br >NOTE. Parziali: 1-2, 1-1, 2-1
Match bellissimo tra Maliseti Tobb. e Seano, conclusosi con un pirotecnico 4-4. E' un continuo botta e risposta tra la squadra di casa e quella di Facchini. Al vantaggio iniziale del Seano, nel secondo parziale le due formazioni continuano a tallonarsi. L'ultimo tempo riserva ancora mille emozioni, con i padroni di casa che riescono a recuperare fino al 4-4 finale. <b>Calciatorepiù</b>. Nei locali su tutti spicca la prestazione del bomber di giornata <b>De Stefano</b>: una quaterna da ricordare.