- Esordienti 2 Fase
-
Arezzo
-
0 - 3
-
Capolona Quarata
AREZZO:
Sacchetti, Manzari, Vivoli, Verni, Farsetti, Verdini, Fucci, Gialli, Gori, Riccio, Ferretti.
A disp.: Viscomi, Aramini, Meoni, Pierozzi. All.: Giacomo Gorgoni.
CAPOLONA QUARATA: Martino, Falsini A., Falsini F., Porzio, Borri, Tanti, Sollo, Milani, Peruzzi, Sensi, Casali, Gori, Fattorini, Mattesini. All.: Pino Ferrara.
ARBITRO: Lucarini di Arezzo.
RETI: Milani 3.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-2. Risultato Figc: 1-3.
Trascinato da un super Milani, autore delle tre reti che decidono la partita, e da un'ottima prova di squadra impreziosita da buone trame di gioco, il Capolona Quarata si aggiudica la sfida sul campo dell'Arezzo, facendo suoi il primo e il terzo tempo e pareggiando il secondo. La sfida si incanala quasi subito sui binari favorevoli alla compagine ospite, che passa in vantaggio nel primo tempo: la rete che decide il parziale è firmata da Milani, che trova il tap-in vincente dopo la respinta del numero uno amaranto Sacchetti su un calcio di punizione dalla distanza. Nel secondo tempo, il più equilibrato dei tre, le due squadre provano a superarsi ma, nonostante qualche buono spunto e tentativo da una parte e dall'altra, non riescono a trovare la via della segnatura. Il terzo e ultimo parziale si apre con una ghiotta chance per la compagine aretina, che colpisce la traversa con Gialli. La risposta del Capolona Quarata è affidata ancora Milani, che con altre due reti confeziona il risultato finale e corona una bella prestazione. Sugli sviluppi di due pregevoli azioni, Milani insacca per due volte a tu per tu con il portiere. Calciatorepiù: Tanti, al rientro si rende protagonista di una bella prova (Capolona Quarata).
AREZZO: 
Sacchetti, Manzari, Vivoli, Verni, Farsetti, Verdini, Fucci, Gialli, Gori, Riccio, Ferretti. 
A disp.: Viscomi, Aramini, Meoni, Pierozzi. All.: Giacomo Gorgoni.<br >CAPOLONA QUARATA: Martino, Falsini A., Falsini F., Porzio, Borri, Tanti, Sollo, Milani, Peruzzi, Sensi, Casali, Gori, Fattorini, Mattesini. All.: Pino Ferrara.<br >
ARBITRO: Lucarini di Arezzo.<br >
RETI: Milani 3.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-2. Risultato Figc: 1-3.
Trascinato da un super Milani, autore delle tre reti che decidono la partita, e da un'ottima prova di squadra impreziosita da buone trame di gioco, il Capolona Quarata si aggiudica la sfida sul campo dell'Arezzo, facendo suoi il primo e il terzo tempo e pareggiando il secondo. La sfida si incanala quasi subito sui binari favorevoli alla compagine ospite, che passa in vantaggio nel primo tempo: la rete che decide il parziale è firmata da Milani, che trova il tap-in vincente dopo la respinta del numero uno amaranto Sacchetti su un calcio di punizione dalla distanza. Nel secondo tempo, il più equilibrato dei tre, le due squadre provano a superarsi ma, nonostante qualche buono spunto e tentativo da una parte e dall'altra, non riescono a trovare la via della segnatura. Il terzo e ultimo parziale si apre con una ghiotta chance per la compagine aretina, che colpisce la traversa con Gialli. La risposta del Capolona Quarata è affidata ancora Milani, che con altre due reti confeziona il risultato finale e corona una bella prestazione. Sugli sviluppi di due pregevoli azioni, Milani insacca per due volte a tu per tu con il portiere. <b>Calciatorepiù: Tanti</b>, al rientro si rende protagonista di una bella prova (Capolona Quarata).