• Esordienti 2 Fase
  • Bibbiena
  • 0 - 1
  • Olmoponte Arezzo


BIBBIENA: Conti, Senesi, Lanini, Ghinassi, Versari, Corsani, Sinacciolo, Grifagni, De Felice, Santini, Giannelli. A disp.: De Rosa, Giummarra, Tanci, Giannini. All.: Alessandro Grassi.
OLMOPONTE: Tavanti, Mori, Vencato, Parri, Benocci, Bottai, Macconi, Fratini, Vallerani, Galletti, Perugini. A disp.: Talladira, Marziali, Chini, Mearini, Surace, Bivignani. All.: Fabio Tanganelli.

ARBITRO: Cacioli di Arezzo.

RETE: Galletti.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 2-3.



Il confronto tra i rossoblù del Bibbiena e gli amaranto dell'Olmoponte vede uscire vincitori gli ospiti, bravi a capitalizzare quanto di buono creato in avanti. Dal canto loro, i padroni di casa hanno fatto registrare una prestazione sottotono, non riuscendo a esprimere il proprio palleggio e le buone trame di gioco che invece avevano contraddistinto le ultime partite dei rossoblù. Nella prima frazione il gioco risulta impreciso e a risentirne è indubbiamente lo spettacolo. La compagine di Fabio Tanganelli riesce comunque a trovare la via del gol, aggiudicandosi il parziale e di fatto l'intero match con il sigillo al 12' di Galletti, bravo a ribadire in rete sugli sviluppi di una mischia in area rossoblù, dopo una respinta sul tiro di Perugini. La seconda frazione vede i padroni di casa protesi alla ricerca del pari: i rossoblù fanno registrare un buon predominio, costringono nella propria metà campo gli amaranto aretini. Ma, nonostante le diverse occasioni capitate sui piedi di Grifagni, Giannini e Santini, il gol locale non arriva e il parziale scivola via a reti inviolate. La terza e ultima frazione risulta più equilibrata, senza particolari occasioni da rete per entrambi le formazioni. Da segnalare, a cinque minuti dalla fine, un tiro di Fratini che sfiora l'incrocio dei pali. Finisce così il match con la vittoria dei ragazzi di Tanganelli, mentre per il Bibbiena rimane il rammarico di una giornata no, dalla quale comunque i rossoblù sapranno prontamente riscattarsi.

BIBBIENA: Conti, Senesi, Lanini, Ghinassi, Versari, Corsani, Sinacciolo, Grifagni, De Felice, Santini, Giannelli. A disp.: De Rosa, Giummarra, Tanci, Giannini. All.: Alessandro Grassi.<br >OLMOPONTE: Tavanti, Mori, Vencato, Parri, Benocci, Bottai, Macconi, Fratini, Vallerani, Galletti, Perugini. A disp.: Talladira, Marziali, Chini, Mearini, Surace, Bivignani. All.: Fabio Tanganelli.<br > ARBITRO: Cacioli di Arezzo.<br > RETE: Galletti.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 2-3. Il confronto tra i rossobl&ugrave; del Bibbiena e gli amaranto dell'Olmoponte vede uscire vincitori gli ospiti, bravi a capitalizzare quanto di buono creato in avanti. Dal canto loro, i padroni di casa hanno fatto registrare una prestazione sottotono, non riuscendo a esprimere il proprio palleggio e le buone trame di gioco che invece avevano contraddistinto le ultime partite dei rossobl&ugrave;. Nella prima frazione il gioco risulta impreciso e a risentirne &egrave; indubbiamente lo spettacolo. La compagine di Fabio Tanganelli riesce comunque a trovare la via del gol, aggiudicandosi il parziale e di fatto l'intero match con il sigillo al 12' di Galletti, bravo a ribadire in rete sugli sviluppi di una mischia in area rossobl&ugrave;, dopo una respinta sul tiro di Perugini. La seconda frazione vede i padroni di casa protesi alla ricerca del pari: i rossobl&ugrave; fanno registrare un buon predominio, costringono nella propria met&agrave; campo gli amaranto aretini. Ma, nonostante le diverse occasioni capitate sui piedi di Grifagni, Giannini e Santini, il gol locale non arriva e il parziale scivola via a reti inviolate. La terza e ultima frazione risulta pi&ugrave; equilibrata, senza particolari occasioni da rete per entrambi le formazioni. Da segnalare, a cinque minuti dalla fine, un tiro di Fratini che sfiora l'incrocio dei pali. Finisce cos&igrave; il match con la vittoria dei ragazzi di Tanganelli, mentre per il Bibbiena rimane il rammarico di una giornata no, dalla quale comunque i rossobl&ugrave; sapranno prontamente riscattarsi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI