- Esordienti 2 Fase
- Soci Casentino
-
1 - 0
- Aquila Montevarchi
SOCI CASENTINO: Paoli, Nanni, Djaferi, Andreini, Binozzi, Acciai, Mazzi, Coli, Bejian, Fantoni, Barretta, Trefas, Tartagli Iancu, Fantoni. All.: Cristiano Romualdi.
AQUILA MONTEVARCHI: Carano, Garulli, Bichi, Romanelli, Calosci, Pugliese, Douadi, Grazzini, Unuareokpa, Nardi, Notturni. A disp.: Noferi, Patrocchi, Salvi, Monini, Righeschi. All.: Giuliano Santomarco.
ARBITRO: Cacioli di Arezzo.
RETE: Coli.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-2.
Il gol di Coli all'inizio del terzo tempo decide una sfida equilibratissima dall'inizio alla fine, consegnando il successo ai padroni di casa del Soci Casentino, che passa di misura sull'Aquila Montevarchi. Sotto una pioggia forte e in un campo allentato, le due compagini danno vita, come detto, a una partita molto combattuta, decisa a favore dei locali, anche se forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. La prima frazione di gioco è equilibrata e ben giocata da entrambe le squadre, che provano sempre a giocare il pallone, nonostante tempo e campo. Nel secondo tempo il Montevarchi ci prova con più convinzione: l'occasione più ghiotta capita a Righeschi, che calcia a lato. Lo stesso Righeschi segna poi poco dopo, ma l'arbitro annulla per fuorigioco tra qualche protesta dei rossoblù. Il risultato rimane dunque bloccato sullo 0-0 e così continuerà fino alla fine della seconda frazione di gioco. Il match, infatti, svolta a inizio terzo parziale. L'ultima frazione di gioco si apre, infatti, con il gol del Soci Casentino: lancio di Acciai per Coli, che approfitta di un errore della difesa ospite e si trova davanti al portiere, che batte con freddezza per l'1-0. Il Montevarchi prova il tutto per tutto, cercando fino alla fine la rete del pari. Ma il Soci Casentino resiste e vince. Buona la direzione di gara; grande correttezza e rispetto in campo.
Calciatoripiù: per il Soci Casentino buona la prova di tutto il collettivo; per il Montevarchi in evidenza Bichi, Pugliese, Calosci e Patrocchi.
SOCI CASENTINO: Paoli, Nanni, Djaferi, Andreini, Binozzi, Acciai, Mazzi, Coli, Bejian, Fantoni, Barretta, Trefas, Tartagli Iancu, Fantoni. All.: Cristiano Romualdi.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Carano, Garulli, Bichi, Romanelli, Calosci, Pugliese, Douadi, Grazzini, Unuareokpa, Nardi, Notturni. A disp.: Noferi, Patrocchi, Salvi, Monini, Righeschi. All.: Giuliano Santomarco.<br >
ARBITRO: Cacioli di Arezzo.<br >
RETE: Coli.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-2.
Il gol di Coli all'inizio del terzo tempo decide una sfida equilibratissima dall'inizio alla fine, consegnando il successo ai padroni di casa del Soci Casentino, che passa di misura sull'Aquila Montevarchi. Sotto una pioggia forte e in un campo allentato, le due compagini danno vita, come detto, a una partita molto combattuta, decisa a favore dei locali, anche se forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. La prima frazione di gioco è equilibrata e ben giocata da entrambe le squadre, che provano sempre a giocare il pallone, nonostante tempo e campo. Nel secondo tempo il Montevarchi ci prova con più convinzione: l'occasione più ghiotta capita a Righeschi, che calcia a lato. Lo stesso Righeschi segna poi poco dopo, ma l'arbitro annulla per fuorigioco tra qualche protesta dei rossoblù. Il risultato rimane dunque bloccato sullo 0-0 e così continuerà fino alla fine della seconda frazione di gioco. Il match, infatti, svolta a inizio terzo parziale. L'ultima frazione di gioco si apre, infatti, con il gol del Soci Casentino: lancio di Acciai per Coli, che approfitta di un errore della difesa ospite e si trova davanti al portiere, che batte con freddezza per l'1-0. Il Montevarchi prova il tutto per tutto, cercando fino alla fine la rete del pari. Ma il Soci Casentino resiste e vince. Buona la direzione di gara; grande correttezza e rispetto in campo. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Soci Casentino buona la prova di tutto il collettivo; per il Montevarchi in evidenza <b>Bichi, Pugliese, Calosci </b>e <b>Patrocchi</b>.