• Esordienti 2 Fase
  • Falterona
  • 5 - 2
  • Foiano


FALTERONA: Menchini, Ugolini, Robu, Parise, Dattile, Giannini, Giuliani, Vezzosi, Gerini, Milli, Brunelli, Ragazzini, Lungu, Borgnoli, Gonnelli, Rebeja. All.: Graziano Sereni.
N.FOIANO: Becherini, Leti, Viti, Nistor, Bruschi, Falini, Menchetti, Graziani, Hilla, Parrini, Spiezio. A disp.: Fazzi, Pellegrini, Bennati, Lahrak, Lucca, Martoriello. All.: Thomas Cresti.

ARBITRO: Gambineri di Arezzo.

RETI: Milli 3, Parise, Robu, Graziani, Parrini.
NOTE: parziali 3-0, 0-0, 2-2. Risultato Figc: 3-2.



Una super partenza, condita da ben tre sigilli, permette al Falterona di Graziano Sereni di festeggiare il secondo successo in altrettante partite disputate nel nuovo campionato a 11. I gialloblù casentinesi, chiusa la prima frazione di gioco avanti 3-0, impattano nel secondo e nel terzo tempo, facendo così loro la sfida con il Foiano di Thomas Cresti. Come detto, la cronaca del match racconta di una super partenza dei padroni di casa. Il Falterona fa girare bene il pallone e costruisce diverse ghiotte occasioni da gol, andando a segno tre volte. I marcatori del primo tempo sono Milli, Parise e Robu, in gol a conclusione di ottime trame sviluppate dal centrocampo locale. Chiuso il primo tempo sul 3-0, la seconda frazione di gioco risulta più combattuta: il Foiano rientra bene in campo, facendo annotare un paio di buone chance, non sfruttate però dai chianini. Nel complesso il parziale vede le due formazioni affrontarsi a viso aperto, senza però che nessuna riesca a prevalere sull'altra. Nel terzo e ultimo minitempo, infine, riparte bene il Falterona. I padroni di casa trovano ancora la via della rete, arrotondando il bottino di gol con altri due centri: protagonista è di nuovo Milli, autore di una doppietta per un totale di tre centri complessivi nella partita. La sfuriata iniziale dei gialloblù scuote il Foiano, che si rimbocca le maniche, riuscendo ben presto ad accorciare le distanze e poi a pareggiare il risultato del parziale. Sugli sviluppi di due calci di punizione messi in mezzo da Hilla, in mischia Graziani e Parrini trovano la conclusione vincente. Nel mezzo si registra anche un calcio di rigore a favore del Foiano: il tiro di Hilla dal dischetto viene però ottimamente neutralizzato dal numero uno di casa Menchini. Gli ospiti sfiorano ancora il gol con Bruschi, il cui tiro sugli sviluppi di un corner viene parato dal portiere. Il Foiano riesce, dunque, soltanto, ad accorciare le distanze: al triplice fischio la vittoria è gialloblù.
Calciatoripiù: Parrini
e Graziani (Nuova Foiano); Milli, Parise e Robu (Falterona).

FALTERONA: Menchini, Ugolini, Robu, Parise, Dattile, Giannini, Giuliani, Vezzosi, Gerini, Milli, Brunelli, Ragazzini, Lungu, Borgnoli, Gonnelli, Rebeja. All.: Graziano Sereni.<br >N.FOIANO: Becherini, Leti, Viti, Nistor, Bruschi, Falini, Menchetti, Graziani, Hilla, Parrini, Spiezio. A disp.: Fazzi, Pellegrini, Bennati, Lahrak, Lucca, Martoriello. All.: Thomas Cresti.<br > ARBITRO: Gambineri di Arezzo.<br > RETI: Milli 3, Parise, Robu, Graziani, Parrini.<br >NOTE: parziali 3-0, 0-0, 2-2. Risultato Figc: 3-2. Una super partenza, condita da ben tre sigilli, permette al Falterona di Graziano Sereni di festeggiare il secondo successo in altrettante partite disputate nel nuovo campionato a 11. I giallobl&ugrave; casentinesi, chiusa la prima frazione di gioco avanti 3-0, impattano nel secondo e nel terzo tempo, facendo cos&igrave; loro la sfida con il Foiano di Thomas Cresti. Come detto, la cronaca del match racconta di una super partenza dei padroni di casa. Il Falterona fa girare bene il pallone e costruisce diverse ghiotte occasioni da gol, andando a segno tre volte. I marcatori del primo tempo sono Milli, Parise e Robu, in gol a conclusione di ottime trame sviluppate dal centrocampo locale. Chiuso il primo tempo sul 3-0, la seconda frazione di gioco risulta pi&ugrave; combattuta: il Foiano rientra bene in campo, facendo annotare un paio di buone chance, non sfruttate per&ograve; dai chianini. Nel complesso il parziale vede le due formazioni affrontarsi a viso aperto, senza per&ograve; che nessuna riesca a prevalere sull'altra. Nel terzo e ultimo minitempo, infine, riparte bene il Falterona. I padroni di casa trovano ancora la via della rete, arrotondando il bottino di gol con altri due centri: protagonista &egrave; di nuovo Milli, autore di una doppietta per un totale di tre centri complessivi nella partita. La sfuriata iniziale dei giallobl&ugrave; scuote il Foiano, che si rimbocca le maniche, riuscendo ben presto ad accorciare le distanze e poi a pareggiare il risultato del parziale. Sugli sviluppi di due calci di punizione messi in mezzo da Hilla, in mischia Graziani e Parrini trovano la conclusione vincente. Nel mezzo si registra anche un calcio di rigore a favore del Foiano: il tiro di Hilla dal dischetto viene per&ograve; ottimamente neutralizzato dal numero uno di casa Menchini. Gli ospiti sfiorano ancora il gol con Bruschi, il cui tiro sugli sviluppi di un corner viene parato dal portiere. Il Foiano riesce, dunque, soltanto, ad accorciare le distanze: al triplice fischio la vittoria &egrave; giallobl&ugrave;.<b> Calciatoripi&ugrave;: Parrini </b>e <b>Graziani </b>(Nuova Foiano); <b>Milli, Parise </b>e <b>Robu </b>(Falterona).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI