• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
  • Ponte 2000
  • 4 - 1
  • Virtus Bottegone


PONTE 2000: Schiavo, Favini, Cerrone, Monte, Maraviglia, Vettori, Giannini, Biagini, Franceschini, Dini, Battaglia, Lassi, Nardini, Quiriconi. All.: Luca Caponi.
VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Giusti, Tesi Matteo, Virga, Santini, Chiti, Tesi Marco, Mussato, Mencarelli, Grazzini, Verdi, Bargiacchi, Dajtj, Frosini. All.: Maurizio Breschi.

ARBITRO: Tomaiuolo di Pontedera

RETI: Franceschini 3, Battaglia; Mencarelli.
NOTE: Parziali: 1-0; 2-0; 1-1. Risultato Figc: 3-1.



Super Franceschini conduce il Ponte 2000 alla vittoria. Il bomber biancorosso, infatti, è uno dei protagonisti della bella vittoria locale contro gli ospiti del Virtus Bottegone. Il primo tempo vede subito i ragazzi di Caponi in cerca della rete del vantaggio che non arriva, nonostante i numerosi tentativi. Sul finale di tempo, però, l'arbitro concede un calcio di rigore per la squadra di casa per atterramento in area di un attaccante: dal dischetto va Franceschini che capitola spiazzando il portiere. La ripresa è molto accesa: il Ponte trova subito il raddoppio con Battaglia, il quale svetta più in alto di tutti e segna di testa il 2 a 0. Ancora i biancorossi in cerca della rete: bellissima è la combinazione Franceschini-Dini con il primo che serve con una girata al volo il secondo, abile a colpire con una botta secca che si spegna sulla traversa. Il numero 10 Dini è incontenibile e si dimostra in ottima forma con continui tentativi. Nei minuti finali della frazione arriva il secondo rigore per i locali: ancora Franceschini si dimostra freddo dal dischetto e spiazza l'estremo difensore avversario. Il terzo ed ultimo tempo inizia con la rete del poker biancorosso firmata dal solito Franceschini: l'attaccante difende il pallone e colpisce con una girata secca che sigla il 4 a 0. Negli ultimi minuti arriva il gol della bandiera per il Virtus Bottegone sempre da calcio di rigore, trasformato da Mencarelli.
Calciatoripiù: Franceschini
(Ponte 2000): 3 gol e vero mattatore del match. Dini (Ponte 2000):Quantità e qualità. Manca solo il gol.

Maicol Cottini PONTE 2000: Schiavo, Favini, Cerrone, Monte, Maraviglia, Vettori, Giannini, Biagini, Franceschini, Dini, Battaglia, Lassi, Nardini, Quiriconi. All.: Luca Caponi.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Giusti, Tesi Matteo, Virga, Santini, Chiti, Tesi Marco, Mussato, Mencarelli, Grazzini, Verdi, Bargiacchi, Dajtj, Frosini. All.: Maurizio Breschi.<br > ARBITRO: Tomaiuolo di Pontedera<br > RETI: Franceschini 3, Battaglia; Mencarelli. <br >NOTE: Parziali: 1-0; 2-0; 1-1. Risultato Figc: 3-1. Super Franceschini conduce il Ponte 2000 alla vittoria. Il bomber biancorosso, infatti, &egrave; uno dei protagonisti della bella vittoria locale contro gli ospiti del Virtus Bottegone. Il primo tempo vede subito i ragazzi di Caponi in cerca della rete del vantaggio che non arriva, nonostante i numerosi tentativi. Sul finale di tempo, per&ograve;, l'arbitro concede un calcio di rigore per la squadra di casa per atterramento in area di un attaccante: dal dischetto va Franceschini che capitola spiazzando il portiere. La ripresa &egrave; molto accesa: il Ponte trova subito il raddoppio con Battaglia, il quale svetta pi&ugrave; in alto di tutti e segna di testa il 2 a 0. Ancora i biancorossi in cerca della rete: bellissima &egrave; la combinazione Franceschini-Dini con il primo che serve con una girata al volo il secondo, abile a colpire con una botta secca che si spegna sulla traversa. Il numero 10 Dini &egrave; incontenibile e si dimostra in ottima forma con continui tentativi. Nei minuti finali della frazione arriva il secondo rigore per i locali: ancora Franceschini si dimostra freddo dal dischetto e spiazza l'estremo difensore avversario. Il terzo ed ultimo tempo inizia con la rete del poker biancorosso firmata dal solito Franceschini: l'attaccante difende il pallone e colpisce con una girata secca che sigla il 4 a 0. Negli ultimi minuti arriva il gol della bandiera per il Virtus Bottegone sempre da calcio di rigore, trasformato da Mencarelli. <b> Calciatoripi&ugrave;: Franceschini </b>(Ponte 2000): 3 gol e vero mattatore del match. <b>Dini </b>(Ponte 2000):Quantit&agrave; e qualit&agrave;. Manca solo il gol. Maicol Cottini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI