- Pulcini B 2 fase GIR.C
- Maliseti Tobbianese
-
1 - 4
- Pieta 2004
MALISETI TOBB.: Kasiri, Sepe, Senese, Del Gaudio, Zito, Farruggio, Di Maggio, Caca, Ludovico, Devollaj. All.: Oloferne.
PIETA' 2004: De Luca, Batisti, Generoso, Querci R., Tempestini, Lekaj, Capetta, Querci N., Truschi, Panerai, Scappini. All.: Filippo Iacobacci.
RETI: Truschi, Lekaj 2, Capetta, Sepe.
NOTE. Parziali: 1-1, 0-2, 0-1
La Pietà 2004 bissa il successo della prima di campionato, vincendo anche sul sintetico di Maliseti per 4-1 Primo tempo molto combattuto, con i padroni di casa che si portano in vantaggio con Sepe, subito raggiunti da Truschi. Il secondo parziale è contraddistinto dalle due segnature di Lekaj su azione d'angolo nelle quali il giocatore ospite sfrutta la propria forza per andare in gol. Ultimo tempo che permette alla squadra di Iacobacci di arrotondare ancora fino al 4-1 conclusivo.
Calciatoripiù. Nel successo della Pietà un applauso particolare va a Capetta e a Batisti, bravo a riscattarsi dopo la sfortunata deviazione in occasione del vantaggio locale.
MALISETI TOBB.: Kasiri, Sepe, Senese, Del Gaudio, Zito, Farruggio, Di Maggio, Caca, Ludovico, Devollaj. All.: Oloferne.<br >PIETA' 2004: De Luca, Batisti, Generoso, Querci R., Tempestini, Lekaj, Capetta, Querci N., Truschi, Panerai, Scappini. All.: Filippo Iacobacci.<br >
RETI: Truschi, Lekaj 2, Capetta, Sepe.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 0-2, 0-1
La Pietà 2004 bissa il successo della prima di campionato, vincendo anche sul sintetico di Maliseti per 4-1 Primo tempo molto combattuto, con i padroni di casa che si portano in vantaggio con Sepe, subito raggiunti da Truschi. Il secondo parziale è contraddistinto dalle due segnature di Lekaj su azione d'angolo nelle quali il giocatore ospite sfrutta la propria forza per andare in gol. Ultimo tempo che permette alla squadra di Iacobacci di arrotondare ancora fino al 4-1 conclusivo. <b>
Calciatoripiù</b>. Nel successo della Pietà un applauso particolare va a <b>Capetta </b>e a <b>Batisti</b>, bravo a riscattarsi dopo la sfortunata deviazione in occasione del vantaggio locale.