- Pulcini GIR.F
- Progetto Peccioli
-
1 - 3
- Bellaria Cappuccini
PROGETTO PECCIOLI: Meini, Marianelli, Caporilli, Cionini, Botti, Bartolini, Barsottini, Bachini, Scarpetti, Giusti. All.: Luca Marinari.
BELLARIA CAPP.: Mancarizza, Doni, Lotti, Monir, Badame, Bracaloni, Gueze, Bettarini, Giustini. All.: Giampaolo Pellegrini.
RETI: Giustini, Lotti, Bartolini, Bettarini.
La Bellaria espugna il Pagni di Peccioli confermandosi ancora una volta in un ottimo momento di forma e di salute; ai padroni di casa è fatale la frazione centrale, nella quale matura e si consolida il successo verdeblù. La Bellaria comunque era partita forte già nella prima frazione; e, dopo il palo clamoroso colpito da Lotti, passa grazie alla conclusione di Giustini che non perdona l'incolpevole portiere avversario. Prima dell'intervallo però i padroni di casa potrebbero pareggiare: ma Bartolini, liberato per due volte solo davanti alla porta, non riesce a inquadrare lo specchio. Così in avvio di ripresa la Bellaria passa ancora: la progressione di Lotti vale il gol del raddoppio che sembra far calare il sipario sull'incontro. Il Peccioli però tira fuori una buona dose di orgoglio e riapre la gara dimezzando le distanze: Giusti imbecca Bartolini che, libero davanti alla porta, insacca con un morbido e meraviglioso scavetto. I ragazzi di Marinari ci credono e sfiorano il pari: ma Cionini, liberato alla conclusione, calcia di un soffio alto sopra la traversa. E sulla ripartenza la Bellaria chiude davvero i conti: Bettarini se ne va in solitaria e porta il punteggio sull'1-3. Nel terzo tempo tanta battaglia ma poche vere occasioni da rete. Calciatorepiù: Doni (Bellaria).
esseti
PROGETTO PECCIOLI: Meini, Marianelli, Caporilli, Cionini, Botti, Bartolini, Barsottini, Bachini, Scarpetti, Giusti. All.: Luca Marinari.<br >BELLARIA CAPP.: Mancarizza, Doni, Lotti, Monir, Badame, Bracaloni, Gueze, Bettarini, Giustini. All.: Giampaolo Pellegrini.<br >
RETI: Giustini, Lotti, Bartolini, Bettarini.
La Bellaria espugna il Pagni di Peccioli confermandosi ancora una volta in un ottimo momento di forma e di salute; ai padroni di casa è fatale la frazione centrale, nella quale matura e si consolida il successo verdeblù. La Bellaria comunque era partita forte già nella prima frazione; e, dopo il palo clamoroso colpito da Lotti, passa grazie alla conclusione di Giustini che non perdona l'incolpevole portiere avversario. Prima dell'intervallo però i padroni di casa potrebbero pareggiare: ma Bartolini, liberato per due volte solo davanti alla porta, non riesce a inquadrare lo specchio. Così in avvio di ripresa la Bellaria passa ancora: la progressione di Lotti vale il gol del raddoppio che sembra far calare il sipario sull'incontro. Il Peccioli però tira fuori una buona dose di orgoglio e riapre la gara dimezzando le distanze: Giusti imbecca Bartolini che, libero davanti alla porta, insacca con un morbido e meraviglioso scavetto. I ragazzi di Marinari ci credono e sfiorano il pari: ma Cionini, liberato alla conclusione, calcia di un soffio alto sopra la traversa. E sulla ripartenza la Bellaria chiude davvero i conti: Bettarini se ne va in solitaria e porta il punteggio sull'1-3. Nel terzo tempo tanta battaglia ma poche vere occasioni da rete.<b> Calciatorepiù: Doni </b>(Bellaria).
esseti