- Pulcini GIR.F
- Progetto Peccioli
-
2 - 2
- Forcoli Valdera
PROGETTO PECCIOLI: Meini, Fiorentini, Scarpetti, Caporilli, Purpura, Rovini, Barsottini, Bachini, Botti. All.: Marco Ceccanti.
FORCOLI VALDERA: Colucci, Salvadori, Giusti, Bakanaci, Iacoponi, Benedetti, Iginetti, Casale. All.: Alessandro Lippi.
RETI: Benedetti, Iginetti, Rovini, Fiorentini.
Il grande cuore del Peccioli ferma la marcia del Forcoli Valdera e riesce a fermare sul 2-2 la squadra di Lippi che, nonostante una bella dose di sfortuna sottoporta, era riuscita a portarsi sul doppio vantaggio nel corso della prima frazione. Ma gli amaranto devono fare i conti con la cattiva sorte: per due volte in avvio Benedetti si libera alla conclusione dall'interno dell'area e per due volte manda il pallone a infrangersi contro il legno. Soltanto nel secondo tempo gli amaranto riescono a sbloccare la gara e a portarsi in vantaggio: Benedetti, ricevuto il pallone in verticale da centrocampo, taglia bene dietro la difesa locale e, presentatosi davanti al portiere, lo supera con freddezza. Simile l'azione del raddoppio che sembra far dormire sogni tranquilli alla squadra ospite: stavolta è Iginetti che, premiato sul taglio, fa rotolare il pallone nel sacco. Ma il Peccioli è tutt'altro che arreso: Rovini dimezza le distanze ribadendo nel sacco una corta respinta del portiere, e nei minuti finali Fiorentini trova il 2-2 deviando in porta il perfetto cross dalla bandierina. Calciatorepiù: Casale (Forcoli Valdera).
PROGETTO PECCIOLI: Meini, Fiorentini, Scarpetti, Caporilli, Purpura, Rovini, Barsottini, Bachini, Botti. All.: Marco Ceccanti.<br >FORCOLI VALDERA: Colucci, Salvadori, Giusti, Bakanaci, Iacoponi, Benedetti, Iginetti, Casale. All.: Alessandro Lippi.<br >
RETI: Benedetti, Iginetti, Rovini, Fiorentini.
Il grande cuore del Peccioli ferma la marcia del Forcoli Valdera e riesce a fermare sul 2-2 la squadra di Lippi che, nonostante una bella dose di sfortuna sottoporta, era riuscita a portarsi sul doppio vantaggio nel corso della prima frazione. Ma gli amaranto devono fare i conti con la cattiva sorte: per due volte in avvio Benedetti si libera alla conclusione dall'interno dell'area e per due volte manda il pallone a infrangersi contro il legno. Soltanto nel secondo tempo gli amaranto riescono a sbloccare la gara e a portarsi in vantaggio: Benedetti, ricevuto il pallone in verticale da centrocampo, taglia bene dietro la difesa locale e, presentatosi davanti al portiere, lo supera con freddezza. Simile l'azione del raddoppio che sembra far dormire sogni tranquilli alla squadra ospite: stavolta è Iginetti che, premiato sul taglio, fa rotolare il pallone nel sacco. Ma il Peccioli è tutt'altro che arreso: Rovini dimezza le distanze ribadendo nel sacco una corta respinta del portiere, e nei minuti finali Fiorentini trova il 2-2 deviando in porta il perfetto cross dalla bandierina. <b>Calciatorepiù: Casale</b> (Forcoli Valdera).