• Allievi B GIR.H
  • Bagno a Ripoli
  • 6 - 2
  • Sancat


BAGNO A RIPOLI: Bardazzi D., Ceccherini, Danti, Bardazzi G., Benedetti, Orlandi, Farina, Piccini, Cecchi, Urzetta, Ceccarelli. A disp.: Berti, Barbieri. All.: Massimiliano Iannarella
SANCAT: Spinella, Marchi, Chelazzi, De Biasio, Ferrini, Magliulo, Cammi, Norfini, Mori, Ceccato, Amerini. A disp.: Toppi, Poli, Grazzini, Ieri, Ghetti. All.: Alessio Onorari.

RETI: Piccini 2, Cecchi 2, Urzetta, autorete pro Bagno a Ripoli.



Il Bagno a Ripoli passa in vantaggio, viene raggiunto e poi superato dagli avversari ma, nella mezz'ora finale di match, sfodera tutte le sue migliori qualità e con un forcing micidiale va a segno cinque volte. Un primo tempo piuttosto sottotono da parte dei locali finisce sull'uno a uno. Passano in vantaggio i padroni di casa, con un micidiale contropiede orchestrato da Cecchi e Urzetta, che servono Cecchi il cui tiro è respinto da Spinella; sulla sfera si avventa però Piccini che in tap-in firma l'uno a zero. Il Bagno a Ripoli spinge e sfiora il secondo gol, protestando per due situazioni in area ospite. La Sancat disputa un ottimo primo tempo, culminato nel gol del pareggio e, nella ripresa, con l'eurogol su punizione che porta avanti i gialloblù. Da qui in poi la formazione di Iannarella tira fuori l'orgoglio e in 25' va a segno cinque volte. Il pareggio arriva sugli sviluppi di un calcio piazzato di Danti, con Cecchi che devia in rete di testa, Bellissimo il terzo gol, con un'azione meravigliosa iniziata da Urzetta e finalizzata da Cecchi. La Sancat accusa un calo e su cross di Ceccherini è Piccini a gonfiare ancora la rete. Chiude infine i conti Urzetta, sugli sviluppi di un'altra bella azione di Piccini, mentre la sesta rete è in realtà uno sfortunato autogol che impreziosisce la vittoria dei padroni di casa.
Calciatoripiù: Urzetta, Cecchi
e Piccini (Bagno a Ripoli).

BAGNO A RIPOLI: Bardazzi D., Ceccherini, Danti, Bardazzi G., Benedetti, Orlandi, Farina, Piccini, Cecchi, Urzetta, Ceccarelli. A disp.: Berti, Barbieri. All.: Massimiliano Iannarella <br >SANCAT: Spinella, Marchi, Chelazzi, De Biasio, Ferrini, Magliulo, Cammi, Norfini, Mori, Ceccato, Amerini. A disp.: Toppi, Poli, Grazzini, Ieri, Ghetti. All.: Alessio Onorari.<br > RETI: Piccini 2, Cecchi 2, Urzetta, autorete pro Bagno a Ripoli. Il Bagno a Ripoli passa in vantaggio, viene raggiunto e poi superato dagli avversari ma, nella mezz'ora finale di match, sfodera tutte le sue migliori qualit&agrave; e con un forcing micidiale va a segno cinque volte. Un primo tempo piuttosto sottotono da parte dei locali finisce sull'uno a uno. Passano in vantaggio i padroni di casa, con un micidiale contropiede orchestrato da Cecchi e Urzetta, che servono Cecchi il cui tiro &egrave; respinto da Spinella; sulla sfera si avventa per&ograve; Piccini che in tap-in firma l'uno a zero. Il Bagno a Ripoli spinge e sfiora il secondo gol, protestando per due situazioni in area ospite. La Sancat disputa un ottimo primo tempo, culminato nel gol del pareggio e, nella ripresa, con l'eurogol su punizione che porta avanti i giallobl&ugrave;. Da qui in poi la formazione di Iannarella tira fuori l'orgoglio e in 25' va a segno cinque volte. Il pareggio arriva sugli sviluppi di un calcio piazzato di Danti, con Cecchi che devia in rete di testa, Bellissimo il terzo gol, con un'azione meravigliosa iniziata da Urzetta e finalizzata da Cecchi. La Sancat accusa un calo e su cross di Ceccherini &egrave; Piccini a gonfiare ancora la rete. Chiude infine i conti Urzetta, sugli sviluppi di un'altra bella azione di Piccini, mentre la sesta rete &egrave; in realt&agrave; uno sfortunato autogol che impreziosisce la vittoria dei padroni di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Urzetta, Cecchi</b> e <b>Piccini </b>(Bagno a Ripoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI