- Allievi B GIR.H
- Sancat
-
2 - 3
- Fiesole Calcio
SANCAT: Toppi, Ghetti, De Biasio, Magliulo, Chelazzi, Ferrini, Amerini, Casetti, Norfini, Ceccato, Michelozzi. Entrati: Mori, Cammi, Grazzini, Poli, Caroppo. A disp.: Spinella, Matt, Meriggioli. All.: Alessio Onorari.
FIESOLE: Aglietti, Volpi, Burigana, Angiolucci, Fagaggini, Bizzetti, Scala, Ingallina, Baroni, Pugi, Randazzo. A disp.: Vanni, Bonanni, Bottai, Checchi, Falsetti, Forgione, Gueye, Ponticelli, Myazaki. All.: Francesco Magrini.
ARBITRO: Mattagli di Firenze.
RETI: Michelozzi, Ceccato, Randazzo, Bonanni, Falsetti.
Vittoria in rimonta per il Fiesole di mister Magrini che batte per 3-2 la Sancat, al termine di una partita dal doppio volto, con un primo tempo in mano ai gialloblù ed una ripresa nella quale la squadra ospite ha saputo ribaltare il risultato. Sin dal principio la Sancat prende in meno le redini del gioco e con un possesso palla prolungato riesce a conquistare campo. La compagine di mister Onorari, infatti, sembra giocare sul velluto in questa fase e riesce a passare in vantaggio grazie a Michelozzi che, su un cross di Ceccato, anticipa Aglietti, siglando la rete dell'1-0. Il Fiesole non riesce a creare una reazione convincente e prima dell'intervallo subisce il raddoppio locale per mezzo di Ceccato, bravo su un'azione da corner a concludere con destro, spedendo la sfera in fondo alla rete. Il primo tempo si conclude così sul risultato di 2-0 e alla ripresa del gioco un Fiesole grintoso riapre la partita grazie a Randazzo che, servito in profondità, batte Toppi realizzando la rete del 2-1. La Sancat accusa il colpo e alcuni minuti più tardi subisce il pareggio ospite che porta la firma di Bonanni, abile a superare Toppi con un pallonetto chirurgico. La sfida a questo punti si accende ancor di più e a dimostrarsi maggiormente cinica è la squadra ospite che trova il gol vittoria con un gran gol da fuori area che termina sotto l'incrocio dei pali per mezzo di Falsetti, sancendo il definitivo 2-3 che consegna il successo al Fiesole.
Calciatoripiù: buona prova nella prima frazione per la Sancat che però nella ripresa non ha saputo reagire agli affondi avversari. In un Fiesole grintoso e tutto cuore va sottolineata la prova di Myazaki, perno della mediana e autore di ben due assist.
SANCAT: Toppi, Ghetti, De Biasio, Magliulo, Chelazzi, Ferrini, Amerini, Casetti, Norfini, Ceccato, Michelozzi. Entrati: Mori, Cammi, Grazzini, Poli, Caroppo. A disp.: Spinella, Matt, Meriggioli. All.: Alessio Onorari. <br >FIESOLE: Aglietti, Volpi, Burigana, Angiolucci, Fagaggini, Bizzetti, Scala, Ingallina, Baroni, Pugi, Randazzo. A disp.: Vanni, Bonanni, Bottai, Checchi, Falsetti, Forgione, Gueye, Ponticelli, Myazaki. All.: Francesco Magrini. <br >
ARBITRO: Mattagli di Firenze. <br >
RETI: Michelozzi, Ceccato, Randazzo, Bonanni, Falsetti.
Vittoria in rimonta per il Fiesole di mister Magrini che batte per 3-2 la Sancat, al termine di una partita dal doppio volto, con un primo tempo in mano ai gialloblù ed una ripresa nella quale la squadra ospite ha saputo ribaltare il risultato. Sin dal principio la Sancat prende in meno le redini del gioco e con un possesso palla prolungato riesce a conquistare campo. La compagine di mister Onorari, infatti, sembra giocare sul velluto in questa fase e riesce a passare in vantaggio grazie a Michelozzi che, su un cross di Ceccato, anticipa Aglietti, siglando la rete dell'1-0. Il Fiesole non riesce a creare una reazione convincente e prima dell'intervallo subisce il raddoppio locale per mezzo di Ceccato, bravo su un'azione da corner a concludere con destro, spedendo la sfera in fondo alla rete. Il primo tempo si conclude così sul risultato di 2-0 e alla ripresa del gioco un Fiesole grintoso riapre la partita grazie a Randazzo che, servito in profondità, batte Toppi realizzando la rete del 2-1. La Sancat accusa il colpo e alcuni minuti più tardi subisce il pareggio ospite che porta la firma di Bonanni, abile a superare Toppi con un pallonetto chirurgico. La sfida a questo punti si accende ancor di più e a dimostrarsi maggiormente cinica è la squadra ospite che trova il gol vittoria con un gran gol da fuori area che termina sotto l'incrocio dei pali per mezzo di Falsetti, sancendo il definitivo 2-3 che consegna il successo al Fiesole. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova nella prima frazione per la Sancat che però nella ripresa non ha saputo reagire agli affondi avversari. In un Fiesole grintoso e tutto cuore va sottolineata la prova di <b>Myazaki</b>, perno della mediana e autore di ben due assist.