- Allievi B GIR.H
- Pol. Novoli
-
0 - 4
- Bagno a Ripoli
NOVOLI: Puggelli, Alberti, Bruscoli, Petraroli, Morganti, Monti, Alunni, Vitiello, Andaloro, Chini, Staton. A disp.: Frati, Bolognesi, Apostolo. All.: Patrizio Parri.
BAGNO A RIPOLI: Bardazzi, Berti, danti, Bardazzi G., Ciullini, Rindi, Farina, Garcia, Orlandi, Urzetta, Ceccarelli. A disp.: Scheggi, Cecchi, Ceccherini. All.: Massimo Iannarella.
RETI: 2 Garcia, Rindi, Ceccarelli
Il Bagno a Ripoli cala il poker sul campo del Novoli dimostrando di essere una squadra compatta e molto pericoloso quando decide di attaccare palla a terra. La gara risulta equilibrata nelle prime battute di gioco nelle quali sono i padroni di casa a registrare le occasioni più interessanti. Nella prima circostanza ci prova Chini con il sinistro dal limite dell'area ma la conclusione dell'attaccante termina sul fondo. Passano pochi minuti e ci prova anche il compagno di reparto, Staton, ma anche per lui la fortuna prende una piega diversa e il tentativo finisce alto sopra la traversa. La risposta del Bagno a Ripoli è talmente furiosa che alla prima vera opportunità arriva il gol che sblocca la gara: la transazione offensiva porta Garcia al limite dell'area, il controllo dell'attaccante è perfetto per lasciar partire la gamba e far nascere un tiro potentissimo che sorprende un immobile Puggelli. Il Novoli non ha nemmeno il tempo di riorganizzare le idee che gli ospiti pescano subito il raddoppio: lo stesso Garcia si ritrova il pallone tra i piedi dopo una buona combinazione dei compagni e di prima intenzione manda il pallone sul secondo palo per il gol che vale il 2-0. Nel secondo tempo il Novoli parte come aveva iniziato il primo, con lo stesso Chini che si muove bene tra le linee ma non riesce accentrare il bersaglio grosso in diverse situazioni. Dalla parte opposta invece, è decisamente più cinico Rindi che ribadisce in rete da distanza ravvicinata la respinta di Puggelli sul primo tentativo di Urzetta, portando la sua squadra sul sicuro punteggio di 3-0. La reazione d'orgoglio del Novoli porta prima al gol di Staton annullato per una presunta posizione di fuorigioco sugli sviluppi di un calcio piazzato, mentre successivamente Petraroli spreca la grande opportunità dal dischetto calciando alto sopra la traversa. Il Bagno a Ripoli sembra però non accontentarsi dello sterile possesso palla dei minuti finali e prima del triplice fischio del direttore di gara ha la forza per segnare ancora; su un'azione fotocopia di quella del 3-0 infatti, Urzetta calcia ancora violento verso la porta, il portiere respinge ma niente può sul rapido tapin di Ceccarelli che da zero metri chiude qualsiasi tipo di discorso.
Calciatoripiù: nella grigia giornata del Novoli si salva solamente Andalora. Per quanto riguarda il Bagno a Ripoli invece, Garcia, Ciullini e Ceccarelli prendono in mano la squadra e la portano al successo.
NOVOLI: Puggelli, Alberti, Bruscoli, Petraroli, Morganti, Monti, Alunni, Vitiello, Andaloro, Chini, Staton. A disp.: Frati, Bolognesi, Apostolo. All.: Patrizio Parri. <br >BAGNO A RIPOLI: Bardazzi, Berti, danti, Bardazzi G., Ciullini, Rindi, Farina, Garcia, Orlandi, Urzetta, Ceccarelli. A disp.: Scheggi, Cecchi, Ceccherini. All.: Massimo Iannarella.<br >
RETI: 2 Garcia, Rindi, Ceccarelli
Il Bagno a Ripoli cala il poker sul campo del Novoli dimostrando di essere una squadra compatta e molto pericoloso quando decide di attaccare palla a terra. La gara risulta equilibrata nelle prime battute di gioco nelle quali sono i padroni di casa a registrare le occasioni più interessanti. Nella prima circostanza ci prova Chini con il sinistro dal limite dell'area ma la conclusione dell'attaccante termina sul fondo. Passano pochi minuti e ci prova anche il compagno di reparto, Staton, ma anche per lui la fortuna prende una piega diversa e il tentativo finisce alto sopra la traversa. La risposta del Bagno a Ripoli è talmente furiosa che alla prima vera opportunità arriva il gol che sblocca la gara: la transazione offensiva porta Garcia al limite dell'area, il controllo dell'attaccante è perfetto per lasciar partire la gamba e far nascere un tiro potentissimo che sorprende un immobile Puggelli. Il Novoli non ha nemmeno il tempo di riorganizzare le idee che gli ospiti pescano subito il raddoppio: lo stesso Garcia si ritrova il pallone tra i piedi dopo una buona combinazione dei compagni e di prima intenzione manda il pallone sul secondo palo per il gol che vale il 2-0. Nel secondo tempo il Novoli parte come aveva iniziato il primo, con lo stesso Chini che si muove bene tra le linee ma non riesce accentrare il bersaglio grosso in diverse situazioni. Dalla parte opposta invece, è decisamente più cinico Rindi che ribadisce in rete da distanza ravvicinata la respinta di Puggelli sul primo tentativo di Urzetta, portando la sua squadra sul sicuro punteggio di 3-0. La reazione d'orgoglio del Novoli porta prima al gol di Staton annullato per una presunta posizione di fuorigioco sugli sviluppi di un calcio piazzato, mentre successivamente Petraroli spreca la grande opportunità dal dischetto calciando alto sopra la traversa. Il Bagno a Ripoli sembra però non accontentarsi dello sterile possesso palla dei minuti finali e prima del triplice fischio del direttore di gara ha la forza per segnare ancora; su un'azione fotocopia di quella del 3-0 infatti, Urzetta calcia ancora violento verso la porta, il portiere respinge ma niente può sul rapido tapin di Ceccarelli che da zero metri chiude qualsiasi tipo di discorso. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella grigia giornata del Novoli si salva solamente <b>Andalora</b>. Per quanto riguarda il Bagno a Ripoli invece, <b>Garcia, Ciullini e Ceccarelli</b> prendono in mano la squadra e la portano al successo.