• Allievi B GIR.H
  • Florence S.C.
  • 2 - 0
  • Folgor Calenzano


FLORENCE: Ammendola, Trebacchetti, Diarra, Taddei, Zefi, Spolverini, Ceccarelli, Boretti, Belmonte, Salvadori, Guerrini, Pittella, Graziani, Romano, Espinosa, Cambi, venturucci. All.: Sciuto.
FOLGOR CALENZANO: Zambri, Benelli, Caciagli, Calamai, Innocenti, Ion, Lo Verde, Pedini, Romano, Laci, Tatavitto, Niccoli, Pini, Gashi, Bonacchi. All.: Facchini.

RETI: 62' Romano, 67' Venturucci.



Prima sconfitta esterna per la squadra allenata da Luciano Facchini in quel di Ugnano contro una Florence compatta è ben messa in campo; il ko degli ospiti matura nella seconda frazione dopo un buon primo tempo condotto dai rossoblu di Calenzano imbottiti di classe 2004 in questa occasione di emergenza viste le convocazioni di Sgherri, Salatino e Conti con gli Allievi i molti infortunati lungodegenti Giannini, Paglialonga e Tatavitto (un augurio di pronto rientro a tutti), oltre agli influenzati dell'ultima ora Boddi e Banzi. La Florence si presenta con ottime credenziali, inserita in un percorso di crescita dall'inizio della stagione. La prima frazione non offre particolari sussulti degni di nota, da segnalare alcune punizioni assegnate dall'arbitro che però non colgono il bersaglio grosso; per gli ospiti è Benelli che manda fuori, poi Caciagli spedisce alto. Per la squadra di casa ci provano prima Espinosa, poi Venturucci ma l'esito non è quello sperato. Accade tutto nel secondo tempo. La squadra di casa infatti parte con un'altro piglio ed è subito Diarra che impegna Zambri al 5'; poi al 10' la palla attraversa tutta l'area del Calenzano senza però che nessuno degli avanti locali riesca a dare il tocco vincente. La Florence prende sempre più campo ed è Zambri che si supera su Romano, poi sempre il numero 7 manda fuori di poco su punizione. Gli ospiti interrompono il predominio dei padroni di casa con Pini che manda al lato di poco. La partita si sblocca al 22' quando Romano segna un gran gol sul quale Zambri ben poco può fare. Passano appena 5' e Venturucci raddoppia di testa mettendo al sicuro il risultato. Da segnalare poi l'espulsione di Benelli per proteste e altre conclusioni della Florence che però non cambiano il risultato finale.

FLORENCE: Ammendola, Trebacchetti, Diarra, Taddei, Zefi, Spolverini, Ceccarelli, Boretti, Belmonte, Salvadori, Guerrini, Pittella, Graziani, Romano, Espinosa, Cambi, venturucci. All.: Sciuto.<br >FOLGOR CALENZANO: Zambri, Benelli, Caciagli, Calamai, Innocenti, Ion, Lo Verde, Pedini, Romano, Laci, Tatavitto, Niccoli, Pini, Gashi, Bonacchi. All.: Facchini.<br > RETI: 62' Romano, 67' Venturucci. Prima sconfitta esterna per la squadra allenata da Luciano Facchini in quel di Ugnano contro una Florence compatta &egrave; ben messa in campo; il ko degli ospiti matura nella seconda frazione dopo un buon primo tempo condotto dai rossoblu di Calenzano imbottiti di classe 2004 in questa occasione di emergenza viste le convocazioni di Sgherri, Salatino e Conti con gli Allievi i molti infortunati lungodegenti Giannini, Paglialonga e Tatavitto (un augurio di pronto rientro a tutti), oltre agli influenzati dell'ultima ora Boddi e Banzi. La Florence si presenta con ottime credenziali, inserita in un percorso di crescita dall'inizio della stagione. La prima frazione non offre particolari sussulti degni di nota, da segnalare alcune punizioni assegnate dall'arbitro che per&ograve; non colgono il bersaglio grosso; per gli ospiti &egrave; Benelli che manda fuori, poi Caciagli spedisce alto. Per la squadra di casa ci provano prima Espinosa, poi Venturucci ma l'esito non &egrave; quello sperato. Accade tutto nel secondo tempo. La squadra di casa infatti parte con un'altro piglio ed &egrave; subito Diarra che impegna Zambri al 5'; poi al 10' la palla attraversa tutta l'area del Calenzano senza per&ograve; che nessuno degli avanti locali riesca a dare il tocco vincente. La Florence prende sempre pi&ugrave; campo ed &egrave; Zambri che si supera su Romano, poi sempre il numero 7 manda fuori di poco su punizione. Gli ospiti interrompono il predominio dei padroni di casa con Pini che manda al lato di poco. La partita si sblocca al 22' quando Romano segna un gran gol sul quale Zambri ben poco pu&ograve; fare. Passano appena 5' e Venturucci raddoppia di testa mettendo al sicuro il risultato. Da segnalare poi l'espulsione di Benelli per proteste e altre conclusioni della Florence che per&ograve; non cambiano il risultato finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI