- Allievi B GIR.H
- Certaldo
-
1 - 4
- Florence S.C.
CERTALDO: Profita, Palmiero, Casprini, Ercolino, Baldi, Barone, Maravigli, Curcio, Signorini, Mazzucchielli, Diouf. A disp.: Barba, Corti, Lari, Marziali, Pierantozzi, Poggi. All.: Vito Verriola.
FLORENCE: Ceccarelli, Nencioni, Belmonte, Ammendola, Destini, Taddei, Romano, Trebacchetti, Venturucci, Guerrini, Diarra. A disp.: Boretti, Graziani, Salvadori, Cambi, Torsini. All.: Alfredo Sciuto.
ARBITRO: Christian Baldi della sezione di Empoli.
RETI: Signorini, Diarra, Romano, Diarra, Diarra.
La Florence è uscita con i tre punti dal campo di Certaldo al termine di una partita ben giocata ma che, al momento dell'intervallo, l'ha vista sotto per una rete a zero. Nella prima frazione di gioco, i padroni di casa sono passati in vantaggio al 6' in seguito ad un rimpallo fortunato che ha permesso a Signorini di presentarsi di fronte al portiere e di siglare la rete dell'1-0. La Florence ha accusato il colpo ma ha creato almeno quattro occasioni da rete che però non sono state sfruttate. Nella ripresa, gli ospiti hanno continuato a premere sull'acceleratore e sono giunti alla rete del pareggio con Diarra, molto bravo a ricevere un lancio lungo a scavalcare la difesa e a trasformarlo in rete. Dopo il ritrovato pareggio, gli ospiti hanno fallito tre buone occasioni per passare in vantaggio. Più tardi, la Florence è riuscita a trovare la rete del vantaggio con Romano, il quale è stato molto bravo a ribadire in rete le due conclusioni di Venturucci e Diarra precedentemente respinte. Successivamente, gli ospiti hanno dilagato con altri due goal di Diarra, peraltro molto simili al primo: palla lunga a scavalcare la linea difensiva locale per Diarra che ha beffato in entrambe le circostanze l'estremo difensore locale. Si è chiusa sul punteggio di 1-4 una partita che ha visto gli ospiti farsi sicuramente preferire sui padroni di casa.
Calciatoripiù: Nella Florence si sono messi in evidenza Diarra e Guerrini.
CERTALDO: Profita, Palmiero, Casprini, Ercolino, Baldi, Barone, Maravigli, Curcio, Signorini, Mazzucchielli, Diouf. A disp.: Barba, Corti, Lari, Marziali, Pierantozzi, Poggi. All.: Vito Verriola. <br >FLORENCE: Ceccarelli, Nencioni, Belmonte, Ammendola, Destini, Taddei, Romano, Trebacchetti, Venturucci, Guerrini, Diarra. A disp.: Boretti, Graziani, Salvadori, Cambi, Torsini. All.: Alfredo Sciuto. <br >
ARBITRO: Christian Baldi della sezione di Empoli. <br >
RETI: Signorini, Diarra, Romano, Diarra, Diarra.
La Florence è uscita con i tre punti dal campo di Certaldo al termine di una partita ben giocata ma che, al momento dell'intervallo, l'ha vista sotto per una rete a zero. Nella prima frazione di gioco, i padroni di casa sono passati in vantaggio al 6' in seguito ad un rimpallo fortunato che ha permesso a Signorini di presentarsi di fronte al portiere e di siglare la rete dell'1-0. La Florence ha accusato il colpo ma ha creato almeno quattro occasioni da rete che però non sono state sfruttate. Nella ripresa, gli ospiti hanno continuato a premere sull'acceleratore e sono giunti alla rete del pareggio con Diarra, molto bravo a ricevere un lancio lungo a scavalcare la difesa e a trasformarlo in rete. Dopo il ritrovato pareggio, gli ospiti hanno fallito tre buone occasioni per passare in vantaggio. Più tardi, la Florence è riuscita a trovare la rete del vantaggio con Romano, il quale è stato molto bravo a ribadire in rete le due conclusioni di Venturucci e Diarra precedentemente respinte. Successivamente, gli ospiti hanno dilagato con altri due goal di Diarra, peraltro molto simili al primo: palla lunga a scavalcare la linea difensiva locale per Diarra che ha beffato in entrambe le circostanze l'estremo difensore locale. Si è chiusa sul punteggio di 1-4 una partita che ha visto gli ospiti farsi sicuramente preferire sui padroni di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Florence si sono messi in evidenza <b>Diarra</b> e <b>Guerrini</b>.