- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Stella Rossa
-
4 - 0
- Pelli Santacroce
CASTELFRANCO S.R.: Genua , Golopyat , Saganeite ,Bianconi , Cavallaro , Gronchi A., Faratro, Rosi , Gronchi L., Vassallo , Lombardi. A disp.: Doti, Sansoni , Callari , Cartoni , Petri , Dieme Papa Thierno. All.: Gionata Taddei.
PELLI SANTACROCE Vincenti, Lukani, Testai, D'Adamo, Freschi, Bianchi, Gazzarini, Alaimo, Macrì, Meta, Chiti. A disp.: Magnani , Giannoni. All.: Pierpaolo Veracini.
ARBITRO: Francesco Masi di Pontedera.
RETI: 3' Faratro, 13' Saganeite, 16' e 56' Lombardi.
Vittoria netta e meritata per il Castelfranco che domina un Santacroce volitivo ma impotente di fronte alla corazzata di mister Taddei. Una partita che si decide già nel primo tempo con la rete immediata di Faratro, al 3', che approfitta di un cross da destra e di uno svarione del portiere per insaccare. Poco dopo sempre Castelfranco vicino al gol con lo splendido cross di Gronchi L. per la testa di Faratro, che sfiora il palo. Lombardi si trova per due volte solo davanti al portiere, che con un miracolo devia in angolo. C'è poi il goal di Saganeite che, dal limite dell'area, salta l'avversario e con un tiro preciso insacca. Tre minuti dopo è 3-0 con Lombardi che gira di destro un preciso cross di Golopyat. Il secondo tempo è fatto per lo più di fraseggi da parte di ambo le squadre ma con poche conclusioni; prevale il nervosismo inspiegabile da parte della squadra Castelfranchese che trova comunque uno splendido goal, ancora con Lombardi, per il definitivo 4-0. L'attaccante lascia partire un bolide, dalla zona destra della trequarti, che si insacca sotto la traversa dell'incolpevole Vincenti.
Calciatoripiù: nel Castelfranco il migliore è Lombardi con la sua splendida doppietta. Nel Pelli Santa Croce Alaimo è sembrato il più in palla dei suoi.
S.E.
CASTELFRANCO S.R.: Genua , Golopyat , Saganeite ,Bianconi , Cavallaro , Gronchi A., Faratro, Rosi , Gronchi L., Vassallo , Lombardi. A disp.: Doti, Sansoni , Callari , Cartoni , Petri , Dieme Papa Thierno. All.: Gionata Taddei.<br >PELLI SANTACROCE Vincenti, Lukani, Testai, D'Adamo, Freschi, Bianchi, Gazzarini, Alaimo, Macrì, Meta, Chiti. A disp.: Magnani , Giannoni. All.: Pierpaolo Veracini.<br >
ARBITRO: Francesco Masi di Pontedera.<br >
RETI: 3' Faratro, 13' Saganeite, 16' e 56' Lombardi.
Vittoria netta e meritata per il Castelfranco che domina un Santacroce volitivo ma impotente di fronte alla corazzata di mister Taddei. Una partita che si decide già nel primo tempo con la rete immediata di Faratro, al 3', che approfitta di un cross da destra e di uno svarione del portiere per insaccare. Poco dopo sempre Castelfranco vicino al gol con lo splendido cross di Gronchi L. per la testa di Faratro, che sfiora il palo. Lombardi si trova per due volte solo davanti al portiere, che con un miracolo devia in angolo. C'è poi il goal di Saganeite che, dal limite dell'area, salta l'avversario e con un tiro preciso insacca. Tre minuti dopo è 3-0 con Lombardi che gira di destro un preciso cross di Golopyat. Il secondo tempo è fatto per lo più di fraseggi da parte di ambo le squadre ma con poche conclusioni; prevale il nervosismo inspiegabile da parte della squadra Castelfranchese che trova comunque uno splendido goal, ancora con Lombardi, per il definitivo 4-0. L'attaccante lascia partire un bolide, dalla zona destra della trequarti, che si insacca sotto la traversa dell'incolpevole Vincenti. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>nel Castelfranco il migliore è <b>Lombardi </b>con la sua splendida doppietta. Nel Pelli Santa Croce <b>Alaimo </b>è sembrato il più in palla dei suoi.
S.E.