- Giovanissimi B Prof.
- Tuttocuoio
-
0 - 5
- Empoli
TUTTOCUOIO: Fogli, Brotini, Fasano, Nuti, Sabatini, Petrucci, Menga, Rosati, Marchi, Pallesi, Guerra. Entrati: Assennato, Bachi, Libroia, Tempestini, Bellofatto, Cateni, Zaccheddu. All.: Filippo Cioni.
EMPOLI: Ringressi, Rosso, Gonfiantini, Petrini, Mengue Edu, Lucchesi Lorenzo, Rizza, Rossi, Belluomini, Baldanzi, Moreddu. Entrati: Boghean, Nobile, Romeo, Cianciolo, Fotino, Boganini, Angheluta. All.: Marco Vannini.
ARBITRO: Marco Renola di Pistoia.
RETI: Belluomini 3, Fotino, Rossi.
NOTE: parziali 0-3 0-0, 0-2.
Buona la prima per l'Empoli di mister Vannini che si impone per cinque a zero sul campo del Tuttocuoio. Esce dal campo a testa alta anche la formazione di mister Cioni, che ha tenuto testa ai fortissimi azzurri e ha provato a giocare palla a terra. Fin dalle prime battute si intuisce come la maggiore forza fisica dell'Empoli si faccia sentire, ma i locali contengono bene e provano a ripartire con alcune veloci ripartenze. Nella prima frazione i ragazzi di Vannini colpiscono tre volte, grazie allo scatenato Belluomini che, partendo dalla tre-quarti di campo in velocità supera tutti i difensori neroverdi e realizza una splendida tripletta.
Nel secondo tempo l'Empoli riprende ad attaccare, ma il Tuttocuoio chiude benissimo ogni varco e riesce a chiudere la frazione senza subire reti. È nel terzo tempo che l'Empoli chiude la contesa: prima Fotino segna con una bella combinazione con un compagno, poi chiude il conto Rossi con un tiro da fuori area che risulta imparabile per il numero 1 di casa. Esce tra gli applausi il Tuttocuoio di mister Cioni che ha saputo tenere testa ai forti avversari, stringendo i denti sulla difensiva e provando a giocare senza timore reverenziale. Buona prova per l'Empoli che, specialmente nel primo e nel terzo tempo ha giocato un buon calcio.
Calciatorepiù: Belluomini è incontenibile.
TUTTOCUOIO: Fogli, Brotini, Fasano, Nuti, Sabatini, Petrucci, Menga, Rosati, Marchi, Pallesi, Guerra. Entrati: Assennato, Bachi, Libroia, Tempestini, Bellofatto, Cateni, Zaccheddu. All.: Filippo Cioni.<br >EMPOLI: Ringressi, Rosso, Gonfiantini, Petrini, Mengue Edu, Lucchesi Lorenzo, Rizza, Rossi, Belluomini, Baldanzi, Moreddu. Entrati: Boghean, Nobile, Romeo, Cianciolo, Fotino, Boganini, Angheluta. All.: Marco Vannini. <br >
ARBITRO: Marco Renola di Pistoia.<br >
RETI: Belluomini 3, Fotino, Rossi.<br >NOTE: parziali 0-3 0-0, 0-2.
Buona la prima per l'Empoli di mister Vannini che si impone per cinque a zero sul campo del Tuttocuoio. Esce dal campo a testa alta anche la formazione di mister Cioni, che ha tenuto testa ai fortissimi azzurri e ha provato a giocare palla a terra. Fin dalle prime battute si intuisce come la maggiore forza fisica dell'Empoli si faccia sentire, ma i locali contengono bene e provano a ripartire con alcune veloci ripartenze. Nella prima frazione i ragazzi di Vannini colpiscono tre volte, grazie allo scatenato Belluomini che, partendo dalla tre-quarti di campo in velocità supera tutti i difensori neroverdi e realizza una splendida tripletta. <br >Nel secondo tempo l'Empoli riprende ad attaccare, ma il Tuttocuoio chiude benissimo ogni varco e riesce a chiudere la frazione senza subire reti. È nel terzo tempo che l'Empoli chiude la contesa: prima Fotino segna con una bella combinazione con un compagno, poi chiude il conto Rossi con un tiro da fuori area che risulta imparabile per il numero 1 di casa. Esce tra gli applausi il Tuttocuoio di mister Cioni che ha saputo tenere testa ai forti avversari, stringendo i denti sulla difensiva e provando a giocare senza timore reverenziale. Buona prova per l'Empoli che, specialmente nel primo e nel terzo tempo ha giocato un buon calcio.<br ><b>Calciatorepiù: Belluomini</b> è incontenibile.