- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Capostrada Belvedere
-
3 - 0
- Stiava
CAPOSTRADA BELV.: Giovannelli, Iori, Ducci, Tonelli, Beltrami, Bellucci, Nesti, Mazzei, Meucci, Borri Gianluca, Lombardi. A disp.: Castelli, Martinelli, Masetti, Panichi, Santini, Venturi. All.: Lorenzo Monaldi.
STIAVA: Bonuccelli, Toti, Catena, Descisciolo, Rinaldi, Matteucci, Usai, Lunardi, Giananti, Scarsella, Martinelli. A disp.: Aperti, Pelloni, Gabrielli, Gemignani, Marinari, Tommasi. All.: Daniele Marcucci.
ARBITRO: Tommaso Alberoni di Prato.
RETI: Borri, Ducci, Mazzei.
Netta vittoria per il Capostrada di mister Monaldi che al Legnorosso batte lo Stiava e si rilancia in classifica. I locali prendono in mano le redini del gioco fin dalle prime battute, costringendo la squadra versiliese sulla difensiva. Il risultato si sblocca sugli sviluppi di un corner: Borri riceve e dal fondo fa partire un tiro-cross che si insacca alle spalle di Bonuccelli. Lo Stiava tenta di reagire, ma non riesce ad impensierire seriamente Giovannelli, così prima dell'intervallo è ancora la compagine pistoiese a sfiorare la seconda rete in un paio di circostanze.
Nel secondo tempo partono ancora forte i locali: su un cross di Lombardi, Ducci di testa supera Bonuccelli firmando la rete del due a zero. Nonostante il doppio vantaggio, continua ad attaccare e a costruire occasioni il Capostrada che non alza il piede dall'acceleratore e pare intenzionato a chiudere la contesa. Gli ospiti si rendono pericolosi su due palle inattive, ma Giovannelli fa buona guardia. Così nel recupero arriva il gol che blinda la vittoria: bel passaggio filtrante di Ducci per Mazzei che si presenta davanti a Bonuccelli e lo spiazza firmando la rete del definitivo tre a zero, che consente all'undici di Monaldi di salire a quota 16 punti in classifica.
Calciatoripiù; Tonelli, Ducci e Lombardi (Capostrada Belv.); Giananti e Scarsella (Stiava)
CAPOSTRADA BELV.: Giovannelli, Iori, Ducci, Tonelli, Beltrami, Bellucci, Nesti, Mazzei, Meucci, Borri Gianluca, Lombardi. A disp.: Castelli, Martinelli, Masetti, Panichi, Santini, Venturi. All.: Lorenzo Monaldi.<br >STIAVA: Bonuccelli, Toti, Catena, Descisciolo, Rinaldi, Matteucci, Usai, Lunardi, Giananti, Scarsella, Martinelli. A disp.: Aperti, Pelloni, Gabrielli, Gemignani, Marinari, Tommasi. All.: Daniele Marcucci.<br >
ARBITRO: Tommaso Alberoni di Prato.<br >
RETI: Borri, Ducci, Mazzei.
Netta vittoria per il Capostrada di mister Monaldi che al Legnorosso batte lo Stiava e si rilancia in classifica. I locali prendono in mano le redini del gioco fin dalle prime battute, costringendo la squadra versiliese sulla difensiva. Il risultato si sblocca sugli sviluppi di un corner: Borri riceve e dal fondo fa partire un tiro-cross che si insacca alle spalle di Bonuccelli. Lo Stiava tenta di reagire, ma non riesce ad impensierire seriamente Giovannelli, così prima dell'intervallo è ancora la compagine pistoiese a sfiorare la seconda rete in un paio di circostanze. <br >Nel secondo tempo partono ancora forte i locali: su un cross di Lombardi, Ducci di testa supera Bonuccelli firmando la rete del due a zero. Nonostante il doppio vantaggio, continua ad attaccare e a costruire occasioni il Capostrada che non alza il piede dall'acceleratore e pare intenzionato a chiudere la contesa. Gli ospiti si rendono pericolosi su due palle inattive, ma Giovannelli fa buona guardia. Così nel recupero arriva il gol che blinda la vittoria: bel passaggio filtrante di Ducci per Mazzei che si presenta davanti a Bonuccelli e lo spiazza firmando la rete del definitivo tre a zero, che consente all'undici di Monaldi di salire a quota 16 punti in classifica. <br ><b>
Calciatoripiù; Tonelli, Ducci e Lombardi (Capostrada Belv.); Giananti e Scarsella (Stiava)</b>