- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Stiava
-
0 - 2
- Folgor Marlia
STIAVA: Bonuccelli, Toti, Scatena, Osai, Rinaldi, Matteucci, Belloni, Lunardi, Agostini, Scarsella, Martinelli. A disp.: Tommasi. Entrati: Stoppani, Gabrielli, Gemignani, Lutz, Marinari. All.: Daniele Marcucci.
FOLGOR MARLIA: Paolinelli, Giuntini, Cerrutti, Mannelli, Caturegli, Barsi, Gregori, Rocco, Verdirosa, Lavecchia, Olivieri. A disp.: Nomellini, Milone, D'Abruzzo, Caselli, Piacentini. All.: Andrea Mannelli.
ARBITRO: Diego Musetti di Viareggio.
RETI: 36' Mannelli, 60' Caturegli.
Continua la striscia di risultati positivi della Folgor Marlia di mister Mannelli che batte anche lo Stiava e si porta a quota 13 punti in classifica. Malgrado la sconfitta che lascia i locali all'ultimo posto in classifica con due soli punti, può essere molto soddisfatto mister Marcucci per la prova dei suoi ragazzi. Nel primo tempo sono tre le occasioni per i gialloblù di casa che però non riescono a superare l'attentissimo Paolinelli, mancando di precisione al momento decisivo. Nel recupero del primo tempo poi i ragazzi lucchesi trovano il vantaggio: dal limite dell'area Mannelli lascia partire una conclusione che si insacca alle spalle del portiere di casa Bonuccelli.
Nella ripresa il copione della gara non cambia: l'incontro è molto equilibrato, con i locali che potrebbero segnare in altre tre occasioni, ma continuano a mancare il bersaglio. Dopo aver sfiorato il colpo del ko in un paio di contropiedi, la Folgor Marlia nel finale chiude il conto: sugli sviluppi di un calcio d'angolo mischia Caturegli realizza arriva la seconda rete che blinda il successo degli ospiti.
STIAVA: Bonuccelli, Toti, Scatena, Osai, Rinaldi, Matteucci, Belloni, Lunardi, Agostini, Scarsella, Martinelli. A disp.: Tommasi. Entrati: Stoppani, Gabrielli, Gemignani, Lutz, Marinari. All.: Daniele Marcucci.<br >FOLGOR MARLIA: Paolinelli, Giuntini, Cerrutti, Mannelli, Caturegli, Barsi, Gregori, Rocco, Verdirosa, Lavecchia, Olivieri. A disp.: Nomellini, Milone, D'Abruzzo, Caselli, Piacentini. All.: Andrea Mannelli. <br >
ARBITRO: Diego Musetti di Viareggio.<br >
RETI: 36' Mannelli, 60' Caturegli.
Continua la striscia di risultati positivi della Folgor Marlia di mister Mannelli che batte anche lo Stiava e si porta a quota 13 punti in classifica. Malgrado la sconfitta che lascia i locali all'ultimo posto in classifica con due soli punti, può essere molto soddisfatto mister Marcucci per la prova dei suoi ragazzi. Nel primo tempo sono tre le occasioni per i gialloblù di casa che però non riescono a superare l'attentissimo Paolinelli, mancando di precisione al momento decisivo. Nel recupero del primo tempo poi i ragazzi lucchesi trovano il vantaggio: dal limite dell'area Mannelli lascia partire una conclusione che si insacca alle spalle del portiere di casa Bonuccelli.<br >Nella ripresa il copione della gara non cambia: l'incontro è molto equilibrato, con i locali che potrebbero segnare in altre tre occasioni, ma continuano a mancare il bersaglio. Dopo aver sfiorato il colpo del ko in un paio di contropiedi, la Folgor Marlia nel finale chiude il conto: sugli sviluppi di un calcio d'angolo mischia Caturegli realizza arriva la seconda rete che blinda il successo degli ospiti.