- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Ricortola
-
0 - 3
- Pistoia Nord
RICORTOLA: Rossi, Palaj, Gjoligaj, Lulaj, Valori, Spadoni, Pazzaglia, Lollo Manuel, Suzuki, Pezzica, Bonni. A disp.: Lollo Fabio, Lucetti, Rappelli, Andreoni, Mannucci, Pasquini. All.: Marino Spallanzani.
PISTOIA NORD: Fantacci, Scartabelli, Baldasseroni, Frosini, Dami, Matteoni, Casini, Montoni, Inglese, Giovannelli, Dromedari. A disp.: Fabbri, Lacava, Banchi, Lorenzi, Bindi, Pratesi, Piazza. All.: Francesco Gavazzi.
ARBITRO: Vincenzo Spina di Carrara.
RETI: Casini 2, Piazza.
Prende il largo nella ripresa il Pistoia Nord di mister Gavazzi che supera il Ricortola e si mantiene ai piani alti della classifica. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato: i locali tengono bene il campo ed hanno una buona occasione con Pazzaglia, ma il tentativo del giocatore di casa non inquadra lo specchio della porta. Sul fronte opposto il Pistoia Nord produce alcune interessanti incursioni con Casini e Inglese, ma Rossi e compagni fanno buona guardia e la prima frazione si chiude sul punteggio di zero a zero.
Nel secondo tempo dopo pochi minuti il risultato si sblocca in favore degli ospiti: verticalizzazione per Casini che davanti alla porta non sbaglia firmando l'uno a zero dei suoi. I locali provano invano a reagire: la partita infatti è in pugno alla squadra pistoiese, che nel giro di pochi minuti chiude il conto. I ragazzi ospiti trovano un varco grazie ad un'azione devastante sulla fascia di Frosini che mette sul secondo palo per Piazza il quale calcia a rete superando l'incolpevole Rossi. Al 25' l'arbitro concede un calcio di rigore agli ospiti per un fallo ai danni di Casini. Dagli undici metri batte lui stesso che trasforma per la rete del tre a zero.
Calciatoripiù: Casini è ancora sugli scudi, bravi anche Frosini e i ragazzi entrati a partita in corso come Lorenzi e Piazza (Pistoia Nord); nel Ricortola bravi i ragazzi dalla metà campo in giù.
RICORTOLA: Rossi, Palaj, Gjoligaj, Lulaj, Valori, Spadoni, Pazzaglia, Lollo Manuel, Suzuki, Pezzica, Bonni. A disp.: Lollo Fabio, Lucetti, Rappelli, Andreoni, Mannucci, Pasquini. All.: Marino Spallanzani.<br >PISTOIA NORD: Fantacci, Scartabelli, Baldasseroni, Frosini, Dami, Matteoni, Casini, Montoni, Inglese, Giovannelli, Dromedari. A disp.: Fabbri, Lacava, Banchi, Lorenzi, Bindi, Pratesi, Piazza. All.: Francesco Gavazzi.<br >
ARBITRO: Vincenzo Spina di Carrara.<br >
RETI: Casini 2, Piazza.
Prende il largo nella ripresa il Pistoia Nord di mister Gavazzi che supera il Ricortola e si mantiene ai piani alti della classifica. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato: i locali tengono bene il campo ed hanno una buona occasione con Pazzaglia, ma il tentativo del giocatore di casa non inquadra lo specchio della porta. Sul fronte opposto il Pistoia Nord produce alcune interessanti incursioni con Casini e Inglese, ma Rossi e compagni fanno buona guardia e la prima frazione si chiude sul punteggio di zero a zero.<br >Nel secondo tempo dopo pochi minuti il risultato si sblocca in favore degli ospiti: verticalizzazione per Casini che davanti alla porta non sbaglia firmando l'uno a zero dei suoi. I locali provano invano a reagire: la partita infatti è in pugno alla squadra pistoiese, che nel giro di pochi minuti chiude il conto. I ragazzi ospiti trovano un varco grazie ad un'azione devastante sulla fascia di Frosini che mette sul secondo palo per Piazza il quale calcia a rete superando l'incolpevole Rossi. Al 25' l'arbitro concede un calcio di rigore agli ospiti per un fallo ai danni di Casini. Dagli undici metri batte lui stesso che trasforma per la rete del tre a zero. <br ><b>
Calciatoripiù: Casini </b>è ancora sugli scudi, bravi anche <b>Frosini </b>e i ragazzi entrati a partita in corso come <b>Lorenzi </b>e <b>Piazza </b>(Pistoia Nord); nel Ricortola bravi i ragazzi dalla metà campo in giù.