• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Giovani Vianova
  • 1 - 0
  • Capostrada Belvedere


GIOV.VIA NOVA: Giurgiu, Iammelli, Leto, Baldaccini, Carfagna, Gaudiano, Romani, Cicarello, Pellegrini, De Vuono, Luciano. A disp.: Moschini, Lari, Giusti, Poloboc, Doto. All.: Giorgio Iannello.
CAPOSTRADA BELV.: Castelli, Iori, Santini, Tonelli, Beltrami, Bellucci, Digilio, Masetti, Perrini, Nesti, Ducci. A disp.: Borri, Cortesi, Forci, Lombardi, Borri, Mazzei. All.: Lorenzo Monaldi.

ARBITRO: Luca Zappolini di Pontedera.

RETE: 15' De Vuono.



Preziosa vittoria interna per il Via Nova di mister Iannello che alla Palagina supera il Capostrada per uno a zero e continua la sua corsa ai piani alti della classifica. Le squadre fin dai primi minuti si affrontano a viso aperto e si registrano interessanti occasioni per sbloccare il risultato da una parte e dall'altra. Al 15' su un calcio di punizione il solito Giuseppe De Vuono trafigge Castelli portando in vantaggio i suoi. Al 25' la risposta del Capostrada è affidata a Digilio, ma sul suo tentativo da distanza ravvicinata si supera Giurgiu che riesce a sventare. Poco più tardi i ragazzi arancioblu rimangono in dieci per l'espulsione di Digilio, così i ragazzi di casa nella ripresa gestiscono bene il vantaggio, sfiorando il raddoppio in due occasioni. È però la traversa a negare il due a zero ai locali sui tentativi di De Vuono e Carfagna. Al triplice fischio i padroni di casa riescono a fare bottino pieno mantenendo salda la seconda posizione di classifica.

Calciatoripiù:
da sottolineare la buona prova collettiva di tutta la squadra locale, capace di dimostrare carattere oltre alle buone qualità già palesate; note di merito vanno in particolare a bomber De Vuono e all'estremo difensore Giurgiu.

GIOV.VIA NOVA: Giurgiu, Iammelli, Leto, Baldaccini, Carfagna, Gaudiano, Romani, Cicarello, Pellegrini, De Vuono, Luciano. A disp.: Moschini, Lari, Giusti, Poloboc, Doto. All.: Giorgio Iannello.<br >CAPOSTRADA BELV.: Castelli, Iori, Santini, Tonelli, Beltrami, Bellucci, Digilio, Masetti, Perrini, Nesti, Ducci. A disp.: Borri, Cortesi, Forci, Lombardi, Borri, Mazzei. All.: Lorenzo Monaldi. <br > ARBITRO: Luca Zappolini di Pontedera.<br > RETE: 15' De Vuono. Preziosa vittoria interna per il Via Nova di mister Iannello che alla Palagina supera il Capostrada per uno a zero e continua la sua corsa ai piani alti della classifica. Le squadre fin dai primi minuti si affrontano a viso aperto e si registrano interessanti occasioni per sbloccare il risultato da una parte e dall'altra. Al 15' su un calcio di punizione il solito Giuseppe De Vuono trafigge Castelli portando in vantaggio i suoi. Al 25' la risposta del Capostrada &egrave; affidata a Digilio, ma sul suo tentativo da distanza ravvicinata si supera Giurgiu che riesce a sventare. Poco pi&ugrave; tardi i ragazzi arancioblu rimangono in dieci per l'espulsione di Digilio, cos&igrave; i ragazzi di casa nella ripresa gestiscono bene il vantaggio, sfiorando il raddoppio in due occasioni. &Egrave; per&ograve; la traversa a negare il due a zero ai locali sui tentativi di De Vuono e Carfagna. Al triplice fischio i padroni di casa riescono a fare bottino pieno mantenendo salda la seconda posizione di classifica. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>da sottolineare la buona prova collettiva di tutta la squadra locale, capace di dimostrare carattere oltre alle buone qualit&agrave; gi&agrave; palesate; note di merito vanno in particolare a bomber <b>De Vuono</b> e all'estremo difensore <b>Giurgiu</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI