- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Sporting Massese Romagnano
-
1 - 1
- Capostrada Belvedere
SPORTING MASSESE: Profili, Zana, Barotti, Tozzi, Rebughini, Velasquez, Crovi, D'Adamo, Rava, Lucchesini, Bianchini. A disp.: Ricci, Capocchi, Pellistri, Francesconi, Leopaldo, Ratti. All.: Davide Lorenzetti.
CAPOSTRADA BELV.: Castelli, Iori, Santini, Tonelli, Beltrami, Bellucci, Digilio, Borri, Meucci, Masetti, Ducci. A disp.: Giovannelli, Borri, Cortesi, Forci, Lombnardi, Mazzei, Nesti. All.: Lorenzo Monaldi.
ARBITRO: Razvan Teodor Baranga di Carrara.
RETI: Bellucci, Velasquez.
Si chiude in parità l'interessante sfida del Raffi di Romagnano tra Sporting Massese e Capostrada. Nel primo tempo sono gli ospiti pistoiesi allenati da Monaldi a farsi preferire, manella ripresa i locali offrono una buona reazione e meritano nel complesso il pareggio. L'incontro non offre molte conclusioni nello specchio: nella prima frazione come detto parte meglio il Capostrada che trova il vantaggio con una punizione battuta da Bellucci: il giocatore arancio-blu calcia potente sotto alla barriera che era saltata aspettandosi un tiro alto e piazza la palla imprendibile alle spalle di Profili. La reazione dei locali tarda ad arrivare, così gli ospiti continuano a gestire bene il possesso di palla fino all'intervallo senza correre grandi rischi in difesa.
Nel secondo tempo comincia bene lo Sporting che rientra in campo determinato a raddrizzare la gara. Dopo due sostituzioni operate da mister Lorenzetti i locali cambiano passo: a trovare il gol dell'uno a uno è Velasquez con un tiro-cross che si insacca alle spalle di Castelli. I locali ci credono e spingono sull'acceleratore alla ricerca del vantaggio: dopo un tentativo interessanti di Rava, è per Ricci l'occasione più ghiotta per il sorpasso, ma il suo tiro da fuori si stampa sulla traversa. Al triplice fischio del signor Baranga di Carrara la gara si chiude con un pareggio tutto sommato giusto.
SPORTING MASSESE: Profili, Zana, Barotti, Tozzi, Rebughini, Velasquez, Crovi, D'Adamo, Rava, Lucchesini, Bianchini. A disp.: Ricci, Capocchi, Pellistri, Francesconi, Leopaldo, Ratti. All.: Davide Lorenzetti.<br >CAPOSTRADA BELV.: Castelli, Iori, Santini, Tonelli, Beltrami, Bellucci, Digilio, Borri, Meucci, Masetti, Ducci. A disp.: Giovannelli, Borri, Cortesi, Forci, Lombnardi, Mazzei, Nesti. All.: Lorenzo Monaldi.<br >
ARBITRO: Razvan Teodor Baranga di Carrara.<br >
RETI: Bellucci, Velasquez.
Si chiude in parità l'interessante sfida del Raffi di Romagnano tra Sporting Massese e Capostrada. Nel primo tempo sono gli ospiti pistoiesi allenati da Monaldi a farsi preferire, manella ripresa i locali offrono una buona reazione e meritano nel complesso il pareggio. L'incontro non offre molte conclusioni nello specchio: nella prima frazione come detto parte meglio il Capostrada che trova il vantaggio con una punizione battuta da Bellucci: il giocatore arancio-blu calcia potente sotto alla barriera che era saltata aspettandosi un tiro alto e piazza la palla imprendibile alle spalle di Profili. La reazione dei locali tarda ad arrivare, così gli ospiti continuano a gestire bene il possesso di palla fino all'intervallo senza correre grandi rischi in difesa. <br >Nel secondo tempo comincia bene lo Sporting che rientra in campo determinato a raddrizzare la gara. Dopo due sostituzioni operate da mister Lorenzetti i locali cambiano passo: a trovare il gol dell'uno a uno è Velasquez con un tiro-cross che si insacca alle spalle di Castelli. I locali ci credono e spingono sull'acceleratore alla ricerca del vantaggio: dopo un tentativo interessanti di Rava, è per Ricci l'occasione più ghiotta per il sorpasso, ma il suo tiro da fuori si stampa sulla traversa. Al triplice fischio del signor Baranga di Carrara la gara si chiude con un pareggio tutto sommato giusto.