- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Sporting Massese Romagnano
-
1 - 0
- PesciaUZzanese
SP.MASSESE ROM.: Profili, Zana, Barotti, Donadel, Rebughini, Velazquez, Crovi, D'Adamo, Rava, Marcellusi, Bianchini. A disp.: Ardini, Tozzi, Ricci, Pellistri, Ratti, Leopaldo, Lucchesini. All.: Davide Lorenzetti.
PESCIAUZZANESE: Rossi, Pastorelli, Luisi, Pagano, Gori, Angioli, Loia, Frateschi, Paganelli, Cullhaj, D'Agosta. A disp.: Franchi, Puccinelli, Maddaloni, Milanesio, Pennino, Boni, Ficini. All.: Andrea Zei.
ARBITRO: Roberto Cosentini di Carrara.
RETE: 65' Rebughini.
Al Raffi i ragazzi di casa conquistano tre punti importantissimi nella corsa alle prime posizioni ed agganciano il PesciaUzzanese a quota 15 punti. La partita e' stata intensa con vari cambi di fronte ma le occasioni più nitide capitano allo Sporting, sia nel primo tempo che nel secondo. Il PesciaUzzanese, confermando i buoni segnali delle prime giornate di campionato, sta bene in campo e si difende ordinatamente, ma servono due parate di Rossi per salvare lo zero a zero su un tiro di Zina e una conclusione di un giocatore locale.
Nel secondo tempo la gara continua a ritmi sostenuti: tra i locali si mettono in luce in particolar modo i neo entrati ed è Lucchesini su un corner ad avere l'occasione per il vantaggio, ma il numero 18 non riesce a superare l'attento Rossi. Al 64' si infortuna tra i locali Ricci ed entra Pellistri. Un minuto più tardi sugli sviluppi di una punizione lo stesso Pellistri tira verso la porta, la palla arriva a Rebughini che un tiro sporcato insacca alla spalle del portiere la rete dell'uno a zero. I locali conducono in porto la vittoria concedendo davvero poco al PesciaUzzanese, che tenta un forcing nel finale per evitare la sconfitta ma riesce ad impegnare Profili soltanto su calcio piazzato e il numero 1 di casa si disimpegna sempre molto bene. Al triplice fischio resta un po' di amaro in bocca alla compagine di mister Zei, che si è vista superare negli ultimi cinque minuti, ma non rubano niente i locali, che si confermano squadra attrezzata per ambire alle prime posizioni di classifica.
Calciatorepiù: Rebughini (Sp.Massese Rom.).
SP.MASSESE ROM.: Profili, Zana, Barotti, Donadel, Rebughini, Velazquez, Crovi, D'Adamo, Rava, Marcellusi, Bianchini. A disp.: Ardini, Tozzi, Ricci, Pellistri, Ratti, Leopaldo, Lucchesini. All.: Davide Lorenzetti.<br >PESCIAUZZANESE: Rossi, Pastorelli, Luisi, Pagano, Gori, Angioli, Loia, Frateschi, Paganelli, Cullhaj, D'Agosta. A disp.: Franchi, Puccinelli, Maddaloni, Milanesio, Pennino, Boni, Ficini. All.: Andrea Zei.<br >
ARBITRO: Roberto Cosentini di Carrara.<br >
RETE: 65' Rebughini.
Al Raffi i ragazzi di casa conquistano tre punti importantissimi nella corsa alle prime posizioni ed agganciano il PesciaUzzanese a quota 15 punti. La partita e' stata intensa con vari cambi di fronte ma le occasioni più nitide capitano allo Sporting, sia nel primo tempo che nel secondo. Il PesciaUzzanese, confermando i buoni segnali delle prime giornate di campionato, sta bene in campo e si difende ordinatamente, ma servono due parate di Rossi per salvare lo zero a zero su un tiro di Zina e una conclusione di un giocatore locale. <br >Nel secondo tempo la gara continua a ritmi sostenuti: tra i locali si mettono in luce in particolar modo i neo entrati ed è Lucchesini su un corner ad avere l'occasione per il vantaggio, ma il numero 18 non riesce a superare l'attento Rossi. Al 64' si infortuna tra i locali Ricci ed entra Pellistri. Un minuto più tardi sugli sviluppi di una punizione lo stesso Pellistri tira verso la porta, la palla arriva a Rebughini che un tiro sporcato insacca alla spalle del portiere la rete dell'uno a zero. I locali conducono in porto la vittoria concedendo davvero poco al PesciaUzzanese, che tenta un forcing nel finale per evitare la sconfitta ma riesce ad impegnare Profili soltanto su calcio piazzato e il numero 1 di casa si disimpegna sempre molto bene. Al triplice fischio resta un po' di amaro in bocca alla compagine di mister Zei, che si è vista superare negli ultimi cinque minuti, ma non rubano niente i locali, che si confermano squadra attrezzata per ambire alle prime posizioni di classifica. <br ><b>Calciatorepiù: Rebughini (Sp.Massese Rom.).</b>