- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Stiava
-
1 - 1
- Sporting Massese Romagnano
STIAVA: Bonuccelli, Tommasi, Gemignani, Marinari, Rinaldi, Martinelli, Gabrielli, Usai, Agostini, Matteucci, Lunardi. A disp.: Aperti, Lutz, Scarsella, Dalle Luche, Stoppani, Toti, Felloni. All.: Daniele Marcucci.
SPORTING MASSESE ROM.: Ardini, Tozzi, Zana, Rebughini, Barotti, D'Adam, Lucchesini, Francesconi, Leopaldo, Ricci, Bianchini. A disp.: Profili, Rava, Marcellusi, Crovi, Pellistri, Ratti, Ricci. All.: Davide Lorenzetti.
ARBITRO: Lorenzo Diomedi di Pisa.
RETI: 38' Marcellusi, 65' Lutz.
Si chiude in parità una bella partita al Martellini tra Stiava e Sporting Massese. Nella prima frazione il grande protagonista è Bonuccelli che sventa un diagonale di Bianchini e poi si ripete anche sul tentativo molto interessante di Lucchesini.
A d inizio secondo tempo gli ospiti si portano in vantaggio. Dopo passati tre minuti dal fischi o d'inizio della ripresa quando Marcellusi finalizzauna bella combinazione con Crovi e lascia partire un diagonale imparabile. Al 30' assist di Agostini per Luzt che supera il portiere in uscita per il definitivo uno a uno. Da qui alla fine gli ospiti cercano il gol, i locali protestano per un contatto in area ai danni di Scarsella su un cross di Dalle Luche, ma l'arbitro lascia correre e al triplice fischio le squadre si prendono un punto a testa.
Calciatoripiù: un elogio collettivo dei locali, citazione per Sean Lorenzo Lutz che nonostante l'infortunio è entrato ed ha deciso la gara; tra gli ospiti merita una citazione Marcellusi.
STIAVA: Bonuccelli, Tommasi, Gemignani, Marinari, Rinaldi, Martinelli, Gabrielli, Usai, Agostini, Matteucci, Lunardi. A disp.: Aperti, Lutz, Scarsella, Dalle Luche, Stoppani, Toti, Felloni. All.: Daniele Marcucci.<br >SPORTING MASSESE ROM.: Ardini, Tozzi, Zana, Rebughini, Barotti, D'Adam, Lucchesini, Francesconi, Leopaldo, Ricci, Bianchini. A disp.: Profili, Rava, Marcellusi, Crovi, Pellistri, Ratti, Ricci. All.: Davide Lorenzetti.<br >
ARBITRO: Lorenzo Diomedi di Pisa.<br >
RETI: 38' Marcellusi, 65' Lutz.
Si chiude in parità una bella partita al Martellini tra Stiava e Sporting Massese. Nella prima frazione il grande protagonista è Bonuccelli che sventa un diagonale di Bianchini e poi si ripete anche sul tentativo molto interessante di Lucchesini.<br >A d inizio secondo tempo gli ospiti si portano in vantaggio. Dopo passati tre minuti dal fischi o d'inizio della ripresa quando Marcellusi finalizzauna bella combinazione con Crovi e lascia partire un diagonale imparabile. Al 30' assist di Agostini per Luzt che supera il portiere in uscita per il definitivo uno a uno. Da qui alla fine gli ospiti cercano il gol, i locali protestano per un contatto in area ai danni di Scarsella su un cross di Dalle Luche, ma l'arbitro lascia correre e al triplice fischio le squadre si prendono un punto a testa. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>un elogio collettivo dei locali, citazione per <b>Sean Lorenzo Lutz </b>che nonostante l'infortunio è entrato ed ha deciso la gara; tra gli ospiti merita una citazione <b>Marcellusi</b>.