- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Quarrata Olimpia
-
1 - 0
- Fornaci
QUARRATA OL.: Scatizzi, Aniceti, Ndoka, Innocenti, Vergari, Bizzeti, Cucchiara, Bacci, Niccolai, Redulesku, Russo. A disp.: Brunetti, Catoni, Maiani, Lucarelli, Michelacci, Pretelli. All.:Franco Cialdi.
FORNACI: Catoni, El Gliyal, El Fillahi, Fernandez, Napolitano, Turri, El Hadoui, Galletti, Giannotti, Santi, Martini. A disp.: Barsotti, Mancini, Perez, Pacini, Martiri, Sesti. All.: Ivano Antoni.
ARBITRO: Marotta di Prato.
RETE: Redulesku.
Secondo risultato utile consecutivo per il Quarrata Olimpia, che al Bennati regola il Fornaci con un 1-0 che non rende pienamente merito alla prestazione dei locali. Nella prima frazione di gioco la gara per la verità non è accesissima, con i padroni di casa che fanno la partita commettendo però alcuni errori in fase d'impostazione ma rischiando nel complesso poco. Scatizzi compie una bella parata su Giannotti, poi Redulesku porta in vantaggio il Quarrata Olimpia. Nella seconda frazione di gioco i giallorossi partono decisi a chiudere il match e il Fornaci soffre la spinta prodotta dagli esterni quarratini, magistralmente imbeccati dalla regia di Cucchiara. Redulesku è il più attivo e riesce ad arrivare con frequenza sul fondo mettendo sempre buoni cross non sfruttati a dovere dagli attaccanti. A dieci minuti dal termine bella conclusione di Michelacci, che calcia dopo essersi liberato di un avversario con palla che sorvola di poco la traversa. Nel finale gli ospiti reclamano un calcio di rigore per un presunto fallo di mano di Innocenti, che salta in maniera scomposta ma pare avere le braccia attaccate al corpo, poi i locali falliscono nuovamente il raddoppio con Lucarelli che calcia in maniera fiacca con il pallone che termina agevolmente tra le braccia del portiere ospite. Al triplice fischio finale giusta esultanza dei padroni di casa, che conquistano tre punti tanto importanti quanto meritati, al termine di una gara che li ha visti fare molto possesso palla rischiando in rare occasioni. Dopo un primo tempo così così, nella ripresa i ragazzi di casa hanno legittimato il successo fallendo a più riprese il gol della sicurezza. Per gli ospiti dopo la vittoria interna con lo Stiava, un ko che deve essere cancellato in fretta per continuare la corsa alla salvezza. Buona nel complesso la direzione del sig.Marotta di Prato.
Calciatoripiù: Redulesku e Cucchiara (Quarrata Ol.)
QUARRATA OL.: Scatizzi, Aniceti, Ndoka, Innocenti, Vergari, Bizzeti, Cucchiara, Bacci, Niccolai, Redulesku, Russo. A disp.: Brunetti, Catoni, Maiani, Lucarelli, Michelacci, Pretelli. All.:Franco Cialdi.<br >FORNACI: Catoni, El Gliyal, El Fillahi, Fernandez, Napolitano, Turri, El Hadoui, Galletti, Giannotti, Santi, Martini. A disp.: Barsotti, Mancini, Perez, Pacini, Martiri, Sesti. All.: Ivano Antoni.<br >
ARBITRO: Marotta di Prato.<br >
RETE: Redulesku.
Secondo risultato utile consecutivo per il Quarrata Olimpia, che al Bennati regola il Fornaci con un 1-0 che non rende pienamente merito alla prestazione dei locali. Nella prima frazione di gioco la gara per la verità non è accesissima, con i padroni di casa che fanno la partita commettendo però alcuni errori in fase d'impostazione ma rischiando nel complesso poco. Scatizzi compie una bella parata su Giannotti, poi Redulesku porta in vantaggio il Quarrata Olimpia. Nella seconda frazione di gioco i giallorossi partono decisi a chiudere il match e il Fornaci soffre la spinta prodotta dagli esterni quarratini, magistralmente imbeccati dalla regia di Cucchiara. Redulesku è il più attivo e riesce ad arrivare con frequenza sul fondo mettendo sempre buoni cross non sfruttati a dovere dagli attaccanti. A dieci minuti dal termine bella conclusione di Michelacci, che calcia dopo essersi liberato di un avversario con palla che sorvola di poco la traversa. Nel finale gli ospiti reclamano un calcio di rigore per un presunto fallo di mano di Innocenti, che salta in maniera scomposta ma pare avere le braccia attaccate al corpo, poi i locali falliscono nuovamente il raddoppio con Lucarelli che calcia in maniera fiacca con il pallone che termina agevolmente tra le braccia del portiere ospite. Al triplice fischio finale giusta esultanza dei padroni di casa, che conquistano tre punti tanto importanti quanto meritati, al termine di una gara che li ha visti fare molto possesso palla rischiando in rare occasioni. Dopo un primo tempo così così, nella ripresa i ragazzi di casa hanno legittimato il successo fallendo a più riprese il gol della sicurezza. Per gli ospiti dopo la vittoria interna con lo Stiava, un ko che deve essere cancellato in fretta per continuare la corsa alla salvezza. Buona nel complesso la direzione del sig.Marotta di Prato. <br ><b>
Calciatoripiù: Redulesku e Cucchiara (Quarrata Ol.)</b>