- Giovanissimi Regionali GIR.D
-
Folgor Marlia
-
0 - 0
-
Giovani Vianova
FOLGOR MARLIA: Paolinelli, Milone, Cerutti, Mannelli, Caturegli, Barsi, Olivieri, Gregori, Lavecchia, Piacentini, Rocco. A disp.: Nomellini, Caselli, Dabruzzo, Giuntini, Guidi, Capizzotto. All.: Alessandro Massaria.
GIOV.VIA NOVA: Giurgiu, Magrini, Leto, Boccia, Carfagna, Guadiano, Simi, Romani, De Vuono, Luciano, Pellegrini. A disp.: Lari, Iammelli, Giusti, Todoran, Doto, Baldaccini. All.: Giorgio Iannello.
ARBITRO: Lorenzo Lubrano di Viareggio.
Ottima partita della Folgor Marlia, che gioca con grande carattere e riesce a conquistare un buon punto contro una delle squadre più interessanti del girone. Gli ospiti sono squadra ben organizzata e ricca di qualità, ma i locali hanno due occasioni interessanti per il vantaggio con Gregori e Milone. Che da posizione favorevole nel corso del primo tempo non riescono a trovare la rete.
Nel secondo tempo il Via Nova preme ed ha buone occasioni su calci piazzati con Pellegrini e DeVuono, ma il portiere locale Paolinelli si fa trovare sempre molto bene tra i locali. Al triplcie fischio giunge un punto meritato per i ragazzi lucchesi, capaci di giocare un'ottima prestazioni; può essere soddisfatto anche mister Iannello per la prova dei suoi, visto che nei settanta minuti ai ragazzi valdinievolini è mancato solo il gol.
FOLGOR MARLIA: Paolinelli, Milone, Cerutti, Mannelli, Caturegli, Barsi, Olivieri, Gregori, Lavecchia, Piacentini, Rocco. A disp.: Nomellini, Caselli, Dabruzzo, Giuntini, Guidi, Capizzotto. All.: Alessandro Massaria.<br >GIOV.VIA NOVA: Giurgiu, Magrini, Leto, Boccia, Carfagna, Guadiano, Simi, Romani, De Vuono, Luciano, Pellegrini. A disp.: Lari, Iammelli, Giusti, Todoran, Doto, Baldaccini. All.: Giorgio Iannello. <br >
ARBITRO: Lorenzo Lubrano di Viareggio.
Ottima partita della Folgor Marlia, che gioca con grande carattere e riesce a conquistare un buon punto contro una delle squadre più interessanti del girone. Gli ospiti sono squadra ben organizzata e ricca di qualità, ma i locali hanno due occasioni interessanti per il vantaggio con Gregori e Milone. Che da posizione favorevole nel corso del primo tempo non riescono a trovare la rete.<br >Nel secondo tempo il Via Nova preme ed ha buone occasioni su calci piazzati con Pellegrini e DeVuono, ma il portiere locale Paolinelli si fa trovare sempre molto bene tra i locali. Al triplcie fischio giunge un punto meritato per i ragazzi lucchesi, capaci di giocare un'ottima prestazioni; può essere soddisfatto anche mister Iannello per la prova dei suoi, visto che nei settanta minuti ai ragazzi valdinievolini è mancato solo il gol.