- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Folgor Marlia
-
1 - 6
- Sporting Massese Romagnano
FOLGOR MARLIA: Paolinelli, Pinelli, Milone, Rocco, Cerutti, Mannelli, Giuntini, Olivieri, Lavecchia, Gregori, Caturegli. A disp.: Nomellini, Dabruzzo, Caselli, Barsi, Piacentini, Aldi. All.: Andrea Mannelli.
SPORTING MASSESE ROM.: Profili, Zana, Barotti, Donadel, Rebughini, D'Adamo, Crovi, Velasquez, Rava, Marcellusi, Bianchini. A disp.: Ardini, Tozzi, Francesconi, Ricci, Capocchi, Ratti, Pellistri. All.: Davide Lorenzini.
ARBITRO: Marco Barsotti di Pontedera.
RETI: 16' Rava, 26' Crovi, 28' Marcellusi, 31' Bianchini, 51' Barsi, 63' rig. Francesconi, 70' Ricci.
Brillante prova per lo Sporting Massese Romagnano nella prima giornata di campionato sul campo di Marlia: i ragazzi dell'ex Margine Coperta Davide Lorenzini segnano sei reti e danno spettacolo sul campo lucchese, contro una Folgor Marlia che ha fatto il possibile per arginare le qualità degli avanti bianconeri. La gara è in mano agli ospiti fin dalle prime battute, anche se nei primi dieci minuti i locali riescono a contenere i pericoloso attaccanti massesi. Al 16' però il risultato si sblocca in favore degli ospiti: Crovi recupera palla da corner, salta tre avversari e mette al centro per Rava che arriva in corsa ed insacca l'uno a zero dei suoi. I locali del bravo mister Mannelli tentano di reagire, ma non creano grandi problemi a Profili. E anzi al 26' lo Sporting raddoppia: Crovi scambia con Rava ed insacca il gol del due a zero. Al 28' scambiano tra loro in velocità Rava, Bianchini e Crovi, questi va a chiudere il triangolo e mette al centro verso Marcellusi che sul primo palo insacca il gol del tre a zero. Al 31' Bianchini riceve la palla in verticale di Velasquez ed insacca per il quattro a zero, punteggio col quale si chiude il primo tempo. Nella ripresa la squadra ospite amministra il vantaggio: i locali non demordono e al 51' i locali riducono le distanze su punizione con Barsi. Al 63' l'arbitro rileva un fallo in area su Velasquez e decreta il penalty per gli ospiti: dal dischetto batte Francesconi che realizza il cinque a uno. Infine a chiudere il conto ci pensa Ricci che si avventa su un tiro-cross e mette nel sacco il pallone del definitivo sei a uno.
Calciatoripiù: tra gli ospiti molto bravo Crovi e Velasquez. Tra i locali si è distinto Lavecchia.
FOLGOR MARLIA: Paolinelli, Pinelli, Milone, Rocco, Cerutti, Mannelli, Giuntini, Olivieri, Lavecchia, Gregori, Caturegli. A disp.: Nomellini, Dabruzzo, Caselli, Barsi, Piacentini, Aldi. All.: Andrea Mannelli.<br >SPORTING MASSESE ROM.: Profili, Zana, Barotti, Donadel, Rebughini, D'Adamo, Crovi, Velasquez, Rava, Marcellusi, Bianchini. A disp.: Ardini, Tozzi, Francesconi, Ricci, Capocchi, Ratti, Pellistri. All.: Davide Lorenzini.<br >
ARBITRO: Marco Barsotti di Pontedera.<br >
RETI: 16' Rava, 26' Crovi, 28' Marcellusi, 31' Bianchini, 51' Barsi, 63' rig. Francesconi, 70' Ricci.
Brillante prova per lo Sporting Massese Romagnano nella prima giornata di campionato sul campo di Marlia: i ragazzi dell'ex Margine Coperta Davide Lorenzini segnano sei reti e danno spettacolo sul campo lucchese, contro una Folgor Marlia che ha fatto il possibile per arginare le qualità degli avanti bianconeri. La gara è in mano agli ospiti fin dalle prime battute, anche se nei primi dieci minuti i locali riescono a contenere i pericoloso attaccanti massesi. Al 16' però il risultato si sblocca in favore degli ospiti: Crovi recupera palla da corner, salta tre avversari e mette al centro per Rava che arriva in corsa ed insacca l'uno a zero dei suoi. I locali del bravo mister Mannelli tentano di reagire, ma non creano grandi problemi a Profili. E anzi al 26' lo Sporting raddoppia: Crovi scambia con Rava ed insacca il gol del due a zero. Al 28' scambiano tra loro in velocità Rava, Bianchini e Crovi, questi va a chiudere il triangolo e mette al centro verso Marcellusi che sul primo palo insacca il gol del tre a zero. Al 31' Bianchini riceve la palla in verticale di Velasquez ed insacca per il quattro a zero, punteggio col quale si chiude il primo tempo. Nella ripresa la squadra ospite amministra il vantaggio: i locali non demordono e al 51' i locali riducono le distanze su punizione con Barsi. Al 63' l'arbitro rileva un fallo in area su Velasquez e decreta il penalty per gli ospiti: dal dischetto batte Francesconi che realizza il cinque a uno. Infine a chiudere il conto ci pensa Ricci che si avventa su un tiro-cross e mette nel sacco il pallone del definitivo sei a uno. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>tra gli ospiti molto bravo <b>Crovi </b>e <b>Velasquez</b>. Tra i locali si è distinto <b>Lavecchia</b>.