- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Sporting Massese Romagnano
-
4 - 0
- Lastrigiana
SP.MASSESE ROM.: Profili, Tozzi, Zana, Rebughini, Donadel, Velazquez Kevin, Crovi, D'Adamo, Leopaldo, Marcellusi,Lucchessini. A disp.: Rava, Francesconi, Barotti, Pellistri, Ricci, Bianchini. All.: Davide Lorenzetti.
LASTRIGIANA: Delli Guanti, Vucaj, Binazzi, Bertini, Corda, Siena, Maone, Ficozzi, Martini, Cipolletta, Lippi. A disp.: Alari, Rinaldi, Ferracani, Fanfani, Pratesi, Binetti. All.: Salvatore Cavataio.
ARBITRO: Luca Maria Biagini di Carrara.
RETI: 20' Lucchesini, 40' e 60' Bianchini, 45' Rava.
Esulta lo Sporting Massese al termine di una partita ben giocata da entrambe le formazioni. Esce sconfitta con quattro reti al passivo, ma disputa una buona prestazione l'undici di mister Cavataio, che ha le carte in regola per puntare alla salvezza in questo difficile campionato regionale. Al 2' la prima occasione è per Marcellusi, ma Delli Guanti neutralizza la possibilità del vantaggio bianconero con un ottimo intervento. Prima che i locali riescano a sbloccare il risultato bisogna attendere venti minuti: ottimo assolo di Lucchesini che dalla sinistra salta un avversario, entra in area e fa partire un bel pallonetto che supera Delli Guanti in uscita e si insacca in rete. Nel secondo tempo entra Bianchini e dopo nemmeno cinque minuti il giocatore locale realizza il due a zero: lanciato in profondità egli infatti resiste all'intervento dei centrali difensivi ospiti e dal limite dell'area con un bel tiro insacca la palla sotto la traversa. Il tre a zero arriva dopo un'ottima triangolazione tra Leopaldo, Bianchini e Rava, con quest'ultimo che di piatto batte l'incolpevole portiere biancorosso. Il quattro a zero giunge al termine di una bella azione sviluppata dai locali sulla destra: Ricci serve un assist perfetto a Bianchini che spinge la palla in rete.
Calciatoripiù: ottimo l'impatto di Bianchini sul match nella ripresa, tra gli ospiti segnaliamo la prova di Delli Guanti.
SP.MASSESE ROM.: Profili, Tozzi, Zana, Rebughini, Donadel, Velazquez Kevin, Crovi, D'Adamo, Leopaldo, Marcellusi,Lucchessini. A disp.: Rava, Francesconi, Barotti, Pellistri, Ricci, Bianchini. All.: Davide Lorenzetti.<br >LASTRIGIANA: Delli Guanti, Vucaj, Binazzi, Bertini, Corda, Siena, Maone, Ficozzi, Martini, Cipolletta, Lippi. A disp.: Alari, Rinaldi, Ferracani, Fanfani, Pratesi, Binetti. All.: Salvatore Cavataio.<br >
ARBITRO: Luca Maria Biagini di Carrara.<br >
RETI: 20' Lucchesini, 40' e 60' Bianchini, 45' Rava.
Esulta lo Sporting Massese al termine di una partita ben giocata da entrambe le formazioni. Esce sconfitta con quattro reti al passivo, ma disputa una buona prestazione l'undici di mister Cavataio, che ha le carte in regola per puntare alla salvezza in questo difficile campionato regionale. Al 2' la prima occasione è per Marcellusi, ma Delli Guanti neutralizza la possibilità del vantaggio bianconero con un ottimo intervento. Prima che i locali riescano a sbloccare il risultato bisogna attendere venti minuti: ottimo assolo di Lucchesini che dalla sinistra salta un avversario, entra in area e fa partire un bel pallonetto che supera Delli Guanti in uscita e si insacca in rete. Nel secondo tempo entra Bianchini e dopo nemmeno cinque minuti il giocatore locale realizza il due a zero: lanciato in profondità egli infatti resiste all'intervento dei centrali difensivi ospiti e dal limite dell'area con un bel tiro insacca la palla sotto la traversa. Il tre a zero arriva dopo un'ottima triangolazione tra Leopaldo, Bianchini e Rava, con quest'ultimo che di piatto batte l'incolpevole portiere biancorosso. Il quattro a zero giunge al termine di una bella azione sviluppata dai locali sulla destra: Ricci serve un assist perfetto a Bianchini che spinge la palla in rete.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>ottimo l'impatto di <b>Bianchini </b>sul match nella ripresa, tra gli ospiti segnaliamo la prova di <b>Delli Guanti</b>.