- Juniores Nazionali GIR.F
- Camaiore
-
0 - 1
- Forcoli
CAMAIORE: Del Medico, Ramacciotti, Ercolano, Cinquini, Gemignani, Chiarini, Paoli (46' Olivieri), Mallegni (76' Boggi), Tana, Bini (78' Gaspari), Lombardi. A disp.: Di Puorto, Naitana, Vecoli. All.: Paolo Gemignani.
FORCOLI: Bettini, Vannucci, Paoli, Cosci, Guerrini, Nardiello, Suta (80' Guerrini), Meliani, Mascolo (82' Martinelli), Fiorentini, Amato (81' Sacheli). A disp.: Bernardeschi, Pezzanera, Fascetti, Bernardeschi, Martinelli. All.: Cristiano Signorini.
ARBITRO: Caldi di Carrara, coad. da Parrella e Sculli di Lucca.
RETE: 82' Meliani.
Si sblocca a otto minuti dalla fine l'interessante sfida tra Camaiore e Forcoli. La partita è molto equilibrata con le due squadre che si fronteggiano a centrocampo. Non si registrano molte occasioni da rete con i due portieri Del Medico e Bettini che non sono mai costretti a interventi particolarmente delicati: gli ospiti ci provano soprattutto con Meliani (salva un difensore sulla linea) e con Suta (conclusione alta dopo l'assist di Amato); tra i padroni di casa le occasioni più interessanti capitano a Lombardi e Paoli, ma Bettini si fa trovare pronto. Nel secondo tempo il giovane Forcoli di Signorini alza i ritmi e prova a mettere le mani sui tre punti. Le possibilità più interessanti sono ancora per Suta e Fiorentini ma il risultato non cambia. Il Camaiore continua a tenere bene il campo e si rende anche pericoloso in un paio di circostanze con Tana e Lombardi. La squadra di mister Gemignani è costretta ad arrendersi soltanto di fronte ad un pregevole calcio di punizione di Meliani che piazza la sfera sotto l'incrocio dei pali imprendibile alle spalle di Del Medico. I locali tentano di recuperare, ma la retroguardia amaranto rimane impeccabile e così la gara si conclude sul risultato di uno a zero, che consente ai ragazzi di Signorini di rimanere a punteggio pieno in classifica.
Calciatoripiù: Cinquini (Camaiore); Cosci (Forcoli).
CAMAIORE: Del Medico, Ramacciotti, Ercolano, Cinquini, Gemignani, Chiarini, Paoli (46' Olivieri), Mallegni (76' Boggi), Tana, Bini (78' Gaspari), Lombardi. A disp.: Di Puorto, Naitana, Vecoli. All.: Paolo Gemignani.<br >FORCOLI: Bettini, Vannucci, Paoli, Cosci, Guerrini, Nardiello, Suta (80' Guerrini), Meliani, Mascolo (82' Martinelli), Fiorentini, Amato (81' Sacheli). A disp.: Bernardeschi, Pezzanera, Fascetti, Bernardeschi, Martinelli. All.: Cristiano Signorini.<br >
ARBITRO: Caldi di Carrara, coad. da Parrella e Sculli di Lucca.<br >
RETE: 82' Meliani.
Si sblocca a otto minuti dalla fine l'interessante sfida tra Camaiore e Forcoli. La partita è molto equilibrata con le due squadre che si fronteggiano a centrocampo. Non si registrano molte occasioni da rete con i due portieri Del Medico e Bettini che non sono mai costretti a interventi particolarmente delicati: gli ospiti ci provano soprattutto con Meliani (salva un difensore sulla linea) e con Suta (conclusione alta dopo l'assist di Amato); tra i padroni di casa le occasioni più interessanti capitano a Lombardi e Paoli, ma Bettini si fa trovare pronto. Nel secondo tempo il giovane Forcoli di Signorini alza i ritmi e prova a mettere le mani sui tre punti. Le possibilità più interessanti sono ancora per Suta e Fiorentini ma il risultato non cambia. Il Camaiore continua a tenere bene il campo e si rende anche pericoloso in un paio di circostanze con Tana e Lombardi. La squadra di mister Gemignani è costretta ad arrendersi soltanto di fronte ad un pregevole calcio di punizione di Meliani che piazza la sfera sotto l'incrocio dei pali imprendibile alle spalle di Del Medico. I locali tentano di recuperare, ma la retroguardia amaranto rimane impeccabile e così la gara si conclude sul risultato di uno a zero, che consente ai ragazzi di Signorini di rimanere a punteggio pieno in classifica.<br ><b>
Calciatoripiù: Cinquini (Camaiore); Cosci (Forcoli).</b>