- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Folgor Marlia
-
2 - 0
- Don Bosco Fossone
FOLGOR MARLIA: Canu, Sebastiani, Lenci, Toschi, Biagi, Romani, Mei, Avrami, Tomei, Dabdoubi, Pagni. A disp.: Calari, Eddaouukhi, Berti. All.: Mirco Di Meo.
DON BOSCO FOSSONE: Bordigoni, Particelli, Granai, Brizzi, Guerra, Manfredi, Cordiviola, Spagnoli, Iardella, Vitaloni, Borzonasca. A disp.: Grassi, Franchini, Orlandi, Tarabella, Basciu, Ravenna. All.: Marco Vignali.
ARBITRO: Mohamed Bouzarda di Lucca.
RETI: 40' Tomei, 55' Dabdoubi.
Su un campo al limite della praticabilità, la Folgor Marlia di mister Di Meo riesce a prevalere su un buon Don Bosco Fossone. Nel primo tempo cominciano bene i ragazzi di casa che si procurano varie occasioni da rete: dopo una buona parata del portiere ospite sulla conclusione tentata da Toschi, indirizzata nell'angolino della porta, il bravo Bordigoni si ripete sul tentativo di Dabdoubi e il primo tempo si chiude a reti inviolate.
Nel secondo tempo i ragazzi di casa continuano nella loro pressione e trovano il vantaggio con Tomei che di testa realizza sfruttando al meglio un cross di Mei. Gli ospiti di mister Vignali, incassato lo svantaggio, cercano di reagire, ma a segnare sono ancora i ragazzi lucchesi che trovano la rete con Dabdoubi: il numero 10 di casa riceve palla da Pagni (bravo a recuperare palla a metà campo) e supera l'incolpevole Bordigoni per il due a zero. Nel finale i locali badano a gestire il risultato e conducono così in porto la preziosa e meritata vittoria, che consente di allontanare sempre più le zone calde della classifica.
FOLGOR MARLIA: Canu, Sebastiani, Lenci, Toschi, Biagi, Romani, Mei, Avrami, Tomei, Dabdoubi, Pagni. A disp.: Calari, Eddaouukhi, Berti. All.: Mirco Di Meo.<br >DON BOSCO FOSSONE: Bordigoni, Particelli, Granai, Brizzi, Guerra, Manfredi, Cordiviola, Spagnoli, Iardella, Vitaloni, Borzonasca. A disp.: Grassi, Franchini, Orlandi, Tarabella, Basciu, Ravenna. All.: Marco Vignali.<br >
ARBITRO: Mohamed Bouzarda di Lucca.<br >
RETI: 40' Tomei, 55' Dabdoubi.
Su un campo al limite della praticabilità, la Folgor Marlia di mister Di Meo riesce a prevalere su un buon Don Bosco Fossone. Nel primo tempo cominciano bene i ragazzi di casa che si procurano varie occasioni da rete: dopo una buona parata del portiere ospite sulla conclusione tentata da Toschi, indirizzata nell'angolino della porta, il bravo Bordigoni si ripete sul tentativo di Dabdoubi e il primo tempo si chiude a reti inviolate. <br >Nel secondo tempo i ragazzi di casa continuano nella loro pressione e trovano il vantaggio con Tomei che di testa realizza sfruttando al meglio un cross di Mei. Gli ospiti di mister Vignali, incassato lo svantaggio, cercano di reagire, ma a segnare sono ancora i ragazzi lucchesi che trovano la rete con Dabdoubi: il numero 10 di casa riceve palla da Pagni (bravo a recuperare palla a metà campo) e supera l'incolpevole Bordigoni per il due a zero. Nel finale i locali badano a gestire il risultato e conducono così in porto la preziosa e meritata vittoria, che consente di allontanare sempre più le zone calde della classifica.