- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Sporting Massese Romagnano
-
1 - 0
- Secco National
SPORTING MASSESE ROM.: Manfredi Cristiano, Manfredi Gabriele, Della Tommasina, Mosti, Valentini, Giusti Matteo, Bonacoscia, Taddeucci, Sabin, Menchini, Aldovardi. A disp.: Battelli, Caleo, Palagi, Lucaccini, Della Pina Davide, Bertilorenzi, Bianchi. All.: Paolo Vitaloni.
SECCO NATIONAL: Ceragioli, Giusti, Pinarelli, La Ricchiuta, Del Fiandra, Menconi, Cavallini, Teani, Lenzetti, Totraku, Giustino. A disp.: Giorgetti, Belli, Cecchi, Guglielmi, Montali, Pellegrini. All.: Michele Ricci.
ARBITRO: Razvan Teodor Baranga di Carrara.
RETE: 44' Valentini.
Bella vittoria per lo Sporting Massese che tra le mura amiche riesce a superare il Secco National di misura. Al 5' la prima occasione dell'incontro è rappresentata da un tiro da fuori di Taddeucci che finisce fuori di poco. La gara è molto fisica e finiscono sul taccuino del direttore di gara Valentini e Bonacoscia, ammoniti: si gioca a centrocampo e non si registrano occasioni fino alla mezz'ora. Al 31' su un lancio in verticale di Taddeucci per Sabin, Menconi commette fallo da ultimo uomo e viene espulso dal direttore di gara. Il primo tempo si chiude comunque sul punteggio di zero a zero.
Nel secondo tempo inizia la girandola delle sostituzioni e, forti della superiorità numerica, i locali provano a vincere il match. Al 9' su un corner di Taddeucci, il colpo di testa di Valentini batte Ceragioli per l'uno a zero dei locali. Gli ospiti, nonostante l'inferiorità numerica, tentano di reagire, ma le occasioni per segnare sono ancora per i locali con due tiri da fuori di Taddeucci e con un tentativo di Sabin che mettono i brividi alla squadra ospite. Allo scadere l'ultima occasione è per il Secco National, ma il tentativo di Totraku esce di pochissimo a lato.
SPORTING MASSESE ROM.: Manfredi Cristiano, Manfredi Gabriele, Della Tommasina, Mosti, Valentini, Giusti Matteo, Bonacoscia, Taddeucci, Sabin, Menchini, Aldovardi. A disp.: Battelli, Caleo, Palagi, Lucaccini, Della Pina Davide, Bertilorenzi, Bianchi. All.: Paolo Vitaloni.<br >SECCO NATIONAL: Ceragioli, Giusti, Pinarelli, La Ricchiuta, Del Fiandra, Menconi, Cavallini, Teani, Lenzetti, Totraku, Giustino. A disp.: Giorgetti, Belli, Cecchi, Guglielmi, Montali, Pellegrini. All.: Michele Ricci.<br >
ARBITRO: Razvan Teodor Baranga di Carrara.<br >
RETE: 44' Valentini.
Bella vittoria per lo Sporting Massese che tra le mura amiche riesce a superare il Secco National di misura. Al 5' la prima occasione dell'incontro è rappresentata da un tiro da fuori di Taddeucci che finisce fuori di poco. La gara è molto fisica e finiscono sul taccuino del direttore di gara Valentini e Bonacoscia, ammoniti: si gioca a centrocampo e non si registrano occasioni fino alla mezz'ora. Al 31' su un lancio in verticale di Taddeucci per Sabin, Menconi commette fallo da ultimo uomo e viene espulso dal direttore di gara. Il primo tempo si chiude comunque sul punteggio di zero a zero. <br >Nel secondo tempo inizia la girandola delle sostituzioni e, forti della superiorità numerica, i locali provano a vincere il match. Al 9' su un corner di Taddeucci, il colpo di testa di Valentini batte Ceragioli per l'uno a zero dei locali. Gli ospiti, nonostante l'inferiorità numerica, tentano di reagire, ma le occasioni per segnare sono ancora per i locali con due tiri da fuori di Taddeucci e con un tentativo di Sabin che mettono i brividi alla squadra ospite. Allo scadere l'ultima occasione è per il Secco National, ma il tentativo di Totraku esce di pochissimo a lato.