- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Folgor Marlia
-
2 - 1
- Giovani Vianova
FOLGOR MARLIA: Canu, Sebastiani, Lenci, Toschi, Pagni, Romani, Mei, Biagi, Tomei, Dabdoubi, Avrami. A disp.: Guidi, Eddaouki, Calari, Fuccio, Berti. All.: Mirco Di Meo.
GIOV. VIA NOVA: Parente, Alfieri, Spatola, Rossetti, Petillo, Maccioni, Bindi, Cavallari, Campiglia, De Lorenzo. A disp.: Frederick, Franja, Bucci, Carfagna, Ciccariello, Toto. All.: Renzo Bartolini.
ARBITRO: Ivan Leoni di Pisa.
RETI: 8' Dabdoubi, 20' Tomei, 28' Campiglia.
Parte bene la Folgor Marlia, che già nei primi minuti si porta in avanti alla ricerca del vantaggio. All'8' Avrami riesce a recuperare palla e servire Dabdoubi che supera Parente con un pallonetto imparabile e porta in vantaggio i suoi. Gli ospiti tentano di reagire, ma con le loro azioni di rimessa i locali lucchesi continuano ad essere molto pericolosi. Al 20' proprio in un contropiede Tomei riesce a servire Dabdoubi, il quale tenta la conclusione contro Parente in uscita: prima il portiere pistoiese riesce a respingere e poi al secondo tentativo il numero 10 di casa conclude fuori. Il due a zero comunque è solo rimandato: sei minuti più tardi a segnare è Tomei che, rubata palla ad un difensore ospite, supera Parente in uscita per il due a zero. Prima dell'intervallo i bravi ragazzi di mister Bartolini riescono a ridurre le distanze, con una punizione dal limite di Campiglia che si insacca imprendibile nella porta difesa da Canu.
Nel secondo tempo il campo pesante rende dura la vita ai ventidue in campo. Gli ospiti cercano il pareggio e la gara è intensa e ricca di capovolgimenti di fronte. Nonostante un paio di buone occasioni per il Via Nova il risultato non cambia fino al triplice fischio e così i ragazzi di mister Di Meo si mettono in tasca tre punti utilissimi per la classifica.
A.Q.
FOLGOR MARLIA: Canu, Sebastiani, Lenci, Toschi, Pagni, Romani, Mei, Biagi, Tomei, Dabdoubi, Avrami. A disp.: Guidi, Eddaouki, Calari, Fuccio, Berti. All.: Mirco Di Meo.<br >GIOV. VIA NOVA: Parente, Alfieri, Spatola, Rossetti, Petillo, Maccioni, Bindi, Cavallari, Campiglia, De Lorenzo. A disp.: Frederick, Franja, Bucci, Carfagna, Ciccariello, Toto. All.: Renzo Bartolini.<br >
ARBITRO: Ivan Leoni di Pisa.<br >
RETI: 8' Dabdoubi, 20' Tomei, 28' Campiglia.
Parte bene la Folgor Marlia, che già nei primi minuti si porta in avanti alla ricerca del vantaggio. All'8' Avrami riesce a recuperare palla e servire Dabdoubi che supera Parente con un pallonetto imparabile e porta in vantaggio i suoi. Gli ospiti tentano di reagire, ma con le loro azioni di rimessa i locali lucchesi continuano ad essere molto pericolosi. Al 20' proprio in un contropiede Tomei riesce a servire Dabdoubi, il quale tenta la conclusione contro Parente in uscita: prima il portiere pistoiese riesce a respingere e poi al secondo tentativo il numero 10 di casa conclude fuori. Il due a zero comunque è solo rimandato: sei minuti più tardi a segnare è Tomei che, rubata palla ad un difensore ospite, supera Parente in uscita per il due a zero. Prima dell'intervallo i bravi ragazzi di mister Bartolini riescono a ridurre le distanze, con una punizione dal limite di Campiglia che si insacca imprendibile nella porta difesa da Canu.<br >Nel secondo tempo il campo pesante rende dura la vita ai ventidue in campo. Gli ospiti cercano il pareggio e la gara è intensa e ricca di capovolgimenti di fronte. Nonostante un paio di buone occasioni per il Via Nova il risultato non cambia fino al triplice fischio e così i ragazzi di mister Di Meo si mettono in tasca tre punti utilissimi per la classifica.
A.Q.