- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Sporting Massese Romagnano
-
1 - 2
- Pistoia Nord Santomaso
SPORTING MASSESE ROM.: Manfredi Cristiano, Mosti Samuele, Caleo, Manfredi Gabriele, Giusti Lorenzo, Palagi, Bertilorenzi, Taddeucci, Bianchi, Menchini, Francini. A disp.: Battelli, Della Tommasina, Valentini, Giusti Matteo, Bonacoscia, Aldovardi, Lucaccini. All.: Paolo Vitaloni.
PISTOIA NORD SANT.: Fantacci, Di Gilio, Pigliapoco, Giusti, Razvan, Froukass, Antonini, Nappini, Casini, Gori, Pagnini. A disp.: Di Chiara, Berti, Deiana, Panchetti, Ricciarelli, Martini, Valgiusti. All.: Gualberto Morosi.
ARBITRO: Alessandro Bozzi di Carrara.
RETI: Taddeucci, Nappini, Pigliapoco
Poche emozioni nella sfida tra Sporting Massese Romagnano e Pistoia Nord, ma alla fine ad esultare sono i ragazzi di mister Morosi che guadagnano i loro primi tre punti stagionali. Al 10' i locali si portano in vantaggio con Taddeucci, il cui tiro batte imparabilmente Fantacci. Il pareggio ospite arriva al 20', grazie ad un calcio di rigore procurato da Casini e trasformato da Nappini.
Nel secondo tempo la gara è aperta ad ogni risultato: c'è da segnalare un palo per gli ospiti con Nappini e una traversa per i locali colpita da Menchini. Il match si decide in favore degli ospiti a cinque minuti dal termine, grazie alla rete di Filippo Pigliapoco: su un cross da calcio d'angolo, il numero 3 di Morosi conclude al volo indirizzando la sfera dove Manfredi non può arrivare. Si tratta di una vittoria meritata per gli ospiti, protagonisti di una grande prova di carattere. Gara opaca per gli ospiti che dopo il bel pari contro il Lido di Camaiore compiono un passo indietro e che dunque dovranno cercare il riscatto domenica prossima di nuovo in casa contro il Secco National.
Calciatoripiù: Gori, Nappini e Pigliapoco.
SPORTING MASSESE ROM.: Manfredi Cristiano, Mosti Samuele, Caleo, Manfredi Gabriele, Giusti Lorenzo, Palagi, Bertilorenzi, Taddeucci, Bianchi, Menchini, Francini. A disp.: Battelli, Della Tommasina, Valentini, Giusti Matteo, Bonacoscia, Aldovardi, Lucaccini. All.: Paolo Vitaloni. <br >PISTOIA NORD SANT.: Fantacci, Di Gilio, Pigliapoco, Giusti, Razvan, Froukass, Antonini, Nappini, Casini, Gori, Pagnini. A disp.: Di Chiara, Berti, Deiana, Panchetti, Ricciarelli, Martini, Valgiusti. All.: Gualberto Morosi.<br >
ARBITRO: Alessandro Bozzi di Carrara.<br >
RETI: Taddeucci, Nappini, Pigliapoco
Poche emozioni nella sfida tra Sporting Massese Romagnano e Pistoia Nord, ma alla fine ad esultare sono i ragazzi di mister Morosi che guadagnano i loro primi tre punti stagionali. Al 10' i locali si portano in vantaggio con Taddeucci, il cui tiro batte imparabilmente Fantacci. Il pareggio ospite arriva al 20', grazie ad un calcio di rigore procurato da Casini e trasformato da Nappini. <br >Nel secondo tempo la gara è aperta ad ogni risultato: c'è da segnalare un palo per gli ospiti con Nappini e una traversa per i locali colpita da Menchini. Il match si decide in favore degli ospiti a cinque minuti dal termine, grazie alla rete di Filippo Pigliapoco: su un cross da calcio d'angolo, il numero 3 di Morosi conclude al volo indirizzando la sfera dove Manfredi non può arrivare. Si tratta di una vittoria meritata per gli ospiti, protagonisti di una grande prova di carattere. Gara opaca per gli ospiti che dopo il bel pari contro il Lido di Camaiore compiono un passo indietro e che dunque dovranno cercare il riscatto domenica prossima di nuovo in casa contro il Secco National.<br >
Calciatoripiù: Gori, Nappini e Pigliapoco.