- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Stiava
-
2 - 0
- PesciaUZzanese
STIAVA: Navarra, Simonini, Passaglia, Gori, Ramacciotti, Dini, Zaia, Lorenzini, Pagni, Moscardini, Moriconi. A disp.: Lenzoni, Ferrara, Pellini, Gullotta, Farnocchia. All.: Irio Casini.
PESCIAUZZANESE: Lenzi, Conforti, Scaramuzza Lorenzo, Arbace, Centoni, Ghera, Lamattina, Panteri, Gherardi, Guarino, Ancona. A disp.: Gatto, Bottaini, Cervellati, Paja, Scaramuzza Giacomo, Carmignani, Giachini. All.: Massimo Franceschini.
ARBITRO: Riccardo Gianmattei di Lucca.
RETI: 10' Gori, 50' Ferrara.
Vittoria interna al Martellini per lo Stiava di Irio Casini che con una splendida prova batte il PesciaUzzanese e si porta a quota 13 punti in classifica. Nel primo tempo il risultato si sblocca con la rete di Gori, autore di una bella punizione che si infila nella porta pistoiese. I locali si vedono annullare una rete a Moscardini, per un fallo molto contestato, poi, pochi minuti, dopo è il palo a negare il raddoppio a Gori. Prima dell'intervallo i locali avrebbero altre due occasioni con Pagni e Moriconi, ma il PesciaUzzanese riesce a rimanere in partita: il primo tempo si chiude sull'uno a zero, con i locali che hanno un po' di rimpianti per non aver chiuso il conto.
Nel secondo tempo l'incontro diventa più equilibrato, col PesciaUzzanese di mister Franceschini che tiene molto bene il campo. La squadra ospite prova anche ad affacciarsi dalle parti di Navarra, fino ad allora poco impegnato, ma il portiere di casa non corre grandi rischi. Al 15' della ripresa poi i gialloblù raddoppiano: a segnare è Ferrara che, dopo essere sceso palla al piede sulla fascia, fa partire un tiro-cross che assume una traiettoria strana e non lascia scampo a Lenzi. Il PesciaUzzanese prova fino all'ultimo a ridurre le distanze, ma il risultato non cambia fino al triplice fischio del signor Gianmattei, che consegna i tre punti alla compagine versiliese.
Calciatoripiù: tra i locali molto positiva la prova di tutto il gruppo (anche dei nuovi entrati); da elogiare in particolare di Gori, sopra le righe anche Ramacciotti e Bini. È piaciuto il complesso del PesciaUzzanese nel secondo tempo.
STIAVA: Navarra, Simonini, Passaglia, Gori, Ramacciotti, Dini, Zaia, Lorenzini, Pagni, Moscardini, Moriconi. A disp.: Lenzoni, Ferrara, Pellini, Gullotta, Farnocchia. All.: Irio Casini.<br >PESCIAUZZANESE: Lenzi, Conforti, Scaramuzza Lorenzo, Arbace, Centoni, Ghera, Lamattina, Panteri, Gherardi, Guarino, Ancona. A disp.: Gatto, Bottaini, Cervellati, Paja, Scaramuzza Giacomo, Carmignani, Giachini. All.: Massimo Franceschini.<br >
ARBITRO: Riccardo Gianmattei di Lucca.<br >
RETI: 10' Gori, 50' Ferrara.
Vittoria interna al Martellini per lo Stiava di Irio Casini che con una splendida prova batte il PesciaUzzanese e si porta a quota 13 punti in classifica. Nel primo tempo il risultato si sblocca con la rete di Gori, autore di una bella punizione che si infila nella porta pistoiese. I locali si vedono annullare una rete a Moscardini, per un fallo molto contestato, poi, pochi minuti, dopo è il palo a negare il raddoppio a Gori. Prima dell'intervallo i locali avrebbero altre due occasioni con Pagni e Moriconi, ma il PesciaUzzanese riesce a rimanere in partita: il primo tempo si chiude sull'uno a zero, con i locali che hanno un po' di rimpianti per non aver chiuso il conto. <br >Nel secondo tempo l'incontro diventa più equilibrato, col PesciaUzzanese di mister Franceschini che tiene molto bene il campo. La squadra ospite prova anche ad affacciarsi dalle parti di Navarra, fino ad allora poco impegnato, ma il portiere di casa non corre grandi rischi. Al 15' della ripresa poi i gialloblù raddoppiano: a segnare è Ferrara che, dopo essere sceso palla al piede sulla fascia, fa partire un tiro-cross che assume una traiettoria strana e non lascia scampo a Lenzi. Il PesciaUzzanese prova fino all'ultimo a ridurre le distanze, ma il risultato non cambia fino al triplice fischio del signor Gianmattei, che consegna i tre punti alla compagine versiliese.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali molto positiva la prova di tutto il gruppo (anche dei nuovi entrati); da elogiare in particolare di <b>Gori</b>, sopra le righe anche <b>Ramacciotti </b>e <b>Bini</b>. È piaciuto il complesso del PesciaUzzanese nel secondo tempo.