- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Folgor Marlia
-
1 - 2
- Luccasette
FOLGOR MARLIA: Canu, Lenci, Sebastiani, Avrami, Donati, Romani, Pagni, Biagi, Tomei, Dabdoubi, Mei. A disp.: Nomellini, Eddaouki, Berti, Fuccio, Piacentini, Gregori. All.: Massimo Tognazzini.
LUCCASETTE: Orsetti, Favelli, Nannini, Lionetti, Pizzi, Salvetti, Menichetti, Barsali, Lorenzi, Scarselli, Giannelli. A disp.: Vannoli, Ruyotolo, Casini, Dal Poggetto, Piantadosi, Doveri, Martini. All.: Riccardo Nardi.
ARBITRO: Tommaso Barsanti di Pisa.
RETI: 5' Giannelli, 15' Dabdoui, 22' Menichetti.
Vittoria esterna per il Luccasette di mister Nardi che si impone per due a uno sul difficile campo della Folgor Marlia. L'inizio è in salita per i padroni di casa di mister Tognazzini, dato che al 5' i ragazzi ospiti si portano in vantaggio con Giannelli, autore di un bel diagonale dalla sinistra. Nei minuti seguenti si registrano alcune buone occasioni per pareggiare in favore dei locali, ma sia Dabdoubi che Tomei non riescono a superare Orsetti. Dopo una buona occasione per Tomei su punizione (provvidenziale Orsetti che respinge con l'aiuto della traversa), al 15' arriva il pareggio della Folgor Marlia. Assist di Biagi per Dabdoubi che con un pallonetto supera Orsetti e firma l'uno a uno. Passano pochi minuti e il Luccasette è di nuovo in vantaggio, stavolta grazie a Menichetti che, approfittando di un errore della difesa di casa, sigla il due a uno, punteggio col quale si chiude il primo tempo.
Nel secondo tempo la gara vede i locali attaccare alla ricerca del pareggio: i ragazzi di Tognazzini conquistano varie occasioni da rete, ma Orsetti è sempre molto attento tra i pari e la mira dei locali non è delle migliori. Al triplice fischio il Luccasette esulta dunque per la sua terza vittoria stagionale.
FOLGOR MARLIA: Canu, Lenci, Sebastiani, Avrami, Donati, Romani, Pagni, Biagi, Tomei, Dabdoubi, Mei. A disp.: Nomellini, Eddaouki, Berti, Fuccio, Piacentini, Gregori. All.: Massimo Tognazzini.<br >LUCCASETTE: Orsetti, Favelli, Nannini, Lionetti, Pizzi, Salvetti, Menichetti, Barsali, Lorenzi, Scarselli, Giannelli. A disp.: Vannoli, Ruyotolo, Casini, Dal Poggetto, Piantadosi, Doveri, Martini. All.: Riccardo Nardi.<br >
ARBITRO: Tommaso Barsanti di Pisa.<br >
RETI: 5' Giannelli, 15' Dabdoui, 22' Menichetti.
Vittoria esterna per il Luccasette di mister Nardi che si impone per due a uno sul difficile campo della Folgor Marlia. L'inizio è in salita per i padroni di casa di mister Tognazzini, dato che al 5' i ragazzi ospiti si portano in vantaggio con Giannelli, autore di un bel diagonale dalla sinistra. Nei minuti seguenti si registrano alcune buone occasioni per pareggiare in favore dei locali, ma sia Dabdoubi che Tomei non riescono a superare Orsetti. Dopo una buona occasione per Tomei su punizione (provvidenziale Orsetti che respinge con l'aiuto della traversa), al 15' arriva il pareggio della Folgor Marlia. Assist di Biagi per Dabdoubi che con un pallonetto supera Orsetti e firma l'uno a uno. Passano pochi minuti e il Luccasette è di nuovo in vantaggio, stavolta grazie a Menichetti che, approfittando di un errore della difesa di casa, sigla il due a uno, punteggio col quale si chiude il primo tempo.<br >Nel secondo tempo la gara vede i locali attaccare alla ricerca del pareggio: i ragazzi di Tognazzini conquistano varie occasioni da rete, ma Orsetti è sempre molto attento tra i pari e la mira dei locali non è delle migliori. Al triplice fischio il Luccasette esulta dunque per la sua terza vittoria stagionale.