• Giovanissimi B Prof.
  • Spezia
  • 5 - 1
  • Lucchese


SPEZIA: Gavelotti, Taggiasco, ScreminS., Fabrello, Bertola, Catena, Gigante, Ricci, Aliboni, Magazzù, Scieuzo. Entrati: Lepri, Giromini, Guzzoni, Daniello, Fiuza Lazzini, Biselli,Pietra. All.: Andrea Mariano
LUCCHESE: Toselli, Bonaldi, Rometti, Bertipagani, Rolla, Velani, Cecilia, Montemagni, Venanzi, Campani, Fruzzetti. Entrati: Cantini, Niccolai, Lunardi, Bonini, Andreini, Salvetti, Bertonelli. All.: Andrea Aliboni.

ARBITRO: Matzedda di La Spezia.

RETI: 24' Magazzù, 35' Giromini, 36' rig. Bertonelli, 42' e 49' Pietra, 51' Daniello.
NOTE: parziali 0-0, 2-1, 3-0.



Largo successo dello Spezia che rifila cinque gol alla Lucchese e si conferma al comando. Dopo pochi minuti gli aquilotti vanno vicini al vantaggio con il cannibale Luca Magazzù che di testa su angolo di Aliboni centra il palo. Lo stesso Magazzù poi con un tiro da fuori impegna Toselli. Nella ripresa gli aquilotti passano in vantaggio con il solito Magazzù dopo una ficcante azione personale. Al 15' arriva il raddoppio di Giromini che finalizza un'azione di Aliboni e Magazzù. La Lucchese accorcia subito dopo con un calcio di rigore trasformato da Bertonelli a causa di un fallo di Fabrello su Rolla. Nella terza frazione lo Spezia dilaga grazie al bomber Nicolò Pietra che firma una doppietta (la prima rete intervenendo su un cross da sinistra di Scieuzo, la seconda dopo un angolo di Aliboni) e a Daniello con un eurogol dalla distanza.

SPEZIA: Gavelotti, Taggiasco, ScreminS., Fabrello, Bertola, Catena, Gigante, Ricci, Aliboni, Magazz&ugrave;, Scieuzo. Entrati: Lepri, Giromini, Guzzoni, Daniello, Fiuza Lazzini, Biselli,Pietra. All.: Andrea Mariano<br >LUCCHESE: Toselli, Bonaldi, Rometti, Bertipagani, Rolla, Velani, Cecilia, Montemagni, Venanzi, Campani, Fruzzetti. Entrati: Cantini, Niccolai, Lunardi, Bonini, Andreini, Salvetti, Bertonelli. All.: Andrea Aliboni.<br > ARBITRO: Matzedda di La Spezia.<br > RETI: 24' Magazz&ugrave;, 35' Giromini, 36' rig. Bertonelli, 42' e 49' Pietra, 51' Daniello. <br >NOTE: parziali 0-0, 2-1, 3-0. Largo successo dello Spezia che rifila cinque gol alla Lucchese e si conferma al comando. Dopo pochi minuti gli aquilotti vanno vicini al vantaggio con il cannibale Luca Magazz&ugrave; che di testa su angolo di Aliboni centra il palo. Lo stesso Magazz&ugrave; poi con un tiro da fuori impegna Toselli. Nella ripresa gli aquilotti passano in vantaggio con il solito Magazz&ugrave; dopo una ficcante azione personale. Al 15' arriva il raddoppio di Giromini che finalizza un'azione di Aliboni e Magazz&ugrave;. La Lucchese accorcia subito dopo con un calcio di rigore trasformato da Bertonelli a causa di un fallo di Fabrello su Rolla. Nella terza frazione lo Spezia dilaga grazie al bomber Nicol&ograve; Pietra che firma una doppietta (la prima rete intervenendo su un cross da sinistra di Scieuzo, la seconda dopo un angolo di Aliboni) e a Daniello con un eurogol dalla distanza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI