- Giovanissimi B Prof.
- Lucchese
-
2 - 0
- Prato
LUCCHESE: Bechelli, Lunardi, Romiti, Bertipagani, Bonaldi, Velani, Bertonelli, Andreini, Salvetti, Montemagni, Fruezzetti. Entrati: Toselli, Niccolai, Bonini, Rolla, Tomei, Venanzi, Posarelli. All.: Andrea Aliboni.
PRATO B: Corradi, Salvadori, Bonciani, Peschi, Donfack, Beraldi, Giustarini, Franchini, Natali, Valoriani, Ferraioli. Entrati: Bait, Bruschi, Gaggioli, Gaio, Guidi, Mhilli, Minerva. All.: Luigi D'Andretta.
ARBITRO: Federico Marmugi di Pisa.
RETI: Salvetti, Venanzi.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 2-0.
Bella partita tra Lucchese e Prato B: si gioca su un campo che, nonostante la pioggia, è in condizioni accettabili. Partita vibrante e mai cattiva, anche grazie alla sportività di tutti i ragazzi in campo. Nel primo tempo la Lucchese si mostra più spigliata: la formazione di Aliboni ha qualche occasione interessante per passare in vantaggio e ci va vicina soprattutto con Montemagni e Fruzzetti ma Corradi tiene inviolata la sua porta. Nel secondo tempo invece il Prato conferma di essere una squadra molto ben organizzata e si rende pericoloso con Ferraioli, che per poco non riesce a superare Toselli. Il terzo tempo vede cominciare bene la Lucchese che passa in vantaggio con Salvetti, il quale recupera palla al limite dell'area, salta in dribbling due avversari e fa partire un tiro che si insacca tra palo e portiere per l'uno a zero. Davvero un bellissimo gol. Il Prato B si sbilancia alla ricerca del pareggio e pochi minuti più tardi i locali raddoppiano: Venanzi parte da centrocampo in un classico contropiede e davanti al portiere ospite non sbaglia, siglando il definitivo due a zero.
Calciatoripiù: Salvetti e Fruzzetti (Lucchese); Franchini e Giustarini (Prato B).
LUCCHESE: Bechelli, Lunardi, Romiti, Bertipagani, Bonaldi, Velani, Bertonelli, Andreini, Salvetti, Montemagni, Fruezzetti. Entrati: Toselli, Niccolai, Bonini, Rolla, Tomei, Venanzi, Posarelli. All.: Andrea Aliboni. <br >PRATO B: Corradi, Salvadori, Bonciani, Peschi, Donfack, Beraldi, Giustarini, Franchini, Natali, Valoriani, Ferraioli. Entrati: Bait, Bruschi, Gaggioli, Gaio, Guidi, Mhilli, Minerva. All.: Luigi D'Andretta.<br >
ARBITRO: Federico Marmugi di Pisa.<br >
RETI: Salvetti, Venanzi.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 2-0.
Bella partita tra Lucchese e Prato B: si gioca su un campo che, nonostante la pioggia, è in condizioni accettabili. Partita vibrante e mai cattiva, anche grazie alla sportività di tutti i ragazzi in campo. Nel primo tempo la Lucchese si mostra più spigliata: la formazione di Aliboni ha qualche occasione interessante per passare in vantaggio e ci va vicina soprattutto con Montemagni e Fruzzetti ma Corradi tiene inviolata la sua porta. Nel secondo tempo invece il Prato conferma di essere una squadra molto ben organizzata e si rende pericoloso con Ferraioli, che per poco non riesce a superare Toselli. Il terzo tempo vede cominciare bene la Lucchese che passa in vantaggio con Salvetti, il quale recupera palla al limite dell'area, salta in dribbling due avversari e fa partire un tiro che si insacca tra palo e portiere per l'uno a zero. Davvero un bellissimo gol. Il Prato B si sbilancia alla ricerca del pareggio e pochi minuti più tardi i locali raddoppiano: Venanzi parte da centrocampo in un classico contropiede e davanti al portiere ospite non sbaglia, siglando il definitivo due a zero.<br ><b>
Calciatoripiù: Salvetti </b>e <b>Fruzzetti </b>(Lucchese); <b>Franchini </b>e <b>Giustarini </b>(Prato B).