• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Sporting Massese Romagnano
  • 0 - 0
  • Maliseti


SP.MASSESE ROM.: Manfredi Cristiano, Mosti, Caleo, Palagi, Giusti Lorenzo, Manfredi Gabriele, Bertilorenzi Matteo, Taddeucci, Della Pina Nicola, Lucaccini, Aldovardi. A disp.: Zizzi, Della Tommasina, Giusti Matteo, Sabin, Bonacoscia, Bennati. All.: Paolo Vitaloni.
MALISETI: Discianni, Masolini, Magni, Bini, Lala, Munì, Mariotti, Fortunato, Ceccarini, Carone, Aloisio. A disp.: Mati, Lepore, Boscolo, Dereviziis, Mercantelli, Cantini, Bambini. All.: Alessandro Becheri.

ARBITRO: Silvio Brunicardi di Carrara.



Si chiude a reti bianche una bella partita tra Sporting Massese Romagnano e Maliseti. Nei primi minuti parte forte la compagine amaranto, che ottiene subito una buona occasione per il vantaggio: dopo trenta secondi ci prova infatti Ceccarini che, solo davanti al portiere, non riesce ad insaccare. Dopo un minuto un cross di Carone smarca Masolini che davanti al portiere schiaccia troppo la sua conclusione e l'opportunità sfuma. Al 5' Ceccarini salta un avversario e conclude mandando la palla fuori di poco. Per venti minuti i pratesi hanno in mano la partita, ma non riescono a trovare il gol. Nel finale di primo tempo crescono i locali, ma Discianni non è mai seriamente impegnato e così le squadre vanno al riposo sul punteggio di zero a zero.
Nel secondo tempo la gara continua ad essere molto equilibrata. I locali continuano a tenere molto bene il campo e vanno vicini alla rete con Nicola Della Pina, Bertilorenzi e Manfredi. A due minuti dalla fine arriva la più ghiotta occasione per il vantaggio dei locali: sul tiro dello stesso Manfredi però, a Discianni battuto, è il palo a negare l'uno a zero alla compagine di mister Vitaloni. Al triplice fischio arriva così un pareggio tutto sommato giusto: il Maliseti ha qualche rimpianto per non aver finalizzato le occasioni capitate nei primi minuti, ma i locali hanno confermato di essere una gran bella squadra che potrà far molto bene nel girone regionale.

SP.MASSESE ROM.: Manfredi Cristiano, Mosti, Caleo, Palagi, Giusti Lorenzo, Manfredi Gabriele, Bertilorenzi Matteo, Taddeucci, Della Pina Nicola, Lucaccini, Aldovardi. A disp.: Zizzi, Della Tommasina, Giusti Matteo, Sabin, Bonacoscia, Bennati. All.: Paolo Vitaloni.<br >MALISETI: Discianni, Masolini, Magni, Bini, Lala, Mun&igrave;, Mariotti, Fortunato, Ceccarini, Carone, Aloisio. A disp.: Mati, Lepore, Boscolo, Dereviziis, Mercantelli, Cantini, Bambini. All.: Alessandro Becheri.<br > ARBITRO: Silvio Brunicardi di Carrara. Si chiude a reti bianche una bella partita tra Sporting Massese Romagnano e Maliseti. Nei primi minuti parte forte la compagine amaranto, che ottiene subito una buona occasione per il vantaggio: dopo trenta secondi ci prova infatti Ceccarini che, solo davanti al portiere, non riesce ad insaccare. Dopo un minuto un cross di Carone smarca Masolini che davanti al portiere schiaccia troppo la sua conclusione e l'opportunit&agrave; sfuma. Al 5' Ceccarini salta un avversario e conclude mandando la palla fuori di poco. Per venti minuti i pratesi hanno in mano la partita, ma non riescono a trovare il gol. Nel finale di primo tempo crescono i locali, ma Discianni non &egrave; mai seriamente impegnato e cos&igrave; le squadre vanno al riposo sul punteggio di zero a zero.<br >Nel secondo tempo la gara continua ad essere molto equilibrata. I locali continuano a tenere molto bene il campo e vanno vicini alla rete con Nicola Della Pina, Bertilorenzi e Manfredi. A due minuti dalla fine arriva la pi&ugrave; ghiotta occasione per il vantaggio dei locali: sul tiro dello stesso Manfredi per&ograve;, a Discianni battuto, &egrave; il palo a negare l'uno a zero alla compagine di mister Vitaloni. Al triplice fischio arriva cos&igrave; un pareggio tutto sommato giusto: il Maliseti ha qualche rimpianto per non aver finalizzato le occasioni capitate nei primi minuti, ma i locali hanno confermato di essere una gran bella squadra che potr&agrave; far molto bene nel girone regionale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI