- Giovanissimi Regionali GIR.D
- San Marco Avenza
-
4 - 0
- PesciaUZzanese
SAN MARCO AV.: Bertolini, Prampolini, Lucchesini, Conserva, Della Seta, Contese, Bedini, Pierami, Ponticelli, Crocetti, Burchielli. A disp.: Poli, Saulle, Marchi, Menconi, Galizia, Vatteroni, Brizzi. All.: Pierangelo Carletti.
PESCIAUZZANESE: Lenzi, Giachini, Carmignani, Rabazzi, Scaramuzza, Brunelli, Centoni, Paya, Gherardi, Guarino, Bottaini. A disp.: Gatto, Riccomi, Giusti, Sinani, Scaramuzza Giacomo, Bellamio, Cervellati. All.: Massimo Franceschini.
ARBITRO: Luca Ceccarelli di Carrara.
RETI: Ponticelli 3, Suelle rig.
Vittoria interna per il San Marco Avenza di mister Carletti che batte il PesciaUzzanese per quattro a zero e continua così la sua marcia al comando della classifica. Partono forte i locali, che approfittando di un malinteso della difesa ospite, trovano subito il vantaggio con la rete di Ponticelli. Dopo il vantaggio il PesciaUzzanese reagisce molto bene e per venti minuti i ragazzi di mister Franceschini giocano un buon calcio, ma i locali tengono molto bene: sui tentativi di Gherardi e Guarino è pronto alla risposta Bertolini, così il primo tempo si chiude sul punteggio di uno a zero per gli avenzaini
Nel secondo tempo escono i bravi Carmignani e Bottaini per infortunio, così il San Marco Avenza riesce a contenere la reazione avversaria e ad arrotondare il punteggio. Prima al termine di una bella triangolazione la palla arriva al solito Ponticelli che segna il due a zero. Poi Saulle, appena entrato, finisce a terra al termine di una bella azione di attacco dei suoi. L'arbitro non ha dubbi ed indica il dischetto: batte lo stesso Saulle che segna il tre a zero. A fine partita a segnare è ancora Ponticelli che in un contropiede salta Lenzi in uscita ed insacca. Il quattro a zero non rende merito al PesciaUzzanese, che nella seconda metà del primo tempo avrebbe meritato anche il pareggio; grandi applausi per i locali, che si confermano come una delle rivelazioni del girone dopo le prime quattro giornate di campionato.
Calciatoripiù: tra i locali il migliore è Ponticelli, ma è stato bravo anche Della Seta e con lui si è disimpegnata molto bene anche tutta la retroguardia. Tra gli ospiti sopra le righe Carmignani e Bottaini: quando sono stati costretti ad uscire per infortunio, la squadra pistoiese ne ha risentito.
SAN MARCO AV.: Bertolini, Prampolini, Lucchesini, Conserva, Della Seta, Contese, Bedini, Pierami, Ponticelli, Crocetti, Burchielli. A disp.: Poli, Saulle, Marchi, Menconi, Galizia, Vatteroni, Brizzi. All.: Pierangelo Carletti.<br >PESCIAUZZANESE: Lenzi, Giachini, Carmignani, Rabazzi, Scaramuzza, Brunelli, Centoni, Paya, Gherardi, Guarino, Bottaini. A disp.: Gatto, Riccomi, Giusti, Sinani, Scaramuzza Giacomo, Bellamio, Cervellati. All.: Massimo Franceschini.<br >
ARBITRO: Luca Ceccarelli di Carrara.<br >
RETI: Ponticelli 3, Suelle rig.
Vittoria interna per il San Marco Avenza di mister Carletti che batte il PesciaUzzanese per quattro a zero e continua così la sua marcia al comando della classifica. Partono forte i locali, che approfittando di un malinteso della difesa ospite, trovano subito il vantaggio con la rete di Ponticelli. Dopo il vantaggio il PesciaUzzanese reagisce molto bene e per venti minuti i ragazzi di mister Franceschini giocano un buon calcio, ma i locali tengono molto bene: sui tentativi di Gherardi e Guarino è pronto alla risposta Bertolini, così il primo tempo si chiude sul punteggio di uno a zero per gli avenzaini <br >Nel secondo tempo escono i bravi Carmignani e Bottaini per infortunio, così il San Marco Avenza riesce a contenere la reazione avversaria e ad arrotondare il punteggio. Prima al termine di una bella triangolazione la palla arriva al solito Ponticelli che segna il due a zero. Poi Saulle, appena entrato, finisce a terra al termine di una bella azione di attacco dei suoi. L'arbitro non ha dubbi ed indica il dischetto: batte lo stesso Saulle che segna il tre a zero. A fine partita a segnare è ancora Ponticelli che in un contropiede salta Lenzi in uscita ed insacca. Il quattro a zero non rende merito al PesciaUzzanese, che nella seconda metà del primo tempo avrebbe meritato anche il pareggio; grandi applausi per i locali, che si confermano come una delle rivelazioni del girone dopo le prime quattro giornate di campionato.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>tra i locali il migliore è <b>Ponticelli</b>, ma è stato bravo anche <b>Della Seta</b> e con lui si è disimpegnata molto bene anche tutta la retroguardia. Tra gli ospiti sopra le righe <b>Carmignani </b>e <b>Bottaini</b>: quando sono stati costretti ad uscire per infortunio, la squadra pistoiese ne ha risentito.