- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Capostrada Belvedere
-
2 - 2
- Ricortola
CAPOSTRADA BELV.: Castelli, Iori, Santini, Tonelli, Forci, Bellucci, Perrini, Lombardi, Di Gilio, Borri, Ducci. A disp.: Giovannelli, Incorona, Bibaj I, Bibaj II, Nesti, Chiti, Mazzei. All.: Lorenzo Monaldi.
RICORTOLA: Rossi, Navari, Gjoligaj, Spadoni, Lulaj, Mannucci, Bonni, Brizzi, Codega, Rappelli, Andreoni. A disp.: Pucci, Palaj, Casali, Bertonelli, Pezzica. All.: Marino Spallanzani.
ARBITRO: Jacopo Pastore di Lucca.
RETI: Codega 2, Bellucci, Di Gilio.
Un punto a testa tra Capostrada e Ricortola al termine di una gara intensa e ben giocata dai ventidue in campo. Nel primo tempo passano in vantaggio gli ospiti: approfittando di un errore difensivo dei locali Codega fa partire un tiro che batte Castelli e vale l'uno a zero. Poco più tardi però i ragazzi di Monaldi trovano il pareggio: su un calcio di punizione Bellucci fa partire un tiro che, leggermente deviato, inganna Rossi e porta il risultato sull'uno a uno. Prima dell'intervallo gli ospiti trovano la seconda rete: al termine di una bella azione Codega dopo aver saltato un difensore supera il portiere di casa portando di nuovo in vantaggio i suoi.
Nel secondo tempo i locali prendono in mano le redini del gioco ed attaccano con continuità alla ricerca del pareggio. Il meritato due a dueporta la firma di Di Gilio che risolve una mischia in area. Nei minuti finali, anche dopo aver raggiunto il pareggio, i locali non alzano il piede dall'acceleratore e continuano ad ottenere occasioni da rete, senza però riuscire a finalizzarle. Al triplice fischio dunque le due compagini si devono accontentare di un pareggio.
Calciatoripiù: Codega e Rappelli per gli ospiti sugli scudi; tra i locali meritano un elogio in particolare Di Gilio e Lombardi.
CAPOSTRADA BELV.: Castelli, Iori, Santini, Tonelli, Forci, Bellucci, Perrini, Lombardi, Di Gilio, Borri, Ducci. A disp.: Giovannelli, Incorona, Bibaj I, Bibaj II, Nesti, Chiti, Mazzei. All.: Lorenzo Monaldi.<br >RICORTOLA: Rossi, Navari, Gjoligaj, Spadoni, Lulaj, Mannucci, Bonni, Brizzi, Codega, Rappelli, Andreoni. A disp.: Pucci, Palaj, Casali, Bertonelli, Pezzica. All.: Marino Spallanzani.<br >
ARBITRO: Jacopo Pastore di Lucca.<br >
RETI: Codega 2, Bellucci, Di Gilio.
Un punto a testa tra Capostrada e Ricortola al termine di una gara intensa e ben giocata dai ventidue in campo. Nel primo tempo passano in vantaggio gli ospiti: approfittando di un errore difensivo dei locali Codega fa partire un tiro che batte Castelli e vale l'uno a zero. Poco più tardi però i ragazzi di Monaldi trovano il pareggio: su un calcio di punizione Bellucci fa partire un tiro che, leggermente deviato, inganna Rossi e porta il risultato sull'uno a uno. Prima dell'intervallo gli ospiti trovano la seconda rete: al termine di una bella azione Codega dopo aver saltato un difensore supera il portiere di casa portando di nuovo in vantaggio i suoi.<br >Nel secondo tempo i locali prendono in mano le redini del gioco ed attaccano con continuità alla ricerca del pareggio. Il meritato due a dueporta la firma di Di Gilio che risolve una mischia in area. Nei minuti finali, anche dopo aver raggiunto il pareggio, i locali non alzano il piede dall'acceleratore e continuano ad ottenere occasioni da rete, senza però riuscire a finalizzarle. Al triplice fischio dunque le due compagini si devono accontentare di un pareggio.<br ><b>
Calciatoripiù: Codega </b>e <b>Rappelli </b>per gli ospiti sugli scudi; tra i locali meritano un elogio in particolare <b>Di Gilio </b>e <b>Lombardi</b>.