- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Ricortola
-
2 - 0
- Folgor Marlia
RICORTOLA: Rossi, Palaj, Zolligaj, Lulaj, Bonni (Mannucci), Spadoni, Codega (Giusti), Valori, Lolo Manuel (Pucci), Rappelli, Stangoni (Andreoni). A disp.: Giusti, Casali, Suzuki, Andreoni, Pucci, Mannucci. All.: Marino Spallanzani.
FOLGOR MARLIA: Paolinelli, Giuntini, Milone, Rocco, Armando, Barsi, Lavecchia, Mannelli, Carruezzo, Busembai, Gregori. A disp.: Nomellini, Caselli, Verdirosa, Olivieri, Piacentini, Capizzotto. All.: Alessandro Massaria.
ARBITRO: Marco Cagnoli di Viareggio.
RETI: 16' Lolo Manuel, 20' Stangoni.
Il Ricortola batte la Folgor Marlia e si mette in tasca tre punti d'oro nella corsa salvezza: i ragazzi di mister Spallanzani infatti volano a +13 sulla Lastrigiana e a cinque giornate dalla fine (con i biancorossi che devono ancora riposare) possono festeggiare la matematica permanenza in categoria. Davvero un grande traguardo per la società massese, che può così già iniziare a programmare per la prossima stagione. Dopo due minuti la gara entra subito nel vivo e serve una grande parata di Rossi su un tentativo di Carruezzo che sembrava destinato ad insaccarsi sotto l'incrocio. Al 16' bel cross di Codega, arriva Lolo Manuel che con un tap-in mette nel sacco il vantaggio dei suoi. Al 20' punizione di Stangoni che si infila sotto l'incrocio senza lasciare scampo a Paolinelli. Al 30' Zolligaj fa partire un gran tiro che si stampa sul palo. Il primo tempo si chiude sul punteggio di due a zero.
Nel secondo tempo attacca la Folgor Marlia che non si arrende al doppio svantaggio e prova con tutte le sue forze a rientrare in partita, ma i locali contengono e ripartono pericolosamente con alcune ficcanti iniziative. Nonostante gli sforzi, i ragazzi di Massaria non riescono a trovare il gol che riapra la partita e così al triplice fischio esultano i locali per la vittoria che vale la salvezza in categoria.
RICORTOLA: Rossi, Palaj, Zolligaj, Lulaj, Bonni (Mannucci), Spadoni, Codega (Giusti), Valori, Lolo Manuel (Pucci), Rappelli, Stangoni (Andreoni). A disp.: Giusti, Casali, Suzuki, Andreoni, Pucci, Mannucci. All.: Marino Spallanzani. <br >FOLGOR MARLIA: Paolinelli, Giuntini, Milone, Rocco, Armando, Barsi, Lavecchia, Mannelli, Carruezzo, Busembai, Gregori. A disp.: Nomellini, Caselli, Verdirosa, Olivieri, Piacentini, Capizzotto. All.: Alessandro Massaria. <br >
ARBITRO: Marco Cagnoli di Viareggio.<br >
RETI: 16' Lolo Manuel, 20' Stangoni.
Il Ricortola batte la Folgor Marlia e si mette in tasca tre punti d'oro nella corsa salvezza: i ragazzi di mister Spallanzani infatti volano a +13 sulla Lastrigiana e a cinque giornate dalla fine (con i biancorossi che devono ancora riposare) possono festeggiare la matematica permanenza in categoria. Davvero un grande traguardo per la società massese, che può così già iniziare a programmare per la prossima stagione. Dopo due minuti la gara entra subito nel vivo e serve una grande parata di Rossi su un tentativo di Carruezzo che sembrava destinato ad insaccarsi sotto l'incrocio. Al 16' bel cross di Codega, arriva Lolo Manuel che con un tap-in mette nel sacco il vantaggio dei suoi. Al 20' punizione di Stangoni che si infila sotto l'incrocio senza lasciare scampo a Paolinelli. Al 30' Zolligaj fa partire un gran tiro che si stampa sul palo. Il primo tempo si chiude sul punteggio di due a zero.<br >Nel secondo tempo attacca la Folgor Marlia che non si arrende al doppio svantaggio e prova con tutte le sue forze a rientrare in partita, ma i locali contengono e ripartono pericolosamente con alcune ficcanti iniziative. Nonostante gli sforzi, i ragazzi di Massaria non riescono a trovare il gol che riapra la partita e così al triplice fischio esultano i locali per la vittoria che vale la salvezza in categoria.