• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • San Marco Avenza
  • 2 - 1
  • Luccasette


SAN MARCO AVENZA: Brunassi, Bini, Lombardini, Alfieri, Botti, Tonelli, Martignoni, Silicani, Baraldini, Buffa, Bertani. A disp: Borzoni, Bertocchi, Politi, Donati, Manzo, Pezzica, Bellotto. All.: Pierangelo Carletti.
LUCCASETTE: Dianda, Ricci, Baronti, Decanini, Pieruccini, Bresciani, Marchi, Torricelli, Sabatini, Granucci, Di Giulio. A disp: Fedeli, Pellegrini, Bechini, Florea, Della Bidia, Poli. All.: Giosuè Matteoli.

ARBITRO: Raffaelli di Viareggio

RETI: 45' Granucci, 51' e 60' rig. Bini.



Vince in rimonta il San Marco Avenza contro un Luccasette che fino all'ultimo ha creduto nella possibilità di uscire dalla Covetta con un punto prezioso per mantenere intatto il vantaggio in classifica. Il primo tempo viene dominato dai ragazzi di Carletti che non concretizzano però la chiara superiorità. Al 6' Baraldini con un gran tiro dalla distanza colpisce la traversa, due minuti dopo è Alfieri a presentarsi a tu per tu con Dianda ma il suo tiro è ben parato dal portiere. Ancora Dianda protagonista al 23' quando mette in angolo un tiro di Tonelli da distanza ravvicinata. L'inizio di ripresa è invece favorevole agli ospiti che al 6' usufruiscono di un calcio di rigore per un fallo di Botti su Sabatini. Dagli undici metri batte Decanini ma Brunassi si supera e mette in calcio d'angolo. Al 10' il Laccasette va in vantaggio con Granucci che approfitta di una disattenzione della difesa avenzina per segnare a porta vuota. La reazione dei rossoblu è furiosa e cinque minuti dopo Silicani, al momento della deviazione vincente, è affondato in area. E' calcio di rigore per gli avenzini che Bini trasforma con freddezza. Il San Marco ci crede e si riversa nella metà campo ospite. Al 21' Bertocchi conclude alto da buona posizione poi al 60' l'azione che decide la partita: Bini va via sulla destra e crossa, Baraldini difende la palla e cerca di servire Bertani. Baronti interviene con una mano e l'arbitro decreta di nuovo un calcio di rigore per i locali. Trasforma ancora Bini. Prima della fine c'è tempo ancora per una grande azione di Bertani fermato davanti al portiere dal provvidenziale intervento di Pieruccini e per l'espulsione per doppia ammonizione dello stesso attaccante rossoblù.

F.B. SAN MARCO AVENZA: Brunassi, Bini, Lombardini, Alfieri, Botti, Tonelli, Martignoni, Silicani, Baraldini, Buffa, Bertani. A disp: Borzoni, Bertocchi, Politi, Donati, Manzo, Pezzica, Bellotto. All.: Pierangelo Carletti.<br >LUCCASETTE: Dianda, Ricci, Baronti, Decanini, Pieruccini, Bresciani, Marchi, Torricelli, Sabatini, Granucci, Di Giulio. A disp: Fedeli, Pellegrini, Bechini, Florea, Della Bidia, Poli. All.: Giosu&egrave; Matteoli.<br > ARBITRO: Raffaelli di Viareggio<br > RETI: 45' Granucci, 51' e 60' rig. Bini. Vince in rimonta il San Marco Avenza contro un Luccasette che fino all'ultimo ha creduto nella possibilit&agrave; di uscire dalla Covetta con un punto prezioso per mantenere intatto il vantaggio in classifica. Il primo tempo viene dominato dai ragazzi di Carletti che non concretizzano per&ograve; la chiara superiorit&agrave;. Al 6' Baraldini con un gran tiro dalla distanza colpisce la traversa, due minuti dopo &egrave; Alfieri a presentarsi a tu per tu con Dianda ma il suo tiro &egrave; ben parato dal portiere. Ancora Dianda protagonista al 23' quando mette in angolo un tiro di Tonelli da distanza ravvicinata. L'inizio di ripresa &egrave; invece favorevole agli ospiti che al 6' usufruiscono di un calcio di rigore per un fallo di Botti su Sabatini. Dagli undici metri batte Decanini ma Brunassi si supera e mette in calcio d'angolo. Al 10' il Laccasette va in vantaggio con Granucci che approfitta di una disattenzione della difesa avenzina per segnare a porta vuota. La reazione dei rossoblu &egrave; furiosa e cinque minuti dopo Silicani, al momento della deviazione vincente, &egrave; affondato in area. E' calcio di rigore per gli avenzini che Bini trasforma con freddezza. Il San Marco ci crede e si riversa nella met&agrave; campo ospite. Al 21' Bertocchi conclude alto da buona posizione poi al 60' l'azione che decide la partita: Bini va via sulla destra e crossa, Baraldini difende la palla e cerca di servire Bertani. Baronti interviene con una mano e l'arbitro decreta di nuovo un calcio di rigore per i locali. Trasforma ancora Bini. Prima della fine c'&egrave; tempo ancora per una grande azione di Bertani fermato davanti al portiere dal provvidenziale intervento di Pieruccini e per l'espulsione per doppia ammonizione dello stesso attaccante rossobl&ugrave;. F.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI