- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Folgor Marlia
-
1 - 1
- Lido Camaiore
FOLGOR MARLIA: Paolinelli, Gianni, Milone, Rocco, Caturegli, Barsi, Milone, Carruezzo, Amura, Lavecchia, Busembai. A disp.: Nomellini, Caselli, Gregori, Capizzotto, Piacentini, Cerutti, Dabruzzo. All.: Andrea Mannelli.
LIDO DI CAMAIORE: Guastapaglia, Bianchi, Lazzarini, Faccioli, Vecoli, Farnioli, Ceragioli, Ricci, Chioni, Pezzini, Marsigli. A disp.: Apolloni, Trevigiani, Ibeta. All.: Maxime Del Chiaro.
ARBITRO: Giuseppe De Masi di Pisa.
RETI: Vecoli, Gianni
Finisce in parità una gara molto equilibrata tra Folgor Marlia e Lido di Camaiore. Nel primo tempo le squadre si studiano a centrocampo senza trovare grandi sbocchi alla manovra. I locali chiudono bene ogni varco agli attaccanti versiliesi e provano ad affacciarsi in avanti, ma la difesa ospite non si concede la minima distrazione e Guastapaglia non è mai chiamato ad interventi particolarmente delicati. La prima frazione si chiude sul punteggio di zero a zero che ben rispecchi l'andamento della partita. La gara cambia passo nel secondo tempo, quando il risultato si sblocca in favore degli ospiti: dopo uno svarione difensivo, Gianni atterra Marsigli e l'arbitro decreta il calcio di rigore in favore dei gialloblù ospiti. Si incarica di battere il Vecoli che trasforma. Dopo una bella parata di Guastapaglia su un tiro di Busmbai, il pareggio dei locali arriva grazie alla conclusione vicnente di Gianni che su calcio d'angolo batte imparabilmente il numero 1 versiliese.
Calcaitoripiù: buona la prova di collettiva della Folgor Marlia; merita una citazione Ricci tra gli ospiti.
FOLGOR MARLIA: Paolinelli, Gianni, Milone, Rocco, Caturegli, Barsi, Milone, Carruezzo, Amura, Lavecchia, Busembai. A disp.: Nomellini, Caselli, Gregori, Capizzotto, Piacentini, Cerutti, Dabruzzo. All.: Andrea Mannelli. <br >LIDO DI CAMAIORE: Guastapaglia, Bianchi, Lazzarini, Faccioli, Vecoli, Farnioli, Ceragioli, Ricci, Chioni, Pezzini, Marsigli. A disp.: Apolloni, Trevigiani, Ibeta. All.: Maxime Del Chiaro.<br >
ARBITRO: Giuseppe De Masi di Pisa.<br >
RETI: Vecoli, Gianni
Finisce in parità una gara molto equilibrata tra Folgor Marlia e Lido di Camaiore. Nel primo tempo le squadre si studiano a centrocampo senza trovare grandi sbocchi alla manovra. I locali chiudono bene ogni varco agli attaccanti versiliesi e provano ad affacciarsi in avanti, ma la difesa ospite non si concede la minima distrazione e Guastapaglia non è mai chiamato ad interventi particolarmente delicati. La prima frazione si chiude sul punteggio di zero a zero che ben rispecchi l'andamento della partita. La gara cambia passo nel secondo tempo, quando il risultato si sblocca in favore degli ospiti: dopo uno svarione difensivo, Gianni atterra Marsigli e l'arbitro decreta il calcio di rigore in favore dei gialloblù ospiti. Si incarica di battere il Vecoli che trasforma. Dopo una bella parata di Guastapaglia su un tiro di Busmbai, il pareggio dei locali arriva grazie alla conclusione vicnente di Gianni che su calcio d'angolo batte imparabilmente il numero 1 versiliese. <br ><b>Calcaitoripiù: </b>buona la prova di collettiva della Folgor Marlia; merita una citazione <b>Ricci </b>tra gli ospiti.